Switch Metroid Prime 4: Beyond

Pubblicità
Mazza se si sono ispirati ad Halo, per poco pensavo uscisse fuori Master Chief :asd:

Non sembra male comunque anche se il remake non mi aveva fatto impazzire, però ho un gran bel ricordo del Hunters su nds.
Non ci deve essere il lock-on però, hanno il giroscopio a disposizione...
se non ricordo male ci sono anche ex bungie tra i dev di retro adesso :hmm:
o magari sbaglio, ma insomma sicuramente c'era gente che aveva lavorato ad fps abbastanza celebri su altri lidi

adoro metroid però non mi ha fatto una buona impressione il trailer....

Sto leggendo due scuole di pensiero diverse, o è un cesso graficamente oppure è troppo bello da essere quasi sicuramente un trailer che gira su Switch 2, le mezze misure non ci stanno più :sard:

Sto leggendo due scuole di pensiero diverse, o è un cesso graficamente oppure è troppo bello da essere quasi sicuramente un trailer che gira su Switch 2, le mezze misure non ci stanno più :sard:
La seconda cosa può essere dovuta all'emozione, la prima è grave e consiglio una visita oculistica

Come effettistica a me sembra nettamente meglio (tipo i riflessi sull armatura di Samus). Poi da qua a, probabilmente, fine 2025, ci passerà più di un anno: quindi l'impatto grafico sarà pure migliore.

Alla fine già Prime R offre una delle migliori grafiche su Switch considerato che gira pure a 60fps (come questo), anzi a tratti era proprio impressionante

Qua sicuramente avremo aree molto piú vaste e molto più interattive

Succede spesso

Parte trailer: “questo è cross gen oppure footage PS4/5, impossibile giri su Switch”

Viene confermato che è 100% Switch: “fa schifo sembra PS3 lo aspetto altrove”

Oggi per me abbiamo avuto solo la conferma che esiste e che è Cross Gen.
La ciccia la mostreranno nella line up del lancio di Switch 2. Anche perchè deve mostrare i muscoli e una direzione artistica importante che in questo trailer si vede solo per pochi secondi con il pianeta alieno.
Metroid non è shooting random tra le mura di un'anonima federazione galattica.

Anzi sarebbe stato interessante riprendere quell'atmosfera Horror, claustrofobica dell'intro di Super Metroid con gli scenziati morti.

Che spettacolo, finalmente :ivan:
Tra l'altro rivisto il trailer fuori dal direct mi è sembrato molto più bello, l'ultima ambientazione che si vede è meravigliosa :)

Questa è un'altra di quelle giornate da
peter-griffin-but-i-want-it-now.gif

Ma te che voi questo o Shadow?

King Vendrick gli dici qualcosa?
Va be' ER è la mia ragione d'essere. E dopo oggi è talmente connaturato nel mio ego che andrò in giro travestito da Miquella.

Questo però non mi impedisce di volere ORA Prime4 e Seta.

Oggi per me abbiamo avuto solo la conferma che esiste e che è Cross Gen.
La ciccia la mostreranno nella line up del lancio di Switch 2. Anche perchè deve mostrare i muscoli e una direzione artistica importante che in questo trailer si vede solo per pochi secondi con il pianeta alieno.
Metroid non è shooting random tra le mura di un'anonima federazione galattica.

Anzi sarebbe stato interessante riprendere quell'atmosfera Horror, claustrofobica dell'intro di Super Metroid con gli scenziati morti.
Non credo che serva mostrare i muscoli, nel senso con Switch 2 devono solo mostrare i nuovi giochi in cantiere e dubito che un eventuale Mario 3D sia spaccamascella (chiaramente per i limiti della console e perché a Nintendo non gliene frega della mera forza bruta).

Comunque ripeto, sarà che ormai la gente è diventata lamentosa a prescindere, ma per me si è presentato benissimo anche da quel punto di vista

Tutti a spernacchiarlo ma chi lo ha giocato già sapeva la scena finale :morty:

Eh su 3ds un prime era difficilissimo da realizzare, anche perchè diciamo che a schermo, era molto solido graficamente per la macchina su cui girava

Pubblicità
Pubblicità
Indietro