Skorpion24
Apprendista
- Iscritto dal
- 17 Dic 2017
- Reazioni
- 4
Magari se non chiedo troppo mandatemi un messaggio privato cosi' mi arriva la mail push se ricapita 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Non riescono a fermare i bot veri, poi un povero cristo vuole prendere la sua unica copia e viene bloccato.Ma perchè non riesco a prenotare la liscia su amazon, su telefono appena confermo dall'app mi passa al browser, mi da errore e pam account bloccato
2 minuti dopo compro un'altra roba e nessun problema.
Tralaltro hanno rifatto il solito scherzetto e come previsione di consegna mi dava il 2 febbraio...ma vabè in quel caso mi è capitato che aggiustano a pochi giorni dall'uscita.Non riescono a fermare i bot veri, poi un povero cristo vuole prendere la sua unica copia e viene bloccato.
Non so quante limited vengono rese disponibili alla volta ma prenderle è diventato impossibile, soprattutto se parliamo di Nintendo. Square ancora ancora un giorno intero te lo lascia...
L hanno pure sovrapprezzata di 10€…era 110 prima!
No, è sempre stata quel prezzo su Gamelife ed è il classico sovrapprezzo di 0.99€ che mette in tutti i suoi prodotti. Di listino la limited costa 119.99.L hanno pure sovrapprezzata di 10€…era 110 prima!

Hai ragione tu,colpa miaNo, è sempre stata quel prezzo su Gamelife ed è il classico sovrapprezzo di 0.99€ che mette in tutti i suoi prodotti. Di listino la limited costa 119.99.
Non fatevi fregare dai .99![]()
eh bisognerebbe rimetterlo nelle mani dei giapponesiL’esistenza di questo gioco mi gasa troppo, riguardo il trailer ogni mattina
Però ho una cosa da rimproverare a Nintendo e ci ho pensato vedendo certi bozzetti di Dread: la scelta di mantenere la quota horror molto soft per non spaventare i bimbi. Lo dico chiaramente: che palle. Non chiedo il sangue ma almeno un design dei mostri più disturbante…vedere l’alieno palla o l’ennesimo insetto corazzato in un gioco simile mi inizia a infastidire, in questo modo stanno solo limitando la creatività degli artisti
come si diceva altre volte con Theta
neanche io credo sia un discorso che riguarda i bambini.Mhmh sei sicuro? Spoiler pesanti di DreadL’esistenza di questo gioco mi gasa troppo, riguardo il trailer ogni mattina
Però ho una cosa da rimproverare a Nintendo e ci ho pensato vedendo certi bozzetti di Dread: la scelta di mantenere la quota horror molto soft per non spaventare i bimbi. Lo dico chiaramente: che palle. Non chiedo il sangue ma almeno un design dei mostri più disturbante…vedere l’alieno palla o l’ennesimo insetto corazzato in un gioco simile mi inizia a infastidire, in questo modo stanno solo limitando la creatività degli artisti
Mah, secondo me non é che hanno quei design perché pensano ai bimbi, cioé secondo me non gli passa proprio per la testa questa nota, credo sia solo preferenze degli artisti
è che in Mercury non hanno esattamente dei character designer brillantineanche io credo sia un discorso che riguarda i bambini.
Purtroppo poi non si è capito perché Prime, appunto, abbia definito l'estetica anche dei Metroid 2D. Si è persa totalmente la direzione gigeriana acida con quell'approccio un po'matto giapponese, in favore di un generico tono sci fi coi mostri alieni.

Mhmh sei sicuro? Spoiler pesanti di Dread
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Qui abbiamo visto giusto un paio di boss, ma il serpe non è molto dissimile da un Serris di Fusion o un Botwoon di Super, anzi è pure peggio in quanto, pare, senza occhi
![]()
Questo invece pare un appendice, un'interiora o un parassita della carcassa sullo sfondo, direi decisamente orrorifico
![]()
C'è da dire che per il concept narrativo degli EMMI, questi design hanno poco senso. Mas siamo sicuri poi che siano Emmi quelli?Concept art degli EMMI scartati:
![]()
Al loro posto abbiamo avuto dei robot che non fanno ”terrore” a nessuno