Switch Metroid Prime Remastered

Pubblicità
Beh si negli ultimi 2 anni sto passando il 90% del tempo su Switch (il mio Goty l'annoscorso e stato Tropical Freeze :allegri: ), e quest'anno ho ancora da giocare Pikmin 4, Zeldina e poi ZA USATO(e sicuramente dimentico altro). Poi esce Switch 2 e su ricomincia. :phraengo: Le altre due invece dormono. :morty:

Ah Xenoblade non mi piace, non l'ho mai provato ma sinceramente non mi ha mai ispirato. Poi sono fresco di FF7R quindi buttarmi su un altro mattone non c'ho voglia. :/

Non avere voglia di giocare un JRPG dopo un JRPG e sacrosanto.... Però dire che non ti piace senza aver provato :granma:

Recupera assolutamente xenoblade 1 e giocaci appena sarai rinsavito :phraengo:

Hai cominciato il messaggio in una maniera encomiabile, mi avevi fatto scendere una lacrimuccia. Poi sono arrivato all'ultima frase e la lacrimuccia si è trasformata in un fiume di lacrime di tristezza, rabbia e disappunto

Non avere voglia di giocare un JRPG dopo un JRPG e sacrosanto.... Però dire che non ti piace senza aver provato :granma:

Recupera assolutamente xenoblade 1 e giocaci appena sarai rinsavito :phraengo:
Ai tempi mi aveva incuriosito Xenoblade Chronicles X su Wii u ma tra una cosa e l'altra alla fine non l'ho mai preso. Comunque penso di non averlo mai detto ma la copertina è clamorosa, una delle più belle mai create per quanto mi riguarda. :allegri:

Ai tempi mi aveva incuriosito Xenoblade Chronicles X su Wii u ma tra una cosa e l'altra alla fine non l'ho mai preso. Comunque penso di non averlo mai detto ma la copertina è clamorosa, una delle più belle mai create per quanto mi riguarda. :allegri:
xenoblade X e il capitolo più open world e meno story driven (E quello che piú facilmente può non piacere) comunque si la cover e fantastica.

Iniziato oggi ma ho fatto solo 1 ora, cavoli quanto è old school. :asd: Però regge comunque botta e sembra essere invecchiato bene, non ho visto praticamente nulla ma a primo impatto sembra godibilissimo ancora oggi.

Rimane il fatto però che il 3 è un titolo wii...
il 2 su nso e il 3 remastered come l'1? a me sembra comunque una distribuzione stramba e frammentata...

magari col 3 fanno finta che sia GC e lo piazzano nello stesso servizio GC :asd:

il 2 su nso e il 3 remastered come l'1? a me sembra comunque una distribuzione stramba e frammentata...

magari col 3 fanno finta che sia GC e lo piazzano nello stesso servizio GC :asd:
È che il 3 ha un sistema di controllo totalmente diverso. Boh, non sono così convinto di una distribuzione dei titoli su NSO sinceramente.

Nulla vieta che escano dopo il 4 se avrà buone vendite, alla fine tra gli assets del primo e gli aggiornamenti sul 4 non credo che gli verrebbe a costare troppo fare gli altri 2, tolto vabbè il dover ricalibrare con gli stick classici il terzo capitolo.

Nulla vieta che escano dopo il 4 se avrà buone vendite, alla fine tra gli assets del primo e gli aggiornamenti sul 4 non credo che gli verrebbe a costare troppo fare gli altri 2, tolto vabbè il dover ricalibrare con gli stick classici il terzo capitolo.
Se togli il motion a corruption un po' lo ammazzi, Imho non lo farebbero

Se togli il motion a corruption un po' lo ammazzi, Imho non lo farebbero
Beh sì quello sì, però come nel caso di Zelda SS potresti mettere entrambi e a quel punto lasciare al giocatore la scelta di quali controlli usare.

Assolutamente, ma non fa per me lol
Post automatically merged:

Quando devo
cambiare visore per trovare la pozza di phazon e poi lui, é in incubo :asd:
I capitoli 2D tipo Dread li hai giocati invece?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro