Switch Metroid Prime Remastered

Pubblicità
Sono sconvolto, non so se è perché non ci gioco dal 2010 ma mi sto sentendo male per quanto è bello e per la forte nostalgia che mi pervade a riesplorare certe aree e risentire certi suoni...

Graficamente forse sottotono l’area “tutorial” ma quando ti addentri sul pianeta è uno spettacolo

E l’atmosfera

Vabbe’ ci siamo capiti. Il mio cuore
Non é solo nostalgia, i capolavori non invecchiano mai

Finito con l'85% di completamento.
Sinceramente non so cosa mi manca.Di sicuro un Energy tank che so anche dove sta. I missili sono so quanti sono,ne ho 185.

Per chi chiedeva i segnalini, ricordate che Switch permette la cattura immagini. Quando vedete un potenziamento che non si può ancora raggiungere o un passaggio che non potete ancora prendere fate uno screenshot. Poi al limite lo cancellate una volta preso
Morty ma questa è una figata assurda, non ci avevo pensato. Meno male mi sono affidato alla mia memoria visiva (memoria più che vista, con tutte le pippe che mi sparo :trollface: )
Post automatically merged:

Ma il 100% cosa comporta?
Secondo me sblocchi tutte le immagini e le musiche extra:morris2:

Finito :ohyess:

Pensa che cavolo abbiamo giocato 20 anni fa. VENTI.

Infatti ricordo bene come mi sembrasse fantascienza. Era raro trovare in giro qualcuno che l'avesse anche solo sentito nominare, io ovviamente avevo anche la PS2 e tutti i suoi capolavori, ma Metroid Prime per me era il migliore di quella generazione, senza rivali.

455doo.jpg
Io ricordo presi il cubo "tardi" intorno al 2004 anche perchè ai tempi un ragazzetto delle superiori poteva giusto con fatica seguire una console e le sue uscite.
Ed ovviamente la scelta primaria fu PS2... però ricordo un po' come speciale quell'estate dove presi appunto il Cubo usato (scambiato per una miseria, cioè zoe2 + un conguaglio in euro, i bei tempi che con internet limitato venivano fuori certi scambi assurdi a ripensarci :sadfrog: ) più una serie di titoli come Rebirth, WW, Metroid Prime, Luigi'sMansion e altri.

In soli 2 gg ma quanto dura ? :shrek:
Tante cose me le ricordavo ancora, poi questo si va abbastanza spediti rispetto anche ad un 2 che era già più ingarbugliato... nonostante tutto sono proprio ora alla fine e sono a circa una decina d'ore. Una run al buio la prima volta secondo me può durarne anche una quindicina minimo con tutto il backtracking da fare

Fatto il prologo. Bello. Mi sembrava di avere già troppi poteri figurati se non c'era il solito escamotage della perdita :asd: E' una cosa che odio nei vg. Cioè fammeli perdere subito o partire senza. Non farmeli provare 5 minuti per poi togliermi :sadfrog: Per il resto molto carino graficamente e il core metroid che ho percepito in dread c'è tutto (con ovviamente la componente 3D). Vediamo come procedere il gioco :sisi:

A me mancano precisamente 6/7 espansioni missili. Devo rigirarmi tutta la mappa?

Si vedono le tette di Samus??:chris:
Sara' che sono cresciuto col Nes e Samus e' praticamente una parente, ma sono asessuato di fronte la sua figura. E' un entita' che va oltre l'arrapamento. E' qualcosa di troppo sacro.

Se ricordo bene è quando vai sott'acqua

Esatto.

Sara' che sono cresciuto col Nes e Samus e' praticamente una parente, ma sono asessuato di fronte la sua figura. E' un entita' che va oltre l'arrapamento. E' qualcosa di troppo sacro.

Esatto.
Vero Samus è una Dea anche per me, però una pigiatina gliela darei comunque :well:

"Presi turbo morfosfera e il doppio salto"
Consigliate di riesplorare tutte le aree?

Per chi chiedeva i segnalini, ricordate che Switch permette la cattura immagini. Quando vedete un potenziamento che non si può ancora raggiungere o un passaggio che non potete ancora prendere fate uno screenshot. Poi al limite lo cancellate una volta preso
Avessi letto prima :sard:

"Presi turbo morfosfera e il doppio salto"
Consigliate di riesplorare tutte le aree?
Dopo il doppio salto se non erro bastava raggiungere il luogo del suggerimento.
Diversamente, esplorare la mappa ora ti permette solo di recuperare qualche missile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro