Nintendo Metroid: Samus Returns

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Grazie a entrambi :gab:

Io sono ancora all'area 2, devo dire che le mappe sono belle grandi e piene di segreti, ho molte strade precluse data la mancanza di equipaggiamento.

Spero che le successive siano altrettanto grandi, per adesso, però, solo Metroid come boss (e l'Arachnus, ma vabbé).

Io sono arrivato all'area 3 e ci sono nemici che levano un serbatoio intero con un colpo, avanti così.

Io sono ancora all'area 2, devo dire che le mappe sono belle grandi e piene di segreti, ho molte strade precluse data la mancanza di equipaggiamento.
Spero che le successive siano altrettanto grandi, per adesso, però, solo Metroid come boss (e l'Arachnus, ma vabbé).
Eh non ti dico quanti Boss ci sono in tutto. Sappi che, Metroid a parte, il prossimo aspettatelo fra TAAAAAAAAANTO. :sadfrog:

Anw le zone 1-2-3-4 son ottime e spesso puoi affrontarle girovagando parecchio. Nelle ultime perde un po' e diventa più lineare, specialmente nella 6, che é un rettilineo ed é l'unica area che non mi é proprio piaciuta.

Anche io sono arrivato all' area 3. Ora ho tre serbatoi di energia:sisi:

Certo che all''inizio i pipistrelli fanno un male cane, a momenti ti tolgono circa mezzo serbatoio. :asd:

Devo dire che il counter è un'ottima aggiunta, anche se in alcuni scontri diventa il mezzo principale per superare lo scontro indenne.

Certo che all''inizio i pipistrelli fanno un male cane, a momenti ti tolgono circa mezzo serbatoio. :asd:Devo dire che il counter è un'ottima aggiunta, anche se in alcuni scontri diventa il mezzo principale per superare lo scontro indenne.
I pipistrelli li odio:rickds:

Comunque concordo sul counter, ti salva qualche volta da brutte situazioni:sisi:

Eh non ti dico quanti Boss ci sono in tutto. Sappi che, Metroid a parte, il prossimo aspettatelo fra TAAAAAAAAANTO. :sadfrog:
Anw le zone 1-2-3-4 son ottime e spesso puoi affrontarle girovagando parecchio. Nelle ultime perde un po' e diventa più lineare, specialmente nella 6, che é un rettilineo ed é l'unica area che non mi é proprio piaciuta.
Eh questa cosa dei boss è sempre stato il "tallone d'Achille" di Metroid II per me, i Metroid sono belli, soprattutto gli Omega, però sono sempre loro, per quanto li differenzino con qualche mossa.

Io per ora so solo che c'è

il robot scavatore di 4 piani
che si vedeva nei trailer di extra e... bhé uno spoilerone che era nel trailer del direct, ma che io, da fanboy, ho capito subito :asd:

Bene, la 6 manco mi ricordavo ci fosse :ryo:

Oggi ho preso un power up che richiedeva l'uso un potenziamento che ancora non ho.

E' soddisfacente poter utilizzare metodi alternativi per raggiungere luoghi normalmente inaccessibili.

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi ho preso un power up che richiedeva l'uso un potenziamento che ancora non ho.E' soddisfacente poter utilizzare metodi alternativi per raggiungere luoghi normalmente inaccessibili.
Non me ne parlare, io ho finito la settimana scorsa Zero Mission e non sapendo che si sbloccava prima il raggio gelo, poi il super salto facevo invece le gincane con combinazioni di bombe per saltellare in morfosfera fino ai punti più alti :rickds:

Ragazzi aiuto! Sono rimasto bloccato area 2 l ultimo metroid dovrei passare attraverso due di quelle cose che buttano aria e sopra c'é un muro da abbattere con le bombe morfosfera ma non me lo fa fare. Le bombe vengono risucchiate dal flusso d'aria.

Ragazzi aiuto! Sono rimasto bloccato area 2 l ultimo metroid dovrei passare attraverso due di quelle cose che buttano aria e sopra c'é un muro da abbattere con le bombe morfosfera ma non me lo fa fare. Le bombe vengono risucchiate dal flusso d'aria.
Se il punto che intendi si trova in un'area calda vicino ad un teletrasporto allora

il blocco di muro si distrugge con i missili, non con le bombe.

Ti servirà un potenziamento per saltare in alto per poter passare da lì comunque.

Non so se sia giusto postarlo qui, ma in ogni caso vi consiglio di guardare questo video sulla storia di Metroid, fatto dal buon Doctorgame:

[video=youtube_share;Ws_gRvJAQWs]

Sono a metà dell'area 3 e ho preso

il raggio gancio
Mi sta piacendo sempre di più:gab: Soprattutto mi piace esplorare per bene tutte le zone:sisi: Ci sono molti luoghi segreti da scoprire:ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Non so se sia giusto postarlo qui, ma in ogni caso vi consiglio di guardare questo video sulla storia di Metroid, fatto dal buon Doctorgame:

[video=youtube_share;Ws_gRvJAQWs]

Ottimo video del Doctor:sisi:

Arrivato all'area 2. Davvero soddisfatto per ora.

Ho fatto anch'io fatica in quel punto ma ci sono riuscito e ti spiego come.

Devi congelare il mostriciattolo volante per bene, salti sopra al mostriciattolo e poi con i missili rompi i massi e ti crei il passaggio, dopo di che ti trasformi in palla e con le bombe della palla salti, poi tieni premuto il tasto L per rimanere attaccato al soffitto ed entri. Non riuscirai a farlo subito, ma dopo qualche tentativo riuscirai.

Se è il punto che ho capito, e il muro si distrugge solo con le bombe morfosfera, ti serve un potenziamento che evidentemente non hai ancora preso.

Esplora. :stema:

Se è il punto che ho capito, e il muro si distrugge solo con le bombe morfosfera, ti serve un potenziamento che evidentemente non hai ancora preso.Esplora. :stema:
Esatto! Perdonami ma esiste un potenziamento che permette di saltare in modalità morfosfera? Perché ho (ahimè) visto un walkthrough sul tubo e il tizio in quel punto saltava in modalità morfosfera! Se si dove si trova?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro