Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo con la morfosfera è in terza persona, per il resto primaConfermate che non è giocabile in terza persona?
Certo se avessero messo la soggettiva sul sedere di SamusSolo con la morfosfera è in terza persona, per il resto prima![]()
A me se devo essere sincero, sta gasando non poco questo "ritorno al passato" delle stanze di salvataggio.. dove arrivarci è una conquista e ogni minimo passo è calibrato e ogni errore forse fatale.. perchè con i quick save non mi pesa per niente rifare la stessa "scena" in loop e mi concedo errori su errori.. ma se devo rifarmi mezz'ora mi rode il cul* e quindi sto piu attento a non morire.. non so come spiegarlo mi aggiunge quell'adrenalina in piùSe proprio devo trovare un difetto in questo, MAGNIFICO, gioco è la totale mancanza dei checkpoint.
Sono in una zona (evito di dirlo per spoiler) dove la presenza di checkpoint erano necessari per evitare frustrazione, posso capire su Game Cube o su Wii la loro mancanza, ma adesso no.
Post automatically merged:
Certo se avessero messo la soggettiva sul sedere di Samus
![]()
Si, capisco il tuo punto di vista. Ma oramai io ho perso il tocco del "videogiocatore" vado sui quaranta e l'abilità che avevo prima sta scemando, e il dover rifare tutto un pezzo (facendo lo scan di tutto) mi rode alquanto.A me se devo essere sincero, sta gasando non poco questo "ritorno al passato" delle stanze di salvataggio.. dove arrivarci è una conquista e ogni minimo passo è calibrato e ogni errore forse fatale.. perchè con i quick save non mi pesa per niente rifare la stessa "scena" in loop e mi concedo errori su errori.. ma se devo rifarmi mezz'ora mi rode il cul* e quindi sto piu attento a non morire.. non so come spiegarlo mi aggiunge quell'adrenalina in più
In che senso??Almeno su Switch potete fermare e riprendere la partita quando volete![]()
La modalità riposo di Switch, per spegnerla senza chiudere il softwareIn che senso??![]()
AhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhLa modalità riposo di Switch, per spegnerla senza chiudere il software![]()
Ti capisco, io ho superato i 50 anni e ho già finito il gioco in modalità normale nella Trilogy(che qua corrisponde alla casual) piu di 10 anni fa ma avevo fatto una fatica della miseria con gli ultimi 2 boss di Prime e i boss ING finali di Prime 2.Si, capisco il tuo punto di vista. Ma oramai io ho perso il tocco del "videogiocatore" vado sui quaranta e l'abilità che avevo prima sta scemando, e il dover rifare tutto un pezzo (facendo lo scan di tutto) mi rode alquanto.
Penso fosse giusto dare questa opportunità, non obbligatoria sia chiaro ma facoltativa si.
Ci può stare dai, personalmente questa cosa non mi disturba più di tanto. Anche perché quando ripassi dalle zone ci sono sempre i nemici, ergo non allenti la tensione.Secondo me il difetto più grande giocato oggi, risiede nelle interminabili mezz’ore che passano per andare dove ti serve..avrei gradito almeno non so una stazione di spostamento rapido per livello, in cui scegli dove andare (oltre alle ascensori dico).
Per il resto è un capolavoro incredibile di Gameplay e level design, invecchiato benissimo.
Ieri ho preso la tuta gravità,non ho salvato e so morto
L'ho sbloccato solo che sono dovuto uscire di casa e quando sono tornato ho ripreso il gioco e so crepatoBruttissima cosa
Comunque da quelle parti c’è un save point, un po’ nascosto ma c’è.
A chi lo dici, non vedo l'ora di giocarloNon vedo l'ora che mi arrivi la versione retail, per questi titoli è obbligatoria![]()
Solo perché sei interista e quindi sei logorato da quella dirigenza di pagliacciSi, capisco il tuo punto di vista. Ma oramai io ho perso il tocco del "videogiocatore" vado sui quaranta e l'abilità che avevo prima sta scemando, e il dover rifare tutto un pezzo (facendo lo scan di tutto) mi rode alquanto.
Penso fosse giusto dare questa opportunità, non obbligatoria sia chiaro ma facoltativa si.
Beh non so, salvataggi troppo semplici snaturerebbero un po' l'essenza del gioco, ma è anche vero che ormai sono lo standard quindi servirebbe un compromesso per il quarto capitolo, in ogni caso su switch hai la sospensione che non avevi sul cubo e già questo è un bell'aiuto per chi non ha più il tempo che aveva una volta per giocare, anche solo per rifiatare, rilassarti e tornare a giocare più concentrato e reattivo.Io in una versione definitiva i quality of life tipo checkpoint li avrei messi(magari disattivabili da menu una volta iniziato il gioco)
Calano fidati, 15 anni fa ero un pro. Adesso sono un processoSolo perché sei interista e quindi sei logorato da quella dirigenza di pagliacci
Battute a parte non credo che le abilità calino così drasticamente ai 40, io per dire macino primi posti a gogo su SW Battlefront2, quelle poche volte ormai che loggo su Fortnite ne vinco 2 su 3, ieri ho vinto un torneo di rocket league ecc, giochi abbastanza impegnativi sul lato riflessi.
Quello che viene a mancare giustamente è il tempo e con quello anche la voglia di rifare cose appena fatte, a me scansionare tutto pesava pure 20 anni fa, figurati oggi
Beh sì magari pure un pelo di riflessi, niente però di eccessivo e poi quello compensi con l'esperienza e comunque c'è la sospensione su switch che aiuta a prendersi le dovute pause che a 15 non servivano e che ora invece sono utili
Post automatically merged:
Beh non so, salvataggi troppo semplici snaturerebbero un po' l'essenza del gioco, ma è anche vero che ormai sono lo standard quindi servirebbe un compromesso per il quarto capitolo, in ogni caso su switch hai la sospensione che non avevi sul cubo e già questo è un bell'aiuto per chi non ha più il tempo che aveva una volta per giocare, anche solo per rifiatare, rilassarti e tornare a giocare più concentrato e reattivo.
Detto ciò se lo hai già giocato e finito e non sei sicuro di comprare questo tanto vale risparmiare i soldi per altro, alla fine alla serie non serve che vendano forte i remaster/remake, ma che venda forte il prossimo capitolo