Switch Metroid Prime Remastered

Pubblicità
A me lo da in consegna il 3, il giorno dell'uscita. E non ho il Prime...... :asd:
lo avrai al day one :unsisi:
Cringe Reaction GIF by MOODMAN

A me adesso Unieuro mi dice che è in lavorazione ma dubito mi arrivi al D1.
Comunque anche io come altri, non mi sono spoilerato nulla sul gioco. Il mio primo Metroid me lo voglio godere completamente da blind :sisi:

Spedito.
Non lo gioco dal 2004 circa, eppure ho l'impressione di conoscerlo a memoria. Sarò felice di riscoprirlo, perché sono certo di ricordare meno di quanto pensi. :sisi:

Venerdì lo ritiro.

Poi si comincia ufficialmente ad attendere Prime 2 e 3.

:eucube:

Per chi non lo ha mai giocato come me, godetevelo, e` un titolone.

Forse mi sarebbe piaciuto un sistema di exp per ogni uccisione o qualche ricompensa.

Amazon l'ha spedito. Domani mi arriva.

Sceso su Tallon IV :morty:

Si scannerizza tutto :unsisi:
Visivamente è uno dei giochi più belli su Switch, i giochi di luce, i dettagli che rendono il mondo vivo, i 60 fps e una risoluzione che pare 1080p (anche se è leggermente inferiore) danno proprio un bello spettacolo e come rivisitazione dei modelli hanno fatto un lavorone. Un po' si vede che la regia delle cutscene è un po' "vecchia" ma la loro qualità rimane comunque bella, visto che comunque qualche accorgimento lo hanno fatto.
Ci ho messo 10 minuti prima di trovare una impostazione dei comandi che mi piacesse (perchè voglio usare comunque il Gyro Aiming ma a differenza di uno Splatoon, con un FPS i settaggi sono diversi), ma alla fine ho optato per una sensibilità dei sensori maggiore sull'asse Y e inferiore sulla X, anche la camera degli stick l'ho resa più veloce.
Ora ho preso la morfosfera.

Ecco la meccanica dello scansiaonare mi preoccupa un po’ … ho il timore che mi possa annoiare

Ecco la meccanica dello scansiaonare mi preoccupa un po’ … ho il timore che mi possa annoiare
Non è obbligatoria se non per interagire con I pezzi (ovvi) per proseguire la storia, è fondamentale solo per il 100%

Un modo per viaggiare più veloce durante le fasi finali del gioco avrebbe giovato secondo me. Il backtracking risulta un po' frustrante dopo un po' per me.

A me adesso Unieuro mi dice che è in lavorazione ma dubito mi arrivi al D1.
Comunque anche io come altri, non mi sono spoilerato nulla sul gioco. Il mio primo Metroid me lo voglio godere completamente da blind :sisi:
Ok, adesso mi risulta spedito. Forse forse ce la fanno a consegnarmelo venerdì :morris2:

Se entri nel Mood diventa una droga. Ma devi avere lo spirito del collezionista. Comunque come dice Polmo, generalmente è opzionale. Ti consiglio comunque di fare le scansioni relative alla lore

Ragazzi ma questo buono di GameStop come funziona? Al negozio mi hanno fatto vedere la pagina relativa alla promozione e parla di "codice ricevuto attraverso le varie community" qualcuno di voi l'ha usato? Come funziona? Grazie.

Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro