Switch Metroid Prime Remastered

Pubblicità
Hanno aperto i preorder sul sito di Unieuro. Ne approfitto al volo anche perché ho 12 euro accumulati sulla carta Unieuro da spendere entro il 28 Febbraio. Praticamente un'affare :sisi:

Finalmente metterò mano sul mio primo Metroid :predicatore:

Ragazzi prima di comprarlo mi date un’altra info tecnica?
Tra i vari sistemi di controllo (che ho visto esserci)
c’è anche la possibilità di invertire gli assi della telecamera (sia asse X che asse Y).

È fondamentale per me…
Mi son perso quel giocone di RDR2 per questo motivo, infatti odio rockstar che fa giochi quintupla A e non mette sta cazzo di opzione di merda …

Si possono invertire entrambi gli assi.

Ragazzi prima di comprarlo mi date un’altra info tecnica?
Tra i vari sistemi di controllo (che ho visto esserci)
c’è anche la possibilità di invertire gli assi della telecamera (sia asse X che asse Y).

È fondamentale per me…
Mi son perso quel giocone di RDR2 per questo motivo, infatti odio rockstar che fa giochi quintupla A e non mette sta cazzo di opzione di merda …
Io inverto sempre l'asse Y.
Ma l'asse X in un gioco in prima persona è stranissimo da invertire :asd: (in terza persona è comprensibile ma in prima?)

Io inverto sempre l'asse Y.
Ma l'asse X in un gioco in prima persona è stranissimo da invertire :asd: (in terza persona è comprensibile ma in prima?)

Lo so , ma non ricordo con quale gioco presi questa (brutta) abitudine decenni fa , e ora non posso fare a meno di invertirli entrambi … che siano in terza o in prima persona …

Grazie comunque delle risposte , sto valutando se aspettare il retail , ma sicuro lo prendo ! È elogiato da tutti!!

A me è rimasto nel cuore il secondo, probabilmente anche perchè è stato il mio primo Metroid, Corruption invece non riuscii ad apprezzarlo appieno per via dei controlli (specialmente quando c'era da far saltare gli scudi)
Il primo mi fu prestato ma arrivai fino a Phendrana, non so perchè ma c'era qualcosa che mi dava fastidio mentre giocavo quella parte...
Perciò non vedo l'ora che sia il 3 marzo per godermelo come si deve :)

E dopo la Combo di Zelda Collector + Amiibo è la volta di Metroid...
Giornata impegnativa economicamente oggi...😅

Allegati

• Screenshot_20230216_123238_Chrome.jpg
    Screenshot_20230216_123238_Chrome.jpg
    431.6 KB · Visualizzazioni: 58
Sono alle fasi finali. Penso di finirlo per stasera.

Che dire. Ormai sono ripetitivo. Ma credo di aver giocato uno dei giochi più belli della mia vita.

Va dritto nella top 10.

E devo rimangiarmi tutto sulla difficoltà. Cavolo se è ostico verso la fine. Il gioco ti butta nemici su nemici ognuno più cattivo dell'altro e ti lascia due ore intere contro senza possibilità di salvataggio.

È bellissimo. Le musiche poi, non ci sta un "livello" dove la musica sia debole. Tutte STRATOSFERICHE.

Ma poi la varietà di armi è assurda.

Questo gioco merita tutti i soldi di questo mondo.

Sono alle fasi finali. Penso di finirlo per stasera.

Che dire. Ormai sono ripetitivo. Ma credo di aver giocato uno dei giochi più belli della mia vita.

Va dritto nella top 10.

E devo rimangiarmi tutto sulla difficoltà. Cavolo se è ostico verso la fine. Il gioco ti butta nemici su nemici ognuno più cattivo dell'altro e ti lascia due ore intere contro senza possibilità di salvataggio.

È bellissimo. Le musiche poi, non ci sta un "livello" dove la musica sia debole. Tutte STRATOSFERICHE.

Ma poi la varietà di armi è assurda.

Questo gioco merita tutti i soldi di questo mondo.
che bello leggere gente come te che non ha mai provato un gioco così vecchio e riesce ad apprezzarlo come uno dei migliori giochi di sempre!

Se ricordo bene, finendolo a normal dovresti sbloccare la modalità difficile e la modalità hyper, anche se ho qualche dubbio su quest'ultima, non ricordo se per sbloccarla dovessi finire la modalità difficile o se fosse una cosa esclusiva di prime 3
A prescindere, prova a finire il gioco al 100% :asd:

Come lo trovate in modalità portatile?

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Oh, i prodotti Nintendo non scendono quasi mai di prezzo, ma con i preordini quei 5-10 euro di solito si risparmia. Prime è tipo il secondo o terzo gioco che preordino in vita mia e mica lo vedo calare. Maledetti! :asd:

Oh, i prodotti Nintendo non scendono quasi mai di prezzo, ma con i preordini quei 5-10 euro di solito si risparmia. Prime è tipo il secondo o terzo gioco che preordino in vita mia e mica lo vedo calare. Maledetti! :asd:
Devi già ringraziare che costa 40 :ahsisi:

Vederlo in seconda posizione digitale dietro a fifa non è propriamente un segnale incoraggiante :galliani1:
E la classifica italiana. conta meno di zero come cifre e li il calcio regna. in america e in europa in generale e andato molto bene. ha fatto pure meglio di Potter che era come marketing era pompato a merda e multipiatta.

mi riferisco ad un amazon ovviamente .

E la classifica italiana. conta meno di zero come cifre e li il calcio regna. in america e in europa in generale e andato molto bene. ha fatto pure meglio di Potter che era come marketing era pompato a merda e multipiatta.

mi riferisco ad un amazon ovviamente .
Amazon è molto fluido i picchi li ha prima del lancio coi preordini e potter è già uscito, metroid nel frattempo ha scavallato fifa pure qui, però porca miseria fifa ha tipo 5 mesi sul groppone.
Intanto Zeldone è risalito in quarta posizione, almeno lui una gioia.
Comunque non è importante quanto conti la classifica italiana, quanto vedere che la versione oldgen di fifa (che oggi dovrei definire old old gen dato che era già oldgen 6 anni fa) sia più apprezzata di un gioco che di oldgen non ha praticamente nulla.
Ancora devo capire che problema abbia la gente con Metroid :asd:

Amazon è molto fluido i picchi li ha prima del lancio coi preordini e potter è già uscito, metroid nel frattempo ha scavallato fifa pure qui, però porca miseria fifa ha tipo 5 mesi sul groppone.
Comunque non è importante quanto conti la classifica italiana, quanto vedere che la versione oldgen di fifa (che oggi dovrei definire old old gen dato che era già oldgen 6 anni fa) sia più apprezzata di un gioco che di oldgen non ha praticamente nulla.
Vabè luca ma stiamo paragonando un gioco casual con un super hardcore di nicchia, i risultati per metroid sono molto soddisfacenti secondo me.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Luca è stato chiamato remastered non è remake, è in prima persona ed è stato droppato a sorpresa. Anzi è andato anche troppo bene considerando le circostanze:asd:

Per fortuna che tra l'utenza core c'è stato passa parola e stato messo in primo piano dalle riviste specializzate e gli ha dato un filo di visibilità. perchè già al lancio cerano già gli hater pronti a lamentarsi del prezzo per la remasterd, quando di fatto è un remake.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro