Nintendo Metroid: Samus Returns

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
I Mercury Steam su Castelvania per 3ds mi hanno fatto defecare.

Spero solo non smerdino tutto,d'altra parte è solo un remake ce la possono fare.

Anyway chiusura col botto per questa bellissima console.

EO V è confermato in occidente e ora viene annunciato questo che sembra un gioco nuovo in tutto e per tutto.

Sono commosso.:bruniii:

D1 al 100%, sperando che la limited esca pure qua e non solo in USA.

Dovevano proprio riprendere il modello della tuta zero di Other M? - . -"

Vabbè, non si può avere tutto dalla vita.

Ultima modifica da un moderatore:
Oh, sono quelli di Mirror of Fate? So che era piaciuto quel gioco al tempo. Comunque speriamo bene per entrambi :gab:Ho visto il video gameplay del remake di 2 e il combat system sembra bellissimo e dinamicissimo, speriamo anche in un ottimo level design.

Metroid è tornato, Sammy è tornata, ancora non ci credo :bruniii:
Imho mirror of fate non era malaccio (soprattutto la parte di trevor mi è piaciuta molto) però non un capolavoro...ma essendo un remake non credo che ci saranno problemi stavolta, e pare davvero bello :gab:

Dovevano proprio riprendere il modello della tuta zero di Other M? - . -"
Vabbè, non si può avere tutto dalla vita.
Non è proprio da Other M, non è così liscia come quella, il visore è diverso (sembra Dark samus) e le spalle sono decisamente come quella vecchia.

Diciamo che è un misto, a me piace molto.

Imho mirror of fate non era malaccio (soprattutto la parte di trevor mi è piaciuta molto) però non un capolavoro...ma essendo un remake non credo che ci saranno problemi stavolta, e pare davvero bello :gab:
Speriamo bene allora dai, non dovrebbero combinare disastri. E il combat system già mi piace un sacco, dai che settembre è vicino! :gab:

Non è proprio da Other M, non è così liscia come quella, il visore è diverso (sembra Dark samus) e le spalle sono decisamente come quella vecchia.
Diciamo che è un misto, a me piace molto.
Ho detto tuta zero, non la tuta energia.

Quella è sullo stile di Prime ed è un bene.

Pokemon Ultra, EO V, e ora questo, sono 125€ che partono tutti insieme, bastardi.:bruniii: Vedrò di riempire gamestop di robaccia.:sisi:

Comunque assurdo è, più la gente dice che il 3DS è morto ormai e più questi ci fanno uscire i gioconi :asd:

Metroid proprio non me lo sarei mai aspettato, la vera sorpresa di questo E3, hyppeeeee

2 Metroid in un giorno :morris82: ....qui si ritorna ai tempi di Prime e fusion :andrean:

Ho detto tuta zero, non la tuta energia.Quella è sullo stile di Prime ed è un bene.
Davvero eh, era molto meglio quella di zero mission...

Questa tuta energia a me piace :sisi:

Metroid: Samus Returns anche in Edizione Speciale

Con colonna sonora e molto altro

Oltre agli amiibo dedicati a Metroid: Samus Returns, il nuovo capitolo 2D in sviluppo per console della famiglia 3DS/2DS, Nintendo ha anche annunciato un'edizione speciale del gioco, al momento attesa solo in America:

DCOA59IUwAIdEbw

Questa conterrà una cover reversibile oltre alla soundtrack di 25 tracce intitolata "Samus Archives" e contenente i remix di Metroid II: Return of Samus. Ricordiamo che Metroid: Samus Returns, sviluppato da MercurySteam, è previsto per il 15 settembre in esclusiva per Nintendo 3DS.

Fonte: Spaziogames

- - - Aggiornato - - -

Nuove immagini:

Metroid-Samus-Returns-fix-10.jpg

Metroid-Samus-Returns-fix-9.jpg

Metroid-Samus-Returns-fix-7.jpg

Metroid-Samus-Returns-fix-6.jpg

Metroid-Samus-Returns-fix-5.jpg

Metroid-Samus-Returns-fix-4.jpg

Metroid-Samus-Returns-fix-3.jpg

Metroid-Samus-Returns-fix-2.jpg

Metroid-Samus-Returns-fix-1.jpg

Fonte: Spaziogames

Ultima modifica da un moderatore:
Quel controattacco col braccio cannone diventerà al 100% una nuova mossa nel prossimo smash.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro