Switch 2 Metroid Ravenous | 28 Gennaio

Io so solo che ho goduto un sacco nel finale di Dread per quanto riguarda il personaggio di Samus,e vederne qui l’evoluzione mi dà una carica pazzesca :powah:

Nintendo, potevi rilasciare una patchettina :asd:

LSkdHm.gif

Si volaaaaaa

Ste limited che finiscono subito mi mettono l'ansia :asd: sopratutto perché probabilmente prese tutti dagli scalper :morris2:

Non c'è speranza per i veri fan :asd:

Per Metroid Prime 4 misero belle cose.
Si, anche i bonus di Zelda sono molto carini, infatti al 99% terrò il preorder qui, a volte però mettono oscenità tipo le buste per fare la spesa :asd:
Ste limited che finiscono subito mi mettono l'ansia :asd: sopratutto perché probabilmente prese tutti dagli scalper :morris2:

Non c'è speranza per i veri fan :asd:
Gli scalper devono morire, è diventata una cosa assurda, ogni volta ho l'ansia, l'altro giorno sono stato letteralmente due ore a refreshare il sito

Cronologicamente questo dovrebbe essere ambientato dopo tutto, no?
Mentre i Prime sono una sorta di prequel.

Cronologicamente questo dovrebbe essere ambientato dopo tutto, no?
Mentre i Prime sono una sorta di prequel.
Si é dopo dread, é il sesto capitolo della saga 2D (teoricamente settimo considerando Other M)

Prime é una storia totalmente separata, fatto anche da un creativo diverso dal creatore originale.

Il fatto che non sia ancora prenotabile su Amazon e GL è un insulto alla vita stessa. Sono indispettito.
Forse ci siamo, buffo Rayquaza: Amazon product

Nintendo, potevi rilasciare una patchettina :asd:

Leggo che secondo alcuni Nintendo non renderebbe disponibili opzioni alternative convenienti prima dell'uscita di un titolo, per questo motivo la patch dell'Era della Calamitá é stata annunciata ora...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro