Nintendo Metroid: Samus Returns

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ancora non ci credo :tragic:

Ma anche se gioco come primo metroid questo si capisce ugualmente la trama oppure è ingarbugliata alla kingdom hearts?
No no è molto più semplice...poi considera che questo è il secondo gioco quindi non avrai problemi

Poi ti consiglierei di giocare super metroid e fusion, che sono i capitoli main :gab:

Ancora non ci credo :tragic:

No no è molto più semplice...poi considera che questo è il secondo gioco quindi non avrai problemi

Poi ti consiglierei di giocare super metroid e fusion, che sono i capitoli main :gab:
Grazie

Intervista :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Comunque sono felicissimo di questo reamke, il 2 non lo avevo mai giocato ma mi interessava una cifra per via dell'importanza che viene data ai Metroid e alla loro "trasformazione". Non vedo l'ora di giocarlo, sarà il canto del cigno per il mio 3ds sicuramente :ahsisi:

Ecco spiegato il motivo per il quale Nintendo l'anno scorso ha buttato giù così velocemente il remake amatoriale di Metroid 2

:.bip:

Ecco spiegato il motivo per il quale Nintendo l'anno scorso ha buttato giù così velocemente il remake amatoriale di Metroid 2
:.bip:
Allora è meglio che qualcuno si sbrighi a fare un remake di Fzero :asd:

Ah pardon, avevo letto male.
Non l'ho vista bene, ha i tacchi? Comunque a me va bene, la Energy Suit c'è, se quando Samus schianta ha una tutina più aderente non posso che esserne felice :trollface:
Ho aspettato di proposito che la tizia finisse l'energia per vedere cosa avessero realizzato per la tuta.

Mi pare che il modello sia quello di Other M (più o meno, difficile dirlo con certezza data l'immaginina pixellosa del 3ds).

35 minuti di gameplay tratti da Metroid: Samus Returns

Dopo il suo annuncio qualche ora fa, Nintendo ha mostrato 35 minuti di gameplay tratti da Metroid: Samus Returns durante il live stream al Treehouse di E3 2017.

Sviluppato da MercurySteam (autori della saga di Castlevania di ultima generazione), il gioco ripesca la tradizione dei titoli classici, vale a dire una visuale in 2D e tanti labirinti da attraversare ricchi di avversari.

FrTdqhOm2W8z2ty6MCg
(La parte relativa inizia a 10:25 e termina a 45:05)

Ricordiamo che Metroid: Samus Returns sarà lanciato il prossimo 15 settembre per Nintendo 3DS.

Fonte: Spaziogames

Sono tutti collegati, i Prime fanno storia a parte da spin off, Other M invece è un interquel, te li elenco in ordine cronologico
- Metroid

- Metroid Prime Serie (come ho detto, sono spin off in pratica e puoi anche "non giocarli", ma ti vieti così 3 tra i giochi più belli di sempre che, comunque, hanno dei rimandi agli altri giochi)

- Metroid II

- Super Metroid

- Metroid Other M

- Metroid Fusion

Il primo Metroid ha una trama davvero scarsa come il 99% dei titoli dell'epoca, se vuoi te la riassumo in 2 righe, io non starei a giocarlo, è decisamente difficile.

Gli unici che devono piangere sono i sonari e boxari per le conferenze oscene e chi non è appassionato di videogiochi, fine.

- - - Aggiornato - - -

http://www.gameinformer.com/games/metroid_samus_returns/b/3ds/archive/2017/06/13/metroid-samus-returns-looks-and-feels-great.aspx?utm_content=buffer5ced4&utm_medium=social&utm_source=twitter.com&utm_campaign=buffer

Uddio :bruniii:
Vabbe ma si gioca Zero Mission, il remake del primo, e passa la paura.

Giocatevi pure Zero mission se non lo avete fatto che è un gioco della madonna

Ma anche se gioco come primo metroid questo si capisce ugualmente la trama oppure è ingarbugliata alla kingdom hearts?
Ti scrivo la trama del 1 sotto spoiler

C'è la Federazione Spaziale che ha un problema con i pirati spaziali, i quali si sono arroccati sul pianeta Zebes e, qui, stanno creando armi biologiche utilizzando i Metroid, creature eccezionali in grado di assorbire energia dagli esseri viventi.

La Federazione non riesce a penetrare le difese del pianeta, quindi mandano un infiltrato terminator: Samus, cacciatrice di taglie.

Samus oblitera i pirati spaziali, con essi Ridley, Kraid e Mother Brain, dopodiché la base dei pirati salta in aria... the galaxy is at peace

Ho aspettato di proposito che la tizia finisse l'energia per vedere cosa avessero realizzato per la tuta.
Mi pare che il modello sia quello di Other M (più o meno, difficile dirlo con certezza data l'immaginina pixellosa del 3ds).
Ora che ci ripenso l'ho vista pure io di sfuggita, essendo pixellosa si capisce poco, ma mi sembrava molto simile a quella di Smash (in ogni caso si, è come OM, non che differisca tanto)

Vabbe ma si gioca Zero Mission, il remake del primo, e passa la paura.
Vero, ma non so quanto è reperibile, su VC c'è?

Ti scrivo la trama del 1 sotto spoiler

C'è la Federazione Spaziale che ha un problema con i pirati spaziali, i quali si sono arroccati sul pianeta Zebes e, qui, stanno creando armi biologiche utilizzando i Metroid, creature eccezionali in grado di assorbire energia dagli esseri viventi.

La Federazione non riesce a penetrare le difese del pianeta, quindi mandano un infiltrato terminator: Samus, cacciatrice di taglie.

Samus oblitera i pirati spaziali, con essi Ridley, Kraid e Mother Brain, dopodiché la base dei pirati salta in aria... the galaxy is at peace

Ora che ci ripenso l'ho vista pure io di sfuggita, essendo pixellosa si capisce poco, ma mi sembrava molto simile a quella di Smash (in ogni caso si, è come OM, non che differisca tanto)

Vero, ma non so quanto è reperibile, su VC c'è?
Si su wiiu, e con i punti mynintendo costa 5 euro

Il theme del primo stage si è sentito remixato? Mi piaceva molto

Leggetevi il manga prequel, che è canon ed è molto carino. :icebad:
Il manga del 2002 non è considerato canon.

Infatti presenta molte inconsistenze con i giochi.

In realtà fino a Fusion/Zero Mission lo è. È con Other M che comincia ad avere conflitti, anche se c'è la cosa di Ridley.

Ultima modifica da un moderatore:
In realtà fino a Fusion/Zero Mission lo è. È con Other M che comincia ad avere conflitti, anche se c'è la cosa di Ridley.
Ci sono diverse contraddizioni anche con lo stesso Zero Mission :sisi:

Sai che mi sfugge? Probabilmente avranno retconnato un po' di cose, dopotutto hanno canonizzato old bird e gray voice in zero mission.

Ultima modifica da un moderatore:
mi sa che questo lo salto a malincuore

troppa roba a settembre e non ho voglia di accendere di nuovo il 3ds

- - - Aggiornato - - -

Mamma mia non potevano mancare i post di piangina.:rickds:
ci stanno tutti :stema:

aveva + senso un multi con switch, ancora con le esclusive su sto cavolo di 3ds :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro