- Iscritto dal
- 17 Feb 2013
- Reazioni
- 1,615
Speriamo!La data te la daranno nel Direct, non credo che vogliano tirarla per le lunghe.
Nel Direct mi aspetto almeno un trailer fatto bene e un suo Direct in stile bananza/kirby.
Ma poi non credo che gli stia scomoda come IP, sennò non avrebbero fatto un reboot completo
Dalla mia avrei preferito una comunicazione migliore già adesso, anche solo per sfruttare al meglio la gamescom che alla fine (tolto il TGS) é l’ultima fiera di rilievo in cui markettarlo.
Ma sì per carità, il punto è che proprio perché è una Ip su cui ci hanno investito 2 volte e su cui il gioco siamo in attesa da boh 8 anni oramai, mi sarei aspettato una maggiore pubblicità da parte loro adesso che siamo quasi al traguardo. A momenti sembra quasi sia markettato come Silksong, con la differenza che il primo venderà comunque un botto e sono 3 gatti, i secondi dovrebbero usarlo per venderti anche l’hw o quantomeno per far conoscere l’ip anche ai neofiti. Poi oh magari hai ragione tu, arriva un direct dedicato, data, super trailer e tutti contenti. Speriamo davvero accada, perché sarebbe davvero un grosso peccato farlo uscire con il lanternino.