Switch 2 Metroid Ravenous | 28 Gennaio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Quello che intendo dire è che i Prime sono più vicini a Super come stile piuttosto che ai giochi più moderni.
Non è con loro che è iniziato ad essere tutto più soft.
Molto è legato anche ai tempi, perché un po' tutti i media degli anni 80/90 erano più crudi visivamente.
Di esempi ce ne sono molti, come Fallout 1 e 2 rispetto al 4.
Un po' come se oggi ci fosse il timore di impressionare troppo l'utenza, penso sia questo che Morty intendesse.
Ma insomma, capisco cosa vuoi dire ma non vedo molta connessione estetica tra super (nello specifico) e prime sinceramente. Super e Fusion sono estremamente più vicini.
Non è neanche un discorso incentrato su quanto si sia spinto sull'horror, perché in generale l'intera serie ha sempre tenuto questo livello di inquietudine più atmosferico.
Ma comunque, ho espresso ampiamente cosa intendo quindi rischiamo di finire in un loop di incomprensione, perché secondo me stiamo proprio affrontando la cosa usando parametri diversi

io ho ancora la limited di dread, e il gioco l'avrò giocato 1 ora :asd:

non so se vendermela o no...vedo prezzi assurdarelli

io comincio ad avere la pulce nell'orecchio che con ravenous sarà la stessa storia, quindi penso sia il caso di rimediare una copia all'uscita e tenersela stretta :asd:

Comunque bello tutto questo trambusto per Metroid.
We're fucking back.
e dopo prime 4 posso solo dire GRAZIE MANNAGGIA ALLA MISERIA!
Una delle mie ip preferite di smepre, fusion primo gioco GBA. Prime Trilogy Primo gioco per wii. AMO STA SERIE. E si, amo anche other M. ma non federation forze. Ammazatemi!

Una delle mie ip preferite di smepre, fusion primo gioco GBA. Prime Trilogy Primo gioco per wii. AMO STA SERIE. E si, amo anche other M. ma non federation forze. Ammazatemi!
Other M ha i suoi problemi ma è un gioco divertente

Io per GBA ho SOLO fusion. Mai amato giocar portatile e basta prima di switch ma quello per me fu un cult.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro