Switch Metroid Prime 4: Beyond

Pubblicità
La data te la daranno nel Direct, non credo che vogliano tirarla per le lunghe.
Nel Direct mi aspetto almeno un trailer fatto bene e un suo Direct in stile bananza/kirby.

Ma poi non credo che gli stia scomoda come IP, sennò non avrebbero fatto un reboot completo
Speriamo!
Dalla mia avrei preferito una comunicazione migliore già adesso, anche solo per sfruttare al meglio la gamescom che alla fine (tolto il TGS) é l’ultima fiera di rilievo in cui markettarlo.
Ma sì per carità, il punto è che proprio perché è una Ip su cui ci hanno investito 2 volte e su cui il gioco siamo in attesa da boh 8 anni oramai, mi sarei aspettato una maggiore pubblicità da parte loro adesso che siamo quasi al traguardo. A momenti sembra quasi sia markettato come Silksong, con la differenza che il primo venderà comunque un botto e sono 3 gatti, i secondi dovrebbero usarlo per venderti anche l’hw o quantomeno per far conoscere l’ip anche ai neofiti. Poi oh magari hai ragione tu, arriva un direct dedicato, data, super trailer e tutti contenti. Speriamo davvero accada, perché sarebbe davvero un grosso peccato farlo uscire con il lanternino.

La cosa che mi fa girare il cazz é che Nintendo non lo sta proprio markettando, hai probabilmente il gioco che beneficia di più del passaggio a sw2 (120fps, uso del mouse, graficamente molto più pulito) e cosa fai, non lo marketti minimamente. Siamo a fine agosto e nessuna data, boh, o aspettano di fare un direct dedicato o non saprei proprio ( direct main di settembre?). Kirby subito la data per air riders, questo pare che sia il segreto di Fatima annunciarla.
Incomincio a pensare seriamente che gli stia scomoda questa ip, non vedo altre spiegazioni. Pure la gestione della trilogy, poteva compensare il tempo facendo uscire il 2 e il 3 e invece no, dopo il primo finito tutto.
Sembra che non abbiate mai vissuto il marketing Nintendo

Il 12 (o quando sarà) avrete la data.
Non è Settembre, né così vicina, e penso che ormai si sia ben intuita dove sia.

Mi piacerebbe droppassero 2-3, ma credo che la nave sia salpata a sto giro. Vedremo gli anni prossimi.

Mi piacerebbe droppassero 2-3, ma credo che la nave sia salpata a sto giro. Vedremo gli anni prossimi.
Con uscita Dicembre hai 2-3 mesi di distanza dal 4. Un piccola speranza... Probabilmente sono andati, però

Sembra che non abbiate mai vissuto il marketing Nintendo
mah oddio non ricordo una gestazione così di una Ip storica, al netto che lo stesso marketing di switch 2 é stato a cazzo di cane (la confusione sulle cartucce per dirne una a caso) . MP4 mi sembra poi figlio della gestione switch 2 che Nintendo in generale, di sicuro il periodo swc era calibrato diversamente (figlio anche degli errori di wiiu).
Post automatically merged:

Ad occhio lo slot libero sarebbe dicembre, ottobre Pokémon, novembre Kirby, a sto punto lo possono piazzar ad inizio dicembre come fecero con xenoblade 2 al tempo.
Post automatically merged:

E se shadowdroppa il 2 dopo il Direct nel NSO?
Ah beh la versione gamecube capace che arrivi, ora che hanno la libreria possono pure aggiungerlo prima o poi.

Il rischio che finiscano sul Nintendo Switch Online c'è. E la cosa non mi fa impazzire.

Per quanto riguarda uno shadow drop classico (col gioco acquistabile), non sarebbe impossibile a 3 mesi dal lancio (se come dite esce a Dicembre [vostro onore io non c'entro!!!]), il problema è che credo che ci sia un altro shadow drop in questo Direct, e dubito ne facciano 2 insieme.

Quanto cazzo rosico. Ho una voglia di rigiocarmi Echoes, e mi pesa il culo attaccare il WiiU.

La cosa che mi fa girare il cazz é che Nintendo non lo sta proprio markettando, hai probabilmente il gioco che beneficia di più del passaggio a sw2 (120fps, uso del mouse, graficamente molto più pulito) e cosa fai, non lo marketti minimamente. Siamo a fine agosto e nessuna data, boh, o aspettano di fare un direct dedicato o non saprei proprio ( direct main di settembre?). Kirby subito la data per air riders, questo pare che sia il segreto di Fatima annunciarla.
Incomincio a pensare seriamente che gli stia scomoda questa ip, non vedo altre spiegazioni. Pure la gestione della trilogy, poteva compensare il tempo facendo uscire il 2 e il 3 e invece no, dopo il primo finito tutto.
Secondo me ci siamo un po' fissati con questa cosa che Nintendo non si sta filando questo titolo o in generale la serie.
L' iter mi sembra semplicemente quello di sempre, avrà modo di farsi vedere durante il direct

Secondo me ci siamo un po' fissati con questa cosa che Nintendo non si sta filando questo titolo o in generale la serie.

Decisamente

Fino all’altro giorno Nintendo non si filava Kirby Air Riders, vorrebbe dire qualcosa?

Arriverà il momento di Metroid, non capisco da dove derivi questa preoccupazione. Dai quasi 7 anni di sviluppo? E quindi? Anzi a maggior ragione c’è da essere hyppati

L' iter mi sembra semplicemente quello di sempre, avrà modo di farsi vedere durante il direct
più che altro non ha senso il paragone con altri giochi e la comunicazione che li riguarda.

nessun altro gioco nella storia di Nintendo è stato presentato nelle mani di un team e ha visto il progetto azzerato, per poi ripartire con un altro team che negli anni aveva perso tanto personale da dover assumere anche figure chiave durante lo sviluppo .

adesso mi sembra che ci siamo riallineati ad un DK bananza però. presentato e immediatamente provabile a pochi mesi dal lancio nascondendo tante cose, per poi essere ripresentato bene e fare un'altra impressione un mesetto prima dell' uscita.
i tempi per fare lo stesso per Metroid ci sono tranquillamente, se l'uscita è a dicembre, e spero ricalchi in tutto il percorso e i risultati di bananza

per me ci sarà un bel trailerozzo con alcune novità + data nel Direct di settembre, e poi verosimilmente a ottobre o novembre avrà un suo Direct dedicato in stile mkw/dkb/kar

ormai è palese che Nintendo farà un Direct dedicato per ogni gioco "grosso"

per quelli minori farà un trailer deepdive su Nintendo today (com'è successo ad ad esempio con Drag X Drive).
in un modo o nell'altro, tutti i giochi vengono approfonditi a ridosso dell'uscita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro