Switch Metroid Prime Remastered

Pubblicità
Preso anch'io sul sito GameStop e annullato su Amazon, risparmiati 10 euro e preso a 30

Ma il codice vale solo per metroid?

Allora sarà “finito”… magari erano un tot di coupon … a me da “non valido”

Ma chi non riesce a prenotarlo scontato fa parte del GS Pro Club? Perché potrebbe anche essere che avevano sbagliato stamattina ad aprire l’offerta a tutti…

Fino a stamattina alle 9 i coupon funzionavano.. Poi sono finiti, li avevano in quantità limitata

Scusate ragazzi ma volevo una vostra opinione su una cosa che ho letto qua e là negli ultimi giorni... pensate davvero che ci possano essere problemi se prendo il gioco al day-one su Amazon? Leggo di scalper in azione per accaparrarsi le copie e poi rivenderle al solito prezzo maggiorato, e non aggiungo cosa penso di queste persone.

Scusate ragazzi ma volevo una vostra opinione su una cosa che ho letto qua e là negli ultimi giorni... pensate davvero che ci possano essere problemi se prendo il gioco al day-one su Amazon? Leggo di scalper in azione per accaparrarsi le copie e poi rivenderle al solito prezzo maggiorato, e non aggiungo cosa penso di queste persone.
Se hai prenotato non dovresti aver problemi, poi stamperanno altre copie oltre a quelle del d1

Ehhhhhhh venerdì si va a ritirare! :pokidance:

Mamma mia, mi ero scaricato Portal 1 e 2 qualche giorno fa, con l'intenzione di fare una tripletta di capolavori: Portal (sto alla fine) - MPR - Portal 2 :ahsn:

Sì ok, li ho tutti giocati in passato, still :well:

Gamestop ha scalato i soldi, immagino quindi che oggi spediscano

Troppo presto per sognare anche una bella collector da limited run o simili? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro