Skorpion24
Apprendista
- Iscritto dal
- 17 Dic 2017
- Reazioni
- 3
Si tipo gia' da ieri mattinaAggiornato il My Nintendo Store!
Adesso è esaurito anche l'amiibo della statua Chozo.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si tipo gia' da ieri mattinaAggiornato il My Nintendo Store!
Adesso è esaurito anche l'amiibo della statua Chozo.

Al momento pare di sì ma vediamo, pure con Fire emblem Echoes inizialmente era così ma poi in un secondo momento uscirono a parte.Ma l'amiibo di Samus Metroid è esclusivo della Special?

in Prime 2 e Fusion secondo me lo fanno molto bene. In MP2 sono gli Ing che ti rubano le abilità e poi quelli che ti hanno derubato diventano miniboss che usano contro di te le abilità che si sono fregati. Invece in Fusion devi sconfiggere i boss a tema con l'abilità e poi papparteli quando riassumono la forma di parassita XPiu rigioco Dread più mi sale l'hype per come potrebbe proseguire la storia. È proprio naturale la progressione, almeno da quello che si è visto nel trailer.
Potrebbero anche pensare di fare qualcosa per differenziare il ciclo di acquisizione delle abilità di Samus: alcune sono sempre le stesse, e capisco molte siano intoccabili, ma a parte aggiungere di nuove, motivare proprio meglio perché lei riparte da zero.
Certo, ci avevano provato con Other M, ottenendo il risultato che conosciamo
Magari usano la stessa spiegazione di Dread.
Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk
Fusion è uno dei capitoli più belli della saga, peccato sia rimasto relegato al Gba, e non abbia mai ricevuto un remake per ammodernarlo un pò, ma fa niente resta un capolavoro assolutamente rigiocabilissimo ancora oggiin Prime 2 e Fusion secondo me lo fanno molto bene. In MP2 sono gli Ing che ti rubano le abilità e poi quelli che ti hanno derubato diventano miniboss che usano contro di te le abilità che si sono fregati. Invece in Fusion devi sconfiggere i boss a tema con l'abilità e poi papparteli quando riassumono la forma di parassita X
secondo me ottime variazioni sul tema entrambe
Lo faranno, avremo 60 anni ma lo farannoFusion è uno dei capitoli più belli della saga, peccato sia rimasto relegato al Gba, e non abbia mai ricevuto un remake per ammodernarlo un pò, ma fa niente resta un capolavoro assolutamente rigiocabilissimo ancora oggi

e non abbia mai ricevuto un remake per ammodernarlo un pò,
Sono gli stessi di Dread, siamo tranquilliSono felicissimo di questo annuncio, Metroid Dread mi era piaciuto TANTISSIMO, così come Super Metroid (un po' meno Zero Mission e Samus Returns, mentre ho trovato carino Fusion)
Non mi hanno parlato benissimo dell'ultimo Metroid Prime, c'è il rischio che possano scazzare questo o siamo in buone mani in termini di sviluppatori?