- Iscritto dal
- 29 Dic 2006
- Reazioni
- 970
Ma voi come l'avete saputo? Avete gruppi Telegram, Discordo o cosa? Fatemi entrare nel giro, vi prego
Pagina Facebook di Gamelife, hanno aperto un'ora fa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma voi come l'avete saputo? Avete gruppi Telegram, Discordo o cosa? Fatemi entrare nel giro, vi prego
Ieri il sito gamelife per il traffico per prendere le carte Pokémon era andato down.Così passa la voglia davvero, ormai gli scalper sono fuori controllo, immagino il delirio anche per altra roba, tipo le carte pokémon.
I vari siti dovrebbero trovare delle soluzioni, tipo codice fiscale obbligatorio per un acquisto, massimo una per cliente, vietare la prevendita di ciò che non hai ecc
Sono un tantinello sicuro che questa Limited, non sarà facile da trovare come quella di Dread. A naso
Qualcuno mi deve spiegare come cacchio fanno hanno fatto le persone ad essere informate nel momento in cui si sono aperti i preorder su Gamelife.
tipo gli sniper su ebayRimane solo Amazon, e forse, MediaWorld![]()
non ancoraCosi' e' impossibile uno non puo' vivere refreshando pagine... Su amazon poi e' diventata acquistabile oppure ancora no?
In teoria ora dovebbero essere retroattive. Cioè, magari non sempre, ma Splatoon Raiders ad esempio mi è arrivato con l’asciugamano e l’avevo ordinato quando ancora non l’avevano aggiunto.Probabilmente le metteranno dopo, come per Fire Emblem, ed è una puttanatà perché non sono retroattive e chi ha preordinato si attacca, con le limited ovviamente non puoi attendere.

A me Fire emblem devastato oggi,lasciamo stare vaAmazon con quegli imballaggi inutili e maledetti, piuttosto non la prendo.
Sticazzi.
Non è la prima volta amazon fa questi casini con limited imballate in modo indecente ricordo quella di persona 3 remake fu un disastro, veramente pessimi.A me Fire emblem devastato oggi,lasciamo stare va
Io su Gamelife manco la trovo facendo la ricerca...
Forse allora per le normal, per Fire Emblem preordinai la limited e poi misero il piattino, solo che la limited ovviamente era sold out, gli scrissi ma mi dissero che non era previstoIn teoria ora dovebbero essere retroattive. Cioè, magari non sempre, ma Splatoon Raiders ad esempio mi è arrivato con l’asciugamano e l’avevo ordinato quando ancora non l’avevano aggiunto.![]()