Nintendo Metroid: Samus Returns

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Dove? La luce rossa a 3:24 che dicevi prima? :morris82:
Esatto, la luce rossa... ma non solo, per una frazione di secondo puoi vedere anche un'ombra dietro alla luce, ovvero il corpo dell'essere in penombra, che è palesemente quello di MB :sisi:

A meno di trollate assurde, come Unità Aurora o, peggio, allucinazioni di Samus :asd: Io credo che faccia parte della... parte extra, tipo quella di Zero Mission.

Esatto, la luce rossa... ma non solo, per una frazione di secondo puoi vedere anche un'ombra dietro alla luce, ovvero il corpo dell'essere in penombra, che è palesemente quello di MB :sisi:
A meno di trollate assurde, come Unità Aurora o, peggio, allucinazioni di Samus :asd: Io credo che faccia parte della... parte extra, tipo quella di Zero Mission.
Ho rivisto con calma quella parte nel trailer.. effettivamente si vede un'ombra:sisi: Prima non l'avevo notato questo particolare:sisi:

Ho rivisto con calma quella parte nel trailer.. effettivamente si vede un'ombra:sisi: Prima non l'avevo notato questo particolare:sisi:
Durante un gameplay dell'E3 si vede anche un paio di occhi sullo sfondo di un livello, è tutto buio e si vedono solo 2 occhi, due fessure bianche, che ricordano un po' Ridley su Ceres :sisi:

Durante un gameplay dell'E3 si vede anche un paio di occhi sullo sfondo di un livello, è tutto buio e si vedono solo 2 occhi, due fessure bianche, che ricordano un po' Ridley su Ceres :sisi:
Davvero?! Molto interessante:nev:

[video=youtube;pshIyq-Pyyg]

E vedo pure che continuano 'sti maledetti... :asd:

Vabbè che la situazione in Giappone è diversa però dai su... :eddai:

Ultima modifica da un moderatore:
Non sembra proprio avere quella forma.

Non sembra proprio avere quella forma.
L'ombra è al 100% quella che potrebbe proiettare Mother Brain

Immagine.png

è tondeggiante, leggermente schiacciata, con la superficie rugosa e un unico occhio (?) al centro.

Poi può essere anche altro, visto che con la prospettiva creare una "palla" non è difficile, ma quello che si vede ricorda in tutto e per tutto l'ombra di MB.

L'ombra è al 100% quella che potrebbe proiettare Mother Brain
Immagine.png

è tondeggiante, leggermente schiacciata, con la superficie rugosa e un unico occhio (?) al centro.

Poi può essere anche altro, visto che con la prospettiva creare una "palla" non è difficile, ma quello che si vede ricorda in tutto e per tutto l'ombra di MB.
Prova a riguardare il video mettendolo a 0.25x di velocità, quello che vedo io, che ho segnato con... paint xd, è questo:

Y6rJi8Zh.png

KW95RR8h.png

Prova a riguardare il video mettendolo a 0.25x di velocità, quello che vedo io, che ho segnato con... paint xd, è questo:

Y6rJi8Zh.png

KW95RR8h.png
Avevo notato i cosi in basso, ma sono talmente geometrici che non paiono zampe ma, appunto, un supporto come una base, dove si sta Mother Brain.

Lo spazio "tra questo supporto e l'occhio" può essere effettivamente vuoto (quindi far si che il "supporto" sia una gamba) ma la qualità è talmente bassa che le varie tonalità di nero si perdono.

Mi riferisco alla "gamba" alla destra di Samus, per quella a sinistra non si vede nulla mentre sotto all'occhio io non vedo una "continuazione" di quella che credi essere la testa.

Poi come ho detto tutto può essere, ma un occhio solo e la parta alta del corpo (l'unica davvero chiara) ricordano tanto MB.

La parte dove sta l'occhio, quella pseudo testa, è certamente slegata dal corpo dietro, quello si vede bene nel video quando si volta verso lo schermo.

La parte dove sta l'occhio, quella pseudo testa, è certamente slegata dal corpo dietro, quello si vede bene nel video quando si volta verso lo schermo.
Quest'impressione l'ha data anche a me, per questo inizialmente pensavo alla Regina Metroid, ma primo mi pare troppo piccola e secondo non ha un coso rosso luminoso sulla testa.

Sito USA completamente aperto

http://metroidsamusreturns.nintendo.com/

Nintendoeverything ha creato un video con tutti i pezzetti di video sparsi nel sito

Inutile dire che il mio hype è incontenibile, ci pensate che quest'anno è l'anno della Triade?

Sito USA completamente aperto
http://metroidsamusreturns.nintendo.com/

Nintendoeverything ha creato un video con tutti i pezzetti di video sparsi nel sito

Davvero, dopo tanti anni di incertezza...

È stupendo l'artwork di samus sul sito comunque, spettacolare :gab:

E questo è ""solo"" un remake, hype stratosferico per prime 4 :gab:

Madò tra 2 settimane potrò rigiocarci.

E' finito il periodo in cui periodicamente mi rigioco per la X volta Fusion, Super, Other M o Zero. Finalmente un altro. :bruniii:

- - - Aggiornato - - -

Davvero, dopo tanti anni di incertezza...
È stupendo l'artwork di samus sul sito comunque, spettacolare :gab:

E questo è ""solo"" un remake, hype stratosferico per prime 4 :gab:
Ma chisse ne del Prime, uno nuovo 2D madò. :bruniii:

Finalmente potrò giocare Metroid II, io ci ho provato diverse volte ma è davvero invecchiato malissimo.

Comunque sono stra-felice per Prime 4, ma spero che questo venda perché vorrei tanto il seguito di Fusion...

Nuovo avatar per l'occasione :sasa:

Finalmente potrò giocare Metroid II, io ci ho provato diverse volte ma è davvero invecchiato malissimo.
Comunque sono stra-felice per Prime 4, ma spero che questo venda perché vorrei tanto il seguito di Fusion...

Nuovo avatar per l'occasione :sasa:
Io sono felice sia di Prime 4 e Metroid 2:hype:

Bellissimo l'avatar:gab:

Io sono felice sia di Prime 4 e Metroid 2:hype: Bellissimo l'avatar:gab:
Ora droppano anche F-Zero e Switch best console del creato dopo manco un anno :ivan:

Grazie, l'ho fatto fare con artwork del sito ufficiale :ivan:

Ma chisse ne del Prime, uno nuovo 2D madò. :bruniii:
Guarda, anch'io preferisco nettamente i capitoli 2d...ma sono troppo curiosa per questo nuovo prime, dopo tanti anni e con un team diverso...chissà che combineranno :gab:

Ora droppano anche F-Zero e Switch best console del creato dopo manco un anno :ivan:
È quello che dicevo anche io infatti...è bellissimo :gab:

Magari droppassero F-zero:hype:

Si vede: troppo bello quell'avatar:predicatore:

Guarda, anch'io preferisco nettamente i capitoli 2d...ma sono troppo curiosa per questo nuovo prime, dopo tanti anni e con un team diverso...chissà che combineranno :gab:
Anche io sono troppo curioso del nuovo prime:gab: Non vedo l'ora di vedere un trailer:ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro