Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Considerando che il boss finale ha attacchi che sono più difficili da evitare rispetto ai primi boss e che con un colpo ti toglie 4 barre (alcuni attacchi almeno) no, i primi boss non sono più difficili.L'unico difetto che posso trovargli è che paradossalmente le prime boss fight sono più difficili delle ultime.
Li trovi per forza di cose andando avanti nel gioco, è impossibile mancarli.mi mancano gli ultimi 4 metroid e non ho idea di dove siano
Prima di arrivare all'area 5 (e nella sua prima parte) si passa un bel po' di tempoSono appena arrivato all'area 5, tenete conto che non ho fatto che pochi passi, fino al primo teletrasporto, ma cosa ha di così speciale? Cioè bellina eh ma non mi pare chissà cosa, più avanti cambia molto?
Prima di arrivare all'area 5 (e nella sua prima parte) si passa un bel po' di tempo
in "carestia", senza prendere nuovi potenziamenti, coi nemici che diventano più forti e gli ambienti più ostici da navigare.
Ma poi si trovano tre nuove abilità di fila nel giro di 5 minuti, e si ritorna a spaccare culi, una roba da "You Got Boost Power!".
E poi c'è
Tostissima quella battaglia:morris82:Ma anche il boss prima eh, cioè la
è una roba bastardissima che i primi boss si sognanocombo bolle verdi + doppio soffio di fuoco + muro infuocato
Sarà, io sono morto una volta al penultimo e l'ultimo fatto a prima botta, l'unico che mi ha fatto perdere più tempo è stato il diggernaut, ci avrò provato 4 volteConsiderando che il boss finale ha attacchi che sono più difficili da evitare rispetto ai primi boss e che con un colpo ti toglie 4 barre (alcuni attacchi almeno) no, i primi boss non sono più difficili.Ma anche il boss prima eh, cioè la
è una roba bastardissima che i primi boss si sognanocombo bolle verdi + doppio soffio di fuoco + muro infuocato
- - - Aggiornato - - -
Li trovi per forza di cose andando avanti nel gioco, è impossibile mancarli.
Personalmente per tre motivi principali:Sono appena arrivato all'area 5, tenete conto che non ho fatto che pochi passi, fino al primo teletrasporto, ma cosa ha di così speciale? Cioè bellina eh ma non mi pare chissà cosa, più avanti cambia molto?
L'ho trovata, non so davvero come ho fatto a bloccarmiConsiderando che il boss finale ha attacchi che sono più difficili da evitare rispetto ai primi boss e che con un colpo ti toglie 4 barre (alcuni attacchi almeno) no, i primi boss non sono più difficili.Ma anche il boss prima eh, cioè la
- - - Aggiornato - - -
Li trovi per forza di cose andando avanti nel gioco, è impossibile mancarli.
Basterebbe questo per immaginarmi il paradiso con cloni di Samus nudi che mi imboccano di energy tankPersonalmente per tre motivi principali:-ci sono a fila i miei potenziamenti preferiti della saga
-ambientazione acquatica che adoro
-QUELLA musica (anche se un pochino meno intensa)
È l'Eden per me![]()
Beato te, io purtroppo non riesco ad andare oltre la soglia dei 15 canonici :l4gann:Mannaggia alla vacche svizzere, mi ero promesso di non spendere più un centesimo da qui a natale e oggi, per puro caso, entro su amazon e becco l'amiibo del metroid a 19 euro, il prezzo "giusto" di amazon. Preso...appena becco samus ad un prezzo onesto già so che comprerò pure quello![]()
ma fai bene è, sta politica di Amazon di sovrapprezzare gli amiibo di 5 euro è una roba allucinante. Però visto che in giro, nei negozi, non si trova e su ebay e compagnia bella te li vendono a minimo 15 euro in più, ho deciso di acquistarlo e amen.Beato te, io purtroppo non riesco ad andare oltre la soglia dei 15 canonici :l4gann: