Switch 2 Metroid Ravenous | 28 Gennaio

Metroid-Ravenous-%E2%80%93-Nintendo-Direct-9.9.2026-Nintendo-of-America-1080p.mp4_snapshot_01.20.997.jpg
ok i 5 cattivoni sono zebesiani con protesi emmi. Questo è uno zebesiano.

ok i 5 cattivoni sono zebesiani con protesi emmi. Questo è uno
zebesiano.

In effetti potrebbe essere :hmm:
Sarebbe fico un ritorno dei Pirati Spaziali, e magari anche di un certo lucertolone:iwanzw:

CDN media

Che bella la cover.
E che bello morire per mano di samus sopra di te che ti guarda negli occhi e ti spacca la testa:dajee:

vero, in realtà è nei Prime che cambiano design ogni due secondi. Nei 2D sono abbastanza coerenti.
è che la forma ad insettone mi fa pensare ai pirati spaziali
La parte 2D, compreso Other M, sembra aver canonizzato questo design per i pirati

latest

Smash, Nintendoland ecc anche se c'è da dire che vengono chiamati zebesiani e non pirati spaziali, segno che, come per i Prime, potrebbero inserire altre razze tra le loro fila, io credo però che sia gente totalmente nuova, hanno già il collegamento con gli EMMI.
Che bella la cover.
E che bello morire per mano di samus sopra di te che ti guarda negli occhi e ti spacca la testa:dajee:
:rickds:

Niente, ho riprovato la demo di Dread so morto 56 volte, pure lo stalker no. Mi sa che passo :asd:
Ma ad ogni entrata delle zone degli stalker🤣 c'è il salvataggio automatico. Quindi non ti pesa tanto morire. Poi quando a un certo punto sei in grado di ucciderli ti gasi abbestia.

HRyM5SUX0AAmH-K

Stavo notando una cosa, ditemi che ci scampiamo i mille bollini e il rating tedesco nella cover della limited :paura:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro