Mr. Green Genes
Vegetable
- Iscritto dal
- 4 Lug 2008
- Reazioni
- 7,454
ok i 5 cattivoni sono zebesiani con protesi emmi. Questo è uno zebesiano.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok i 5 cattivoni sono zebesiani con protesi emmi. Questo è uno zebesiano.
In teoria gli zebesiani non hanno 4 occhiok i 5 cattivoni sono zebesiani con protesi emmi. Questo è uno zebesiano.
ok i 5 cattivoni sono zebesiani con protesi emmi. Questo è uno
zebesiano.

vero, in realtà è nei Prime che cambiano design ogni due secondi. Nei 2D sono abbastanza coerenti.In teoria gli zebesiani non hanno 4 occhi
ti do il cambio ioQua non esce niente, mi devo staccare un po' dopo le 11
e se poi te ne penti ?Qua non esce niente, mi devo staccare un po' dopo le 11
No ma la tengo qua solo che non posso ossessivamente aggiornaree se poi te ne penti ?

TEAMWORKti do il cambio io

adesso io vado in riunione per un ora e mezza su teams ... sono prontoNo ma la tengo qua solo che non posso ossessivamente aggiornare
C'ho pure il word aperto col tag per tutti![]()
Come sempre i Prime per il filone 2D non esistono. Quindi effettivamente potrebbe essere il ritorno di pirati spazialivero, in realtà è nei Prime che cambiano design ogni due secondi. Nei 2D sono abbastanza coerenti.
è che la forma ad insettone mi fa pensare ai pirati spaziali
Messa così quell'amiibo è esclusivo della Limited.Boxart
![]()
Limited
![]()
Amiibo
![]()
Magari aggiungeteli al primo post
FixedChe bella la cover.
E che bello samus sopra di te che ti guarda negli occhi

La parte 2D, compreso Other M, sembra aver canonizzato questo design per i pirativero, in realtà è nei Prime che cambiano design ogni due secondi. Nei 2D sono abbastanza coerenti.
è che la forma ad insettone mi fa pensare ai pirati spaziali
Che bella la cover.
E che bello morire per mano di samus sopra di te che ti guarda negli occhi e ti spacca la testa![]()

Ma ad ogni entrata delle zone degli stalkerNiente, ho riprovato la demo di Dread so morto 56 volte, pure lo stalker no. Mi sa che passo![]()