Switch 2 Metroid Ravenous | 28 Gennaio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma perchè non riesco a prenotare la liscia su amazon, su telefono appena confermo dall'app mi passa al browser, mi da errore e pam account bloccato:rickds:

2 minuti dopo compro un'altra roba e nessun problema.

Ma perchè non riesco a prenotare la liscia su amazon, su telefono appena confermo dall'app mi passa al browser, mi da errore e pam account bloccato:rickds:

2 minuti dopo compro un'altra roba e nessun problema.
Non riescono a fermare i bot veri, poi un povero cristo vuole prendere la sua unica copia e viene bloccato.

Non so quante limited vengono rese disponibili alla volta ma prenderle è diventato impossibile, soprattutto se parliamo di Nintendo. Square ancora ancora un giorno intero te lo lascia...

Non riescono a fermare i bot veri, poi un povero cristo vuole prendere la sua unica copia e viene bloccato.

Non so quante limited vengono rese disponibili alla volta ma prenderle è diventato impossibile, soprattutto se parliamo di Nintendo. Square ancora ancora un giorno intero te lo lascia...
Tralaltro hanno rifatto il solito scherzetto e come previsione di consegna mi dava il 2 febbraio...ma vabè in quel caso mi è capitato che aggiustano a pochi giorni dall'uscita.

Taggate anche me la prossima volta. Anche se ho pre ordinato la versione classica ma la sostituirei. Solo che di mattina finirei sempre inculato perché non posso stare col cell in mano.

L hanno pure sovrapprezzata di 10€…era 110 prima!
No, è sempre stata quel prezzo su Gamelife ed è il classico sovrapprezzo di 0.99€ che mette in tutti i suoi prodotti. Di listino la limited costa 119.99.
Non fatevi fregare dai .99 :asd:

No, è sempre stata quel prezzo su Gamelife ed è il classico sovrapprezzo di 0.99€ che mette in tutti i suoi prodotti. Di listino la limited costa 119.99.
Non fatevi fregare dai .99 :asd:
Hai ragione tu,colpa mia

Mi sono confuso col prezzo della limited di fire emblem!

L’esistenza di questo gioco mi gasa troppo, riguardo il trailer ogni mattina

Però ho una cosa da rimproverare a Nintendo e ci ho pensato vedendo certi bozzetti di Dread: la scelta di mantenere la quota horror molto soft per non spaventare i bimbi. Lo dico chiaramente: che palle. Non chiedo il sangue ma almeno un design dei mostri più disturbante…vedere l’alieno palla o l’ennesimo insetto corazzato in un gioco simile mi inizia a infastidire, in questo modo stanno solo limitando la creatività degli artisti

Però ho una cosa da rimproverare a Nintendo e ci ho pensato vedendo certi bozzetti di Dread: la scelta di mantenere la quota horror molto soft per non spaventare i bimbi. Lo dico chiaramente: che palle. Non chiedo il sangue ma almeno un design dei mostri più disturbante…vedere l’alieno palla o l’ennesimo insetto corazzato in un gioco simile mi inizia a infastidire, in questo modo stanno solo limitando la creatività degli artisti
eh bisognerebbe rimetterlo nelle mani dei giapponesi :asd: come si diceva altre volte con Theta
Questi sono i danni di Metroid Prime.

Mah, secondo me non é che hanno quei design perché pensano ai bimbi, cioé secondo me non gli passa proprio per la testa questa nota, credo sia solo preferenze degli artisti

Io sono un "turista" della saga eh, la sto scoprendo solo ultimamente che mi è venuta voglia di provare dread, ma sono d'accordo. Anch'io preferirei un design più mostruoso e meno cartonesco dei mostri. Mi ha sempre dato l'idea di essere una serie più matura rispetto agli altri giochi Nintendo

è che in Mercury non hanno esattamente dei character designer brillanti :asd: neanche io credo sia un discorso che riguarda i bambini.
Purtroppo poi non si è capito perché Prime, appunto, abbia definito l'estetica anche dei Metroid 2D. Si è persa totalmente la direzione gigeriana acida con quell'approccio un po'matto giapponese, in favore di un generico tono sci fi coi mostri alieni.

Mhmh sei sicuro? Spoiler pesanti di Dread

latest

9beigye8rqm71.png

latest

MD_Experiment1.jpg

latest

Qui abbiamo visto giusto un paio di boss, ma il serpe non è molto dissimile da un Serris di Fusion o un Botwoon di Super, anzi è pure peggio in quanto, pare, senza occhi

NS2_MetroidRavenous_scrn_24-scaled.png

Questo invece pare un appendice, un'interiora o un parassita della carcassa sullo sfondo, direi decisamente orrorifico

Metroid-Ravenous-%E2%80%93-Nintendo-Direct-9.9.2026-Nintendo-of-America-1080p.mp4_snapshot_01.13.895.jpg

Io Metroid Dread l'ho sempre visto come Clockwork Horror (yaaay, ho trovato il termine esatto oggi!) quindi meno grafico / corporale come horror, ma molto più incentrato su quanto faccia paura la tecnologia, con movimenti innaturali, assenza di empatia e rumori industriali (e gli EMMI svolgevano tutte queste funzioni)

A me era piaciuta la direzione di Dread, alla fine era un tema che aveva senso per quello che doveva essere il gioco.
Spero che con Ravenous si inventino un'altra bella atmosfera

Mah, secondo me non é che hanno quei design perché pensano ai bimbi, cioé secondo me non gli passa proprio per la testa questa nota, credo sia solo preferenze degli artisti
è che in Mercury non hanno esattamente dei character designer brillanti :asd: neanche io credo sia un discorso che riguarda i bambini.
Purtroppo poi non si è capito perché Prime, appunto, abbia definito l'estetica anche dei Metroid 2D. Si è persa totalmente la direzione gigeriana acida con quell'approccio un po'matto giapponese, in favore di un generico tono sci fi coi mostri alieni.

Concept art degli EMMI scartati:

IMG_1978.jpeg

Pensate a questi cosi che vi rincorrono…

Al loro posto abbiamo avuto dei robot che non fanno ”terrore” a nessuno

Mhmh sei sicuro? Spoiler pesanti di Dread

latest

9beigye8rqm71.png

latest

MD_Experiment1.jpg

latest

Qui abbiamo visto giusto un paio di boss, ma il serpe non è molto dissimile da un Serris di Fusion o un Botwoon di Super, anzi è pure peggio in quanto, pare, senza occhi

NS2_MetroidRavenous_scrn_24-scaled.png

Questo invece pare un appendice, un'interiora o un parassita della carcassa sullo sfondo, direi decisamente orrorifico

Metroid-Ravenous-%E2%80%93-Nintendo-Direct-9.9.2026-Nintendo-of-America-1080p.mp4_snapshot_01.13.895.jpg

Vabbe’, chiaro che i mostri alieni non manchino. Ma per me è evidente il freno dato dal non voler sforare il Pegi 12

L’unico mostro disturbante è quello finale finale di Dread. Ecco vorrei che fossero tutti così

Concept art degli EMMI scartati:

IMG_1978.jpeg

Al loro posto abbiamo avuto dei robot che non fanno ”terrore” a nessuno
C'è da dire che per il concept narrativo degli EMMI, questi design hanno poco senso. Mas siamo sicuri poi che siano Emmi quelli?

Perchè nel sito trovo questi
1000
1000

Pubblicità
Pubblicità
Indietro