Skorpion24
Apprendista
- Iscritto dal
- 17 Dic 2017
- Reazioni
- 3
Sul Nintendo Store ormai ho perso la speranza di ritrovare la limited disponibile 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Su ebay si trovano già le edizioni speciali italiane a 200 e più euroSte limited che finiscono subito mi mettono l'ansiasopratutto perché probabilmente prese tutti dagli scalper
Non c'è speranza per i veri fan![]()
.Vero, tipo quello di Fire emblem (il piatto) mi pare sia stato messo da poche settimane.I bonus spesso non li mettono subito

Non essendo esclusiva dello store, tocca sperare in Amazon/Gamelife e compagnia bella.Sul Nintendo Store ormai ho perso la speranza di ritrovare la limited disponibile![]()

Si, ma Amazon al 99% ti fa arrivare la limited distrutta...ora delle volte spediscono addirittura nelle buste di cartaNon essendo esclusiva dello store, tocca sperare in Amazon/Gamelife e compagnia bella.![]()
Vero anche questo.Si, ma Amazon al 99% ti fa arrivare la limited distrutta...ora delle volte spediscono addirittura nelle buste di carta![]()

Un'altra cosa a cui un tempo non facevo caso in effetti, prima arrivava tutto intonso anche da Amazon, ora invece è un terno al lotto, personalmente me le faccio mandare al negozio così almeno evito che il corriere lanci la roba in giardino.Si, ma Amazon al 99% ti fa arrivare la limited distrutta...ora delle volte spediscono addirittura nelle buste di carta![]()
Devo dire che, ripensandoci, il MNS almeno fa un bel packaging.

Parliamone
Metroid Prime 4 messo in un scatolone (manco fosse una collector) con il minimo di plastica per proteggerlo.
E la paccottiglia buttata lì
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sperare non costa nulla.Non la faranno![]()