Switch Metroid Prime Remastered

Pubblicità
Io e te come due coglioni ad aspettarlo come la one more thing per un anno in tutti i Direct :segnormechico: Meanwhile Nintendo: Bello il Gameboy vero? Ah sì c'è pure PrimeHD disponibile.. Ora passiamo agli Indie.
Ma anche senza shadowdrop: oh c'è metroid! Esce tra 2 settimane comunque! Ciao!!!

Prossima volta mi aspetto il drop di un mario 3d :sard:

Ma anche senza shadowdrop: oh c'è metroid! Esce tra 2 settimane comunque! Ciao!!!

Be' se ci pensi coi Mario3D fu quasi shadowdrop (uscivano tipo 2 settimane dopo) :sard:

no no hanno un bug con Metroid IMHO, soprattutto Prime.
Mario o Zelda avranno sempre le fanfare, anche se si tratta di un portachiavi celebrativo :asd:

Definirlo Remaster è riduttivo. Al contempo "Remake" lo associo al lavoro fatto sulla saga di Resident Evil ad esempio, dove oltre agli asset ci sono modifiche/aggiunte al di là del mero aspetto grafico. Inventiamo una terza nomenclatura e siamo tutti contenti. Restaurazione :asd:

Comunque secondo me lo shadowdrop ha fatto il suo effetto, stoeggendo parecchia gente online che è corso a comprarlo su eshop subito dopo il direct :asd:

no no hanno un bug con Metroid IMHO, soprattutto Prime.
Mario o Zelda avranno sempre le fanfare, anche se si tratta di un portachiavi celebrativo :asd:
Infatti il trattamento con dread è stato differente boh :asd:
Comunque ragazzi abbiamo metroid prime e il solo vederlo in questo stato mi fa ben sperare per il 4 ❤️

Comunque secondo me lo shadowdrop ha fatto il suo effetto, stoeggendo parecchia gente online che è corso a comprarlo su eshop subito dopo il direct :asd:
E ci credo, a me già aspettare fino a Marzo mi fa girare le balle :rickds:

Ho proprio voglia di rigiocarmelo :gogogo:

Da Nintendo:

Metroid Prime Remastered per Nintendo Switch, una versione rimasterizzata in HD di Metroid Prime per Nintendo GameCube, è da oggi disponibile in versione scaricabile nel Nintendo eShop, mentre la versione su scheda arriverà nei negozi il 3 marzo.

Con audio migliorato, grafica in HD rinnovata, illustrazioni sbloccabili e nuove opzioni per i comandi, la prima avventura in 3D di Samus raggiunge nuove vette.

Definirlo Remaster è riduttivo. Al contempo "Remake" lo associo al lavoro fatto sulla saga di Resident Evil ad esempio, dove oltre agli asset ci sono modifiche/aggiunte al di là del mero aspetto grafico. Inventiamo una terza nomenclatura e siamo tutti contenti. Restaurazione :asd:
Anche smetterla di portare avanti l'orribile tendenza del mondo anglosassone di riassumere tutto il possibile in una parola, inventandone ogni volta di nuove, potrebbe essere una buona idea.

This

Ormai remake lo usano solo se ci sono aggiunte o cambi di gameplay

Tipo Dead Space è molto simile all'originale ma ha contenuti diversi e nuovi

Non so, già che ci sono nuove opzioni per i comandi, rimesso a nuovo graficamente (ha di fatto un altro engine) per me vuol dire Remake e fine. Hanno completamente rimesso mano al gioco, non hanno "pulito" la copia uscita sul Cubo. Se poi ci sono altre SH (appunto Capcom) che hanno rifatto completamente da zero determinate cose e cambiandone diverse, poco cambia, parliamo sempre della stessa cosa.

Ragazzi appena lo vedete sbucare su qualche sito come amazon e co segnalatelo, thankssas

Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk

Ragazzi appena lo vedete sbucare su qualche sito come amazon e co segnalatelo, thankssas

Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk
Anche sul My Nintendo Store?

:trollface:

Da Nintendo:

Metroid Prime Remastered per Nintendo Switch, una versione rimasterizzata in HD di Metroid Prime per Nintendo GameCube, è da oggi disponibile in versione scaricabile nel Nintendo eShop, mentre la versione su scheda arriverà nei negozi il 3 marzo.

Con audio migliorato, grafica in HD rinnovata, illustrazioni sbloccabili e nuove opzioni per i comandi, la prima avventura in 3D di Samus raggiunge nuove vette.
Audio migliorato in che senso :spiaze:

Grafica HD migliorata che cosa, che avete proprio rifatto gli assets :spiaze:

Ma lo volete spingere un po' sto gioco maledetti

Voglio controllare se balza in cima nelle classifiche eshop principali :unsisi:

Al di là della nomenclatura che si vuole usare il lavoro svolto è stato di tutto rispetto (per quel che ho visto), il che mi dà ottime sensazioni sul gioiellino che potrà essere MP4.

Cioè un lavoro enorme, presentato come se fosse un porting del cavolo. Per uno dei giochi più importanti di tutti i tempi.
Nintendo cosa combini?

Giusto per riportare qualche fonte per il futuro. Questa è l'ultima cosa detta dalla Rogers sulla questione (e siamo nel 2021)
This will be the only post I'll make in this thread.

In 2017-2018, Nintendo gave Retro Studios the greenlight to remaster/remake the entire trilogy. They wanted to develop and release Prime 1 first. Then, they would use Prime 1's engine/tools/assets to remaster Prime 2 and 3 later. I repeat, the OLD plan was Prime 1 would be developed/released first, and then Prime 2-3 would be developed/released later.

But that was the OLD plan before Retro Studios took over Metroid Prime 4... before the Covid-19 pandemic....before one of their big projects got canned in 2018. I don't know if that's still the plan after Retro took over Prime 4. There's a strong chance that Covid may have changed development plans.

What I do know is:
  • Metroid Prime 1 entered QA/Testing this past summer.
  • Retro Studios was the main developer.
  • In 2019, Nintendo was actively looking for an external studio to provide additional support/assistance to Retro Studios with the Prime remaster.

Could builds of Prime 2 HD and Prime 3 HD be floating around somewhere at Nintendo? Yes, it's very, very possible. I don't know every single project or product that Nintendo is working on.

But I only have strong evidence of Metroid Prime 1 Remaster's existence.

penso ai caricamenti delle porte
Lindsey Stirling Dance GIF

Pubblicità
Pubblicità
Indietro