Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No no è molto più semplice...poi considera che questo è il secondo gioco quindi non avrai problemiMa anche se gioco come primo metroid questo si capisce ugualmente la trama oppure è ingarbugliata alla kingdom hearts?
GrazieAncora non ci credo :tragic:
No no è molto più semplice...poi considera che questo è il secondo gioco quindi non avrai problemi
Poi ti consiglierei di giocare super metroid e fusion, che sono i capitoli main![]()
Allora è meglio che qualcuno si sbrighi a fare un remake di FzeroEcco spiegato il motivo per il quale Nintendo l'anno scorso ha buttato giù così velocemente il remake amatoriale di Metroid 2
:.bip:
Ho aspettato di proposito che la tizia finisse l'energia per vedere cosa avessero realizzato per la tuta.Ah pardon, avevo letto male.
Non l'ho vista bene, ha i tacchi? Comunque a me va bene, la Energy Suit c'è, se quando Samus schianta ha una tutina più aderente non posso che esserne felice![]()
Vabbe ma si gioca Zero Mission, il remake del primo, e passa la paura.Sono tutti collegati, i Prime fanno storia a parte da spin off, Other M invece è un interquel, te li elenco in ordine cronologico
- Metroid
- Metroid Prime Serie (come ho detto, sono spin off in pratica e puoi anche "non giocarli", ma ti vieti così 3 tra i giochi più belli di sempre che, comunque, hanno dei rimandi agli altri giochi)
- Metroid II
- Super Metroid
- Metroid Other M
- Metroid Fusion
Il primo Metroid ha una trama davvero scarsa come il 99% dei titoli dell'epoca, se vuoi te la riassumo in 2 righe, io non starei a giocarlo, è decisamente difficile.
Gli unici che devono piangere sono i sonari e boxari per le conferenze oscene e chi non è appassionato di videogiochi, fine.
- - - Aggiornato - - -
http://www.gameinformer.com/games/metroid_samus_returns/b/3ds/archive/2017/06/13/metroid-samus-returns-looks-and-feels-great.aspx?utm_content=buffer5ced4&utm_medium=social&utm_source=twitter.com&utm_campaign=buffer
Uddio![]()
Ti scrivo la trama del 1 sotto spoilerMa anche se gioco come primo metroid questo si capisce ugualmente la trama oppure è ingarbugliata alla kingdom hearts?
Ora che ci ripenso l'ho vista pure io di sfuggita, essendo pixellosa si capisce poco, ma mi sembrava molto simile a quella di Smash (in ogni caso si, è come OM, non che differisca tanto)Ho aspettato di proposito che la tizia finisse l'energia per vedere cosa avessero realizzato per la tuta.
Mi pare che il modello sia quello di Other M (più o meno, difficile dirlo con certezza data l'immaginina pixellosa del 3ds).
Vero, ma non so quanto è reperibile, su VC c'è?Vabbe ma si gioca Zero Mission, il remake del primo, e passa la paura.
Si su wiiu, e con i punti mynintendo costa 5 euroTi scrivo la trama del 1 sotto spoiler
C'è la Federazione Spaziale che ha un problema con i pirati spaziali, i quali si sono arroccati sul pianeta Zebes e, qui, stanno creando armi biologiche utilizzando i Metroid, creature eccezionali in grado di assorbire energia dagli esseri viventi.
La Federazione non riesce a penetrare le difese del pianeta, quindi mandano un infiltrato terminator: Samus, cacciatrice di taglie.
Samus oblitera i pirati spaziali, con essi Ridley, Kraid e Mother Brain, dopodiché la base dei pirati salta in aria... the galaxy is at peace
Ora che ci ripenso l'ho vista pure io di sfuggita, essendo pixellosa si capisce poco, ma mi sembrava molto simile a quella di Smash (in ogni caso si, è come OM, non che differisca tanto)
Vero, ma non so quanto è reperibile, su VC c'è?
Il manga del 2002 non è considerato canon.Leggetevi il manga prequel, che è canon ed è molto carino.![]()
Ci sono diverse contraddizioni anche con lo stesso Zero MissionIn realtà fino a Fusion/Zero Mission lo è. È con Other M che comincia ad avere conflitti, anche se c'è la cosa di Ridley.
ci stanno tutti :stema:Mamma mia non potevano mancare i post di piangina.![]()