Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non é solo nostalgia, i capolavori non invecchiano maiSono sconvolto, non so se è perché non ci gioco dal 2010 ma mi sto sentendo male per quanto è bello e per la forte nostalgia che mi pervade a riesplorare certe aree e risentire certi suoni...
Graficamente forse sottotono l’area “tutorial” ma quando ti addentri sul pianeta è uno spettacolo
E l’atmosfera
Vabbe’ ci siamo capiti. Il mio cuore
Morty ma questa è una figata assurda, non ci avevo pensato. Meno male mi sono affidato alla mia memoria visiva (memoria più che vista, con tutte le pippe che mi sparoPer chi chiedeva i segnalini, ricordate che Switch permette la cattura immagini. Quando vedete un potenziamento che non si può ancora raggiungere o un passaggio che non potete ancora prendere fate uno screenshot. Poi al limite lo cancellate una volta preso
Secondo me sblocchi tutte le immagini e le musiche extraMa il 100% cosa comporta?
Oltre a sbloccare tutta la roba nella sezione extra c'è una cutscene dopo i titoli di coda.Ma il 100% cosa comporta?
Io ricordo presi il cubo "tardi" intorno al 2004 anche perchè ai tempi un ragazzetto delle superiori poteva giusto con fatica seguire una console e le sue uscite.Pensa che cavolo abbiamo giocato 20 anni fa. VENTI.
Infatti ricordo bene come mi sembrasse fantascienza. Era raro trovare in giro qualcuno che l'avesse anche solo sentito nominare, io ovviamente avevo anche la PS2 e tutti i suoi capolavori, ma Metroid Prime per me era il migliore di quella generazione, senza rivali.
![]()
Tante cose me le ricordavo ancora, poi questo si va abbastanza spediti rispetto anche ad un 2 che era già più ingarbugliato... nonostante tutto sono proprio ora alla fine e sono a circa una decina d'ore. Una run al buio la prima volta secondo me può durarne anche una quindicina minimo con tutto il backtracking da fareIn soli 2 gg ma quanto dura ?![]()
Potevi evitare di dirmeloOltre a sbloccare tutta la roba nella sezione extra c'è una cutscene dopo i titoli di coda.
Ma quella del 100% è una costante del brandPotevi evitare di dirmelo![]()
Ma io sono poco "Brandizzato"Ma quella del 100% è una costante del brand![]()
Per chi chiedeva i segnalini, ricordate che Switch permette la cattura immagini. Quando vedete un potenziamento che non si può ancora raggiungere o un passaggio che non potete ancora prendere fate uno screenshot. Poi al limite lo cancellate una volta preso
Oltre a sbloccare tutta la roba nella sezione extra c'è una cutscene dopo i titoli di coda.
Ma io sono poco "Brandizzato".
Si vedono le tette di Samus??I non completisti comunque possono anche guardarla su youtube
Grazie lo so
Sara' che sono cresciuto col Nes e Samus e' praticamente una parente, ma sono asessuato di fronte la sua figura. E' un entita' che va oltre l'arrapamento. E' qualcosa di troppo sacro.Si vedono le tette di Samus??![]()
Post automatically merged:
Se ricordo bene è quando vai sott'acqua
Vero Samus è una Dea anche per me, però una pigiatina gliela darei comunqueSara' che sono cresciuto col Nes e Samus e' praticamente una parente, ma sono asessuato di fronte la sua figura. E' un entita' che va oltre l'arrapamento. E' qualcosa di troppo sacro.
Post automatically merged:
Esatto.
Avessi letto primaPer chi chiedeva i segnalini, ricordate che Switch permette la cattura immagini. Quando vedete un potenziamento che non si può ancora raggiungere o un passaggio che non potete ancora prendere fate uno screenshot. Poi al limite lo cancellate una volta preso
Consigliate di riesplorare tutte le aree?"Presi turbo morfosfera e il doppio salto"