Nintendo Metroid: Samus Returns

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Quasi terminata anche l'area 5 :sisi:

Potenziamenti a gogo qui :nev:

Droga vera :sbav:

Finito ieri sera, titolo stupendo e giocabilità al top, peccato non sia uscito per switch perché col pad pro sarebbe stato tutt'altra cosa.

Comunque belle tutte le bossfight più quella finale che sinceramente non mi aspettavo, ora completo tutte le aree al 100% e mi vedo gli archivi per bene.

Poi hype a mille per la cutscene finale, che ci sia già qualcosa in cantiere?

L'unico difetto che posso trovargli è che paradossalmente le prime boss fight sono più difficili delle ultime.

Miglior momento... Lo scontro col diggernaut, veramente figo

Sono appena arrivato all'area 5, tenete conto che non ho fatto che pochi passi, fino al primo teletrasporto, ma cosa ha di così speciale? Cioè bellina eh ma non mi pare chissà cosa, più avanti cambia molto?

L'unico difetto che posso trovargli è che paradossalmente le prime boss fight sono più difficili delle ultime.
Considerando che il boss finale ha attacchi che sono più difficili da evitare rispetto ai primi boss e che con un colpo ti toglie 4 barre (alcuni attacchi almeno) no, i primi boss non sono più difficili.

Ma anche il boss prima eh, cioè la

combo bolle verdi + doppio soffio di fuoco + muro infuocato
è una roba bastardissima che i primi boss si sognano

- - - Aggiornato - - -

mi mancano gli ultimi 4 metroid e non ho idea di dove siano
Li trovi per forza di cose andando avanti nel gioco, è impossibile mancarli.

Sono appena arrivato all'area 5, tenete conto che non ho fatto che pochi passi, fino al primo teletrasporto, ma cosa ha di così speciale? Cioè bellina eh ma non mi pare chissà cosa, più avanti cambia molto?
Prima di arrivare all'area 5 (e nella sua prima parte) si passa un bel po' di tempo

in "carestia", senza prendere nuovi potenziamenti, coi nemici che diventano più forti e gli ambienti più ostici da navigare.

Ma poi si trovano tre nuove abilità di fila nel giro di 5 minuti, e si ritorna a spaccare culi, una roba da "You Got Boost Power!". :ahsisi:

E poi c'è

Prima di arrivare all'area 5 (e nella sua prima parte) si passa un bel po' di tempo

in "carestia", senza prendere nuovi potenziamenti, coi nemici che diventano più forti e gli ambienti più ostici da navigare.

Ma poi si trovano tre nuove abilità di fila nel giro di 5 minuti, e si ritorna a spaccare culi, una roba da "You Got Boost Power!". :ahsisi:

E poi c'è

Stai scherzando col secondo spoiler vero? E' tipo il pezzo più bello dell'intera serie :ivan:

Ma anche il boss prima eh, cioè la

Tostissima quella battaglia:morris82:

Considerando che il boss finale ha attacchi che sono più difficili da evitare rispetto ai primi boss e che con un colpo ti toglie 4 barre (alcuni attacchi almeno) no, i primi boss non sono più difficili.Ma anche il boss prima eh, cioè la

- - - Aggiornato - - -

Sarà, io sono morto una volta al penultimo e l'ultimo fatto a prima botta, l'unico che mi ha fatto perdere più tempo è stato il diggernaut, ci avrò provato 4 volte

Il problema sono i danni, i primi boss con 3 colpi ti ammazzano, alla fine se ne possono tankare tanti, pure troppi in realtà :asd:

Personalmente per tre motivi principali:

-ci sono a fila i miei potenziamenti preferiti della saga

-ambientazione acquatica che adoro

-QUELLA musica (anche se un pochino meno intensa)

È l'Eden per me :gab:

Considerando che il boss finale ha attacchi che sono più difficili da evitare rispetto ai primi boss e che con un colpo ti toglie 4 barre (alcuni attacchi almeno) no, i primi boss non sono più difficili.Ma anche il boss prima eh, cioè la

- - - Aggiornato - - -

L'ho trovata, non so davvero come ho fatto a bloccarmi

non trovavo il percorso nascosto che porta al boss che prima aveva risucchiato non so quale potenziamento,anzi forse so qual'è
Non sono andato avanti perchè mi si è scaricato il 3ds,più tardi riprovo

Personalmente per tre motivi principali:-ci sono a fila i miei potenziamenti preferiti della saga

-ambientazione acquatica che adoro

-QUELLA musica (anche se un pochino meno intensa)

È l'Eden per me :gab:
Basterebbe questo per immaginarmi il paradiso con cloni di Samus nudi che mi imboccano di energy tank :ivan:

Mannaggia alla vacche svizzere, mi ero promesso di non spendere più un centesimo da qui a natale e oggi, per puro caso, entro su amazon e becco l'amiibo del metroid a 19 euro, il prezzo "giusto" di amazon. Preso...appena becco samus ad un prezzo onesto già so che comprerò pure quello :tristenev:

Ma speculazioni sull'ultima memoria Chozo?

E soprattutto non ho capito una cosa, ma c'è una qualche relazione tra energia

Aeion e l' X
?

Ultima modifica da un moderatore:
Mannaggia alla vacche svizzere, mi ero promesso di non spendere più un centesimo da qui a natale e oggi, per puro caso, entro su amazon e becco l'amiibo del metroid a 19 euro, il prezzo "giusto" di amazon. Preso...appena becco samus ad un prezzo onesto già so che comprerò pure quello :tristenev:
Beato te, io purtroppo non riesco ad andare oltre la soglia dei 15 canonici :l4gann:

Beato te, io purtroppo non riesco ad andare oltre la soglia dei 15 canonici :l4gann:
ma fai bene è, sta politica di Amazon di sovrapprezzare gli amiibo di 5 euro è una roba allucinante. Però visto che in giro, nei negozi, non si trova e su ebay e compagnia bella te li vendono a minimo 15 euro in più, ho deciso di acquistarlo e amen.

Comunque, ieri ho completato l'area 6

quel ******** di un robottone mi avrà fatto fuori si e no una decina di volte abbondanti. Più che altro sono stato mezz'ora a capire cosa ********* bisognasse fare nell'ultima parte dello scontro, dove praticamente devi trasformarti in morfosfera e rilasciare le bombe nel vortice. Tacci sua :sad2:

Comunque una boss fight spettacolare, forse il miglior boss tra i Metroid 2D :unsisi:

Questa sera farò il reso ad amazon dei 2 amiibo (Metroid e Samus), se qualcuno è interessato mi scriva ora o mai più, prezzo di amazon (20€ l'uno), solo in coppia però :sisi:

Sono arrivato alla parte f.iga della Zona 5, madonna i feels :bruniii: Sono stato qualche minuto ad ascoltare la musica con Samus che mi guardava dall'ascensore :bruniii: E cristiddio quanto fanno male anche i nemici normali.

Ho preso il Raggio Plasma, adesso sono davvero inarrestabile, ma quanti danni fa? :rickds:

Oggi mi tocca l'ultima l'area, la 8, poi ci diamo al backtracking :sisi:

Intanto ordinato anche l'amiibo di samus su amazon :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro