Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok, grazie! Ma ti hanno spiegato le ragioni per caso? Scarsa reperibilità di copie?Già contattata l'assistenza clienti per lo stesso problema, non possono fare nulla la data di consegna non può essere anticipata. Al massimo puoi rifiutare il pacco e ricevere il rimborso.
Nessuna in particolare, ce lo becchiamo in ritardo perchè si.Ok, grazie! Ma ti hanno spiegato le ragioni per caso? Scarsa reperibilità di copie?
Beh, è il primo titolo della serie Prime, ha un filone narrativo tutto suoHp dimenticato di chiedere, si può giocare senza aver giocato gli altri ? Perchè ancora devo recuperarli.![]()
I Prime si svolgono tra Metroid e Metroid 2, non c'è molto che ti serve sapere a livello di storia, solo che c'è Samus che è una cacciatrice di taglieHp dimenticato di chiedere, si può giocare senza aver giocato gli altri ? Perchè ancora devo recuperarli.![]()
Beh raga i segnali sono una mancanza , adesso non ne sento molto la necessità perché sto giocando di fila , ma immagino a inizio settimana lavorativa dovendo fermarmi qualche giorno non mi ricorderò assolutamente più nulla su porte bloccate, passaggi inaccessibili ecc …
Poi comunque non sarebbero una facilitazione sarebbe comunque una meccanica che il giocatore dovrebbe gestire .
Per il resto gran level design, anche se non sono ancora convintissimo della scelta della prima persona , anche ai tempi non avete mai pensato che una adventure in terza persona sarebbe potuto essere più adatto ?
neanche mezzo secondoanche ai tempi non avete mai pensato che una adventure in terza persona sarebbe potuto essere più adatto ?
Si capisce tutto dalla mappa, l’unica cosa non segnata sono i potenziamenti estensioni
neanche mezzo secondo
Più che altro non capisco dove secondo te sta il problema. Pensi che la prima persona crei qualche problema specifico? Il gioco è costruito sulla visuale in prima persona.
L'unica cosa che mi ha sempre fatto storcere il naso è l'utilizzo dello screw attack nel secondo capitolo. Ecco quello per me proprio non si sposa con un titolo in prima persona, dal gameplay meno frenetico.
A me piacerebbe un sacco Metroid in terza, oltre al fatto che fatico a giocare in prima, permetterebbe di recuperare quella velocità tipica della serie 2D e infatti concordo che Other M sia stata un'occasione sprecata. Spero ci riprovino però, anche perché con Dread Sakamoto pare aver capito come deve caratterizzare SamusPer il resto gran level design, anche se non sono ancora convintissimo della scelta della prima persona , anche ai tempi non avete mai pensato che una adventure in terza persona sarebbe potuto essere più adatto ?
Non ci ho fatto caso sulle porte, però resto dell’idea che dei segnalini non faciliterebbero nulla ma sarebbero un miglioramento dell’esperienza …
No no ma non è un problema mi sta piacendo , è solo una considerazione ..
Visto che comunque la morfosfera (giustamente ) è in terza persona mi sto immaginando anche il resto del gioco in terza … e per i MIEI gusti personali mi piacerebbe di piu …
Meno male che c'è Metroid Prime, dai. Buon gioco a tutti, io torno a rosicare in un angolino.Stai parlando con un fan totale del Team Ninja e in particolsre di Ninja Gaiden
Proprio per questo odio Other M con molto vigore per quel coacervo di spreco che lo caratterizza
se dovessi avere la possibilità di giocare Other M, fallo.Si ragazzi non sto dicendo che basterebbe mettergli la terza persona a questo Prime per farlo funzionare nella stessa maniera , bisognerebbe fare anche altri cambiamenti ..
Ma secondo me un metroid in terza potrebbe essere un bel “action adventure”, e sicuramente a me piacerebbe ANCORA di più..
Appunto, entri nelle Rovine Chozo e vedi un potenziamento che non puoi raggiungere. Devi ricordarti che era lì. Se mettevi un segnalino sai già che in quella stanza devi tornarci per forza.Si capisce tutto dalla mappa, l’unica cosa non segnata sono i potenziamenti estensioni
Controlla meglioChe bella Phendrana
Domandina a riguardo del luogo di cui sopra:
sono io ad essermi bloccato come un fesso e non notare qualche ovvietà, oppure è effettivamente troppo presto (presa da poco termotuta) e non posso fisicamente esplorare i dintorni?
Ma lì o prima?Controlla meglio
C'è un potenziamento da prendere