Switch 2 Metroid Ravenous | 28 Gennaio

Si, ma Amazon al 99% ti fa arrivare la limited distrutta...ora delle volte spediscono addirittura nelle buste di carta😅
Un'altra cosa a cui un tempo non facevo caso in effetti, prima arrivava tutto intonso anche da Amazon, ora invece è un terno al lotto, personalmente me le faccio mandare al negozio così almeno evito che il corriere lanci la roba in giardino.
Devo dire che, ripensandoci, il MNS almeno fa un bel packaging.

Vedo non hanno aperto i preordini ne amazon ,ne gamelife e neanche altri siti esterni dove magari ci scappa 10 euro di sconto sul prezzo base.

Sono molto contrariato.
Sci-Fi Nintendo GIF

Si é dopo dread, é il sesto capitolo della saga 2D (teoricamente settimo considerando Other M)

Prime é una storia totalmente separata, fatto anche da un creativo diverso dal creatore originale.
Mi pare di ricordare che prime 4 e ambientato dopo super Metroid e diciamo che prende il posto di Other M che fanno finta che non esista :sard:

Per me Sakamoto se ne frega bellamente delle storie ideare da Tanabe (giustamente) e anzi, talvolta pare indispettito dalla cosa :asd:
Comunque Other M e stato cancellato dalla mia memoria tipo trauma.

L'unica cosa che ricordo e Remember Me è la scena di Ridley da quanto era inverosimile.

Però il gameplay era figo e l'hanno sapientemente miscelato in Metroid Dread.

Un'altra cosa a cui un tempo non facevo caso in effetti, prima arrivava tutto intonso anche da Amazon, ora invece è un terno al lotto, personalmente me le faccio mandare al negozio così almeno evito che il corriere lanci la roba in giardino.
Devo dire che, ripensandoci, il MNS almeno fa un bel packaging.
Adesso stanno mandando le scatole brandizzate per i 40 anni di Mario.

Mi pare di ricordare che prime 4 e ambientato dopo super Metroid e diciamo che prende il posto di Other M che fanno finta che non esista :sard:
Prime 4 è ambientato prima di Metroid II, come tutti i Prime, per il semplice fatto del "the last Metroid".

Other M è stato una gran occasione mancata, vessato da un gameplay abbastanza atroce ma allo stesso tempo coraggioso per quanto riguardo l'uso del Wiimote, perché puntare a schermo e sparare era divertente ma muoversi in 3d con la croce direzionale brrrrr...
Ma cos'è che mi sono rimaste nel cuore ne ha: la linea evolutiva di Ridely, alcune boss Battle, la presenza di Adam... e tanti strafalcioni di trama e lore che se inizio non finisco più, cito solo Samus che rischia di crepare ogni 3x2 solo perché Adam non le ha dato il consenso di usare le abilità

Prime 4 è ambientato prima di Metroid II, come tutti i Prime, per il semplice fatto del "the last Metroid".
Lo ha detto Tanabe che Metroid Prime 4 è ambientato tra Super e Fusion e infatti secondo me Sakamoto ha tirato un porcone :sard:
In Federation Force si vedeva che Sylux rubava un uovo di Metroid che era rimasto... ma come la storia di quel gioco fa acqua un po' ovunque

Ci possiamo aspettare l’apertura dei preorder generali domani?

Chissà se riesco a beccare la limited :ayaya:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro