A.Nick.to.the.past
defence force 655321
- Iscritto dal
- 22 Apr 2013
- Reazioni
- 1,360
Se lo cerco però non lo trovo, è terribile sta cosa di gamelife
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se lo cerco però non lo trovo, è terribile sta cosa di gamelife
Quel sito è un disastro sì. Sembra un miraggio il vecchio sito di GameStop.Se lo cerco però non lo trovo, è terribile sta cosa di gamelife
A te va la barra della ricerca?Se lo cerco però non lo trovo, è terribile sta cosa di gamelife

Ho capito come trovarlo, la semplice barra di ricerca evidentemente è troppo banaleQuel sito è un disastro sì. Sembra un miraggio il vecchio sito di GameStop.

Si, la metteranno sicuramenteSecondo voi la limited la metteranno sul sito gamelife prima o poi? In teoria non era esclusiva del nintendo store no?
Sì ma mi trova roba già uscita se cerco "Metroid" più tutti i giochi di Metro per qualche ragioneA te va la barra della ricerca?![]()

Ma infatti, la standard si troverà tranquillamente fino a post uscita del giocoMado ma calmatevi.Mi sembra solo la versione liscia.
C'è tempo per prenotare.

Ma come sono due anni che dicono " Lo stiamo sistemando" Ma chi gestisce ste robe mamma miaQuel sito è un disastro sì. Sembra un miraggio il vecchio sito di GameStop.
Visualizza allegato 30417
![]()
Metroid Ravenous Logo Font Generator - Custom Font
Create your own Metroid Ravenous logo with this free generator - two custom fonts, authentic styling, and multiple background options.pixelframe.design

uh, tra l'altro il codice cromatico è lo stesso rosa, che dovrebbe indicare l'energia metroid.Guardando un po' la minimappa delle varie immagini ho notato che ci sono vari colori: abbiamo già avuto diverse colorazioni in passato, tipo l'area degli EMMI o le zone a temperature diverse, qui se ne vede una viola:
![]()
E come diceva Mr. Green è certamente questa zona a gravità alterata, quella un po' strana, però, è questa:
![]()
Se guardate bene non sono "le stanze colorate" come in quella sopra, ma proprio l'area, proprio come nelle zone EMMI, potrebbe trattarsi di un'altra regione (per fare un esempio: Cataris - Artaria) collegata senza caricamenti o magari un'altra specie di zona EMMI, ma con i ninja?
Parlando dell'HUD invece ho notato un paio di cose:
![]()
- I missili adesso si vedono come unità e non più numeri
- la barra circolare viola, da questa immagine, sembra collegata all'assorbire energia, dovrebbero essere gli HP, mentre la parte esterna azzurra
- La barra sopra i missili cosa è?
- In basso a sinistra, sotto l'energia, c'è il simbolo di un fiocco di neve, pensavo potesse essere il tipo di raggio ma Samus non può avere il raggio gelo adesso
Infine quando combatte il boss ninja grosso
![]()
Pure lui ha la stessa barra dell'energia, in Metroid (2d) non c'è mai stata la barra dei boss e pare che anche qui ce l'abbiano solo i ninja, come si vede qui
![]()
La parte rosa è energia nel senso di hp, però potrebbe coincidere con "quella metroid", intenso come vita di Samus, niente roba Aeon et similia.uh, tra l'altro il codice cromatico è lo stesso rosa, che dovrebbe indicare l'energia metroid.
Quindi il nostro semicerchio esterno rappresenta i serbatoi di energia, mentre il semicerchio interno l'energia metroid?
La cosa curiosa è che quindi anche il boss speciale sembrerebbe avere energia metroid, il che mi porta a ipotizzare che non saremo gli unici ad avere questi geni dentro di noi e che questi ninja potrebbero essere dei soldati potenziati con geni metroid. Questo rafforza l'idea di "mangiare o essere mangiati", perché anche il boss sarebbe in grado di succhiare energia dalle sue prede, ma depotenzia l'idea della caccia a Samus per ottenerla, questa energia.
Curioso sì, chissà.