Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari!Incredibile quanto hanno snellito la tuta, il passaggio alla zero suit è un attimo...![]()
Nintendo, potevi rilasciare una patchettina![]()

Non la farannoSe mi tirano fuori una Switch 2 brandizzata me l'hanno già venduta.

Sul Nintendo My Store non hanno messo neanche un bonus preorder.Sono un po' stronzi a non fare una versione Switch 2 di Dread
Perché Samus non ne ha bisognoSul Nintendo My Store non hanno messo neanche un bonus preorder.
Per Metroid Prime 4 misero belle cose.Perché Samus non ne ha bisogno
![]()
sopratutto perché probabilmente prese tutti dagli scalper 

Si, anche i bonus di Zelda sono molto carini, infatti al 99% terrò il preorder qui, a volte però mettono oscenità tipo le buste per fare la spesaPer Metroid Prime 4 misero belle cose.

Gli scalper devono morire, è diventata una cosa assurda, ogni volta ho l'ansia, l'altro giorno sono stato letteralmente due ore a refreshare il sitoSte limited che finiscono subito mi mettono l'ansiasopratutto perché probabilmente prese tutti dagli scalper
Non c'è speranza per i veri fan![]()
Si é dopo dread, é il sesto capitolo della saga 2D (teoricamente settimo considerando Other M)Cronologicamente questo dovrebbe essere ambientato dopo tutto, no?
Mentre i Prime sono una sorta di prequel.
I veri fan dovranno dimostrare la loro dedizione comprando dagli scalperSte limited che finiscono subito mi mettono l'ansiasopratutto perché probabilmente prese tutti dagli scalper
Non c'è speranza per i veri fan![]()

Forse ci siamo, buffo Rayquaza: Amazon productIl fatto che non sia ancora prenotabile su Amazon e GL è un insulto alla vita stessa. Sono indispettito.
Nintendo, potevi rilasciare una patchettina![]()