A.Nick.to.the.past
defence force 655321
- Iscritto dal
- 22 Apr 2013
- Reazioni
- 1,360
Se lo cerco però non lo trovo, è terribile sta cosa di gamelife
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se lo cerco però non lo trovo, è terribile sta cosa di gamelife
Quel sito è un disastro sì. Sembra un miraggio il vecchio sito di GameStop.Se lo cerco però non lo trovo, è terribile sta cosa di gamelife
A te va la barra della ricerca?Se lo cerco però non lo trovo, è terribile sta cosa di gamelife

Ho capito come trovarlo, la semplice barra di ricerca evidentemente è troppo banaleQuel sito è un disastro sì. Sembra un miraggio il vecchio sito di GameStop.

Si, la metteranno sicuramenteSecondo voi la limited la metteranno sul sito gamelife prima o poi? In teoria non era esclusiva del nintendo store no?
Sì ma mi trova roba già uscita se cerco "Metroid" più tutti i giochi di Metro per qualche ragioneA te va la barra della ricerca?![]()

Ma infatti, la standard si troverà tranquillamente fino a post uscita del giocoMado ma calmatevi.Mi sembra solo la versione liscia.
C'è tempo per prenotare.

Ma come sono due anni che dicono " Lo stiamo sistemando" Ma chi gestisce ste robe mamma miaQuel sito è un disastro sì. Sembra un miraggio il vecchio sito di GameStop.
Visualizza allegato 30417
![]()
Metroid Ravenous Logo Font Generator - Custom Font
Create your own Metroid Ravenous logo with this free generator - two custom fonts, authentic styling, and multiple background options.pixelframe.design