Switch Metroid Prime Remastered

Pubblicità
Secondo me c'è tutto il tempo di fare uscire anche gli altri, anzi non mi stupirei se già quest'anno uscisse il 2 ed il prossimo anno il 3 insieme al 4
E' così... Anche se il 2 e il 3 potrebbero arrivare insieme. :happybio:

mai giocato.

devo resistere e non comprarlo in versione digitale....tuttavia la voglia di provarlo subito è forte.

lo devo prendere fisico in tutti i modi, devo reggere.....'tacci loro

Quando esce Retail? Inizio Marzo?

Spero solo che il fisico non sia esclusiva dello shop nintendo sennò se ne vanno a fanchiulo :asd: anche perchè i giochi N non si svalutano per un cazzo e preferisco sempre averli fisici.

Immagino che avendo apprezzato molto dread questo sia da prendere giusto? :asd: Ma ci sarà differenza di prezzo tra fisico e digitale? :hmm:
In realta' sono molto diversi.
Io amo i metorid prime mentre i metorid 2d non mi fanno impazzire(droppato metroid per 3ds)

dici che il fisico sia esclusiva dell'eshop?
Sembra ricalcare la storia di bayo, inizialmente solo digitale e poi fisico anche se a distanza di molto tempo.
Magari il fatto che non sia stato esplicitato 'solo su Nintendo Store' significa vendita pressi i soliti rivenditori, essere chiari era troppo

ma smettiamola con sta storia dell'esclusività del MNS, se non vogliono delle atomiche su Kyoto non penseranno mai di farlo :asd:
hanno fatto la porcata solo con la "CE" senza gioco di xeno 3, ma credo abbiano capito la.puttanata fatta

Comunque questo lavoro non merita minimamente il trattamento mediatico ricevuto, praticamente buttato lì tanto per quando si tratta di uno dei giochi più belli della storia di una delle saghe più famose e iconiche di sempre.

Io bho...

3 marzo.
Comunque sono dei pazzi. Lo presentano così e splittano le uscite. Ma perché? :asd:
Sì sì ma è stato tutto strano. In un altro anno sto annuncio sarebbe stata un'opening o un mid announcement del Direct. Comunque uno show stopper. Invece è stato trattato un po' come il figlio della serva :asd:

Per carità, conta il prodotto (e pare eccellente), però spiace un pochino che sia passato così sotto traccia.

Sì sì ma è stato tutto strano. In un altro anno sto annuncio sarebbe stata un'opening o un mid announcement del Direct. Comunque uno show stopper. Invece è stato trattato un po' come il figlio della serva :asd:

Per carità, conta il prodotto (e pare eccellente), però spiace un pochino che sia passato così sotto traccia.
Ecco questo neanche io l'ho capito, buttato nel roll dei giochi secondari...

Aggiungo: anche stupidi perché operazioni del genere vengono molte volte fatte per "spingere" mediaticamente un nuovo capitolo.

Così facendo hanno buttato alle ortiche questa leva promozionale di altissimo profilo

Ecco questo neanche io l'ho capito, buttato nel roll dei giochi secondari...
E' più impressionante (visivamente) di Skyward Sword, come lavoro tecnico :asd: Ed è stato percepito come "meno importante" :asd:

Boh va be'.
Ora inizia l'attesa per il 2 e il 3... E poi................ :happybio:

su metroid hanno fatto un ottimo lavoro, mi dispiace non si la trilogia....me lo farò bastare :iwanzw:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro