RedHyde
L'ora del fottuto tè
- Iscritto dal
- 3 Giu 2012
- Reazioni
- 624
Mai giocato, sembra caruccio, spero i controlli siano comodi[video=youtube;UhOx-FpEAQk]

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mai giocato, sembra caruccio, spero i controlli siano comodi[video=youtube;UhOx-FpEAQk]
Imho mirror of fate non era malaccio (soprattutto la parte di trevor mi è piaciuta molto) però non un capolavoro...ma essendo un remake non credo che ci saranno problemi stavolta, e pare davvero belloOh, sono quelli di Mirror of Fate? So che era piaciuto quel gioco al tempo. Comunque speriamo bene per entrambiHo visto il video gameplay del remake di 2 e il combat system sembra bellissimo e dinamicissimo, speriamo anche in un ottimo level design.
Metroid è tornato, Sammy è tornata, ancora non ci credo![]()
Non è proprio da Other M, non è così liscia come quella, il visore è diverso (sembra Dark samus) e le spalle sono decisamente come quella vecchia.Dovevano proprio riprendere il modello della tuta zero di Other M? - . -"
Vabbè, non si può avere tutto dalla vita.
Speriamo bene allora dai, non dovrebbero combinare disastri. E il combat system già mi piace un sacco, dai che settembre è vicino!Imho mirror of fate non era malaccio (soprattutto la parte di trevor mi è piaciuta molto) però non un capolavoro...ma essendo un remake non credo che ci saranno problemi stavolta, e pare davvero bello![]()
Ho detto tuta zero, non la tuta energia.Non è proprio da Other M, non è così liscia come quella, il visore è diverso (sembra Dark samus) e le spalle sono decisamente come quella vecchia.
Diciamo che è un misto, a me piace molto.
Davvero eh, era molto meglio quella di zero mission...Ho detto tuta zero, non la tuta energia.Quella è sullo stile di Prime ed è un bene.