Nintendo Metroid: Samus Returns

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Mi manca solo quel punto, dove vicino ce l ultimo metroid da sconfiggere del area 2. Come si fa a saltare con la palla? si sblocca da qualche parte questa abilita?

Devi tornare verso l'inizio dell'area 2 (più a nord est rispetto a dove sei bloccato), ci sarà una porta che ora puoi sbloccare...se batti il boss ti darà l'abilità del salto morfosfera

Ho sconfitto il boss finale

ovvero la Regina

adesso mi metto a fare il 100% col piccolo Metroid (resa molto bene la scena della sua nascita).

Non pensavo che Ridley arrivasse così a schianto, mi sono fatto uccidere ed ho ricaricato il salvataggio precedente, prima voglio fare il 100% :asd:

La battaglia con la Regina è stata epica, ottime animazioni e bel modello del Metroid, sono morto un paio di volte.

Mi manca una piccolissima percentuale nell'area "Superficie" ma non riesco a trovare il power up, nella mappa è tutto esplorato (a parte la zona immediatamente sopra la navetta), consigli? :rickds:

Ho sconfitto il boss finale
ovvero la Regina

adesso mi metto a fare il 100% col piccolo Metroid (resa molto bene la scena della sua nascita).

Non pensavo che Ridley arrivasse così a schianto, mi sono fatto uccidere ed ho ricaricato il salvataggio precedente, prima voglio fare il 100% :asd:

La battaglia con la Regina è stata epica, ottime animazioni e bel modello del Metroid, sono morto un paio di volte.

Mi manca una piccolissima percentuale nell'area "Superficie" ma non riesco a trovare il power up, nella mappa è tutto esplorato (a parte la zona immediatamente sopra la navetta), consigli? :rickds:

Controlla i muri della grande zona "aperta" della superficie.

Controlla i muri della grande zona "aperta" della superficie.
Grazie, poi ci guardo.

Devi tornare verso l'inizio dell'area 2 (più a nord est rispetto a dove sei bloccato), ci sarà una porta che ora puoi sbloccare...se batti il boss ti darà l'abilità del salto morfosfera
Ahhh grazie mille!!!

Comunque le musiche sono ottime, pochi pezzi "degni di nota" e la maggior parte praticamente remix di musiche famose, però non sono da sottovalutare tutte le altre "d'atmosfera", che non si faranno ricordare ma svolgono egregiamente il loro compito, era dia tempi di Metroid Prime col suo Tallon Overworld che non provavo una sensazione del genere.

Sono tornato indietro ma non riesco a trovare il punto. Riusciresti a indicarmi il punto nella mappa ? Non riesco ad andare avanti

Sono tornato indietro ma non riesco a trovare il punto. Riusciresti a indicarmi il punto nella mappa ? Non riesco ad andare avanti
Ho controllato, non era esattamente all'inizio scusami...comunque è qui

de9BOrl.jpg
Dove c'è l'icona di Samus :sisi:

Mi sono riascoltato tutta l'OST e devo dire che è davvero ma davvero ottima, altroché.

Mi sono riascoltato tutta l'OST e devo dire che è davvero ma davvero ottima, altroché.
Anche io, quando ho finito il gioco, ho voluto riascoltare per bene l'ost e mi è piaciuta ancora di più:sasa:

Per quanto mi sia piaciuto il remix di SR388, ammetto però che preferisco di più il theme originale:cry:

Non riesco più a togliermelo dalla testa:morris82::rickds:

Anche io, quando ho finito il gioco, ho voluto riascoltare per bene l'ost e mi è piaciuta ancora di più:sasa:
Per quanto mi sia piaciuto il remix di SR388, ammetto però che preferisco di più il theme originale:cry:

Perché avevo giocato solo fino all'area 1 praticamente :asd:

Semmai posso dire che è troppo autoreferenziale, ci sono troppi pezzi vecchi remixati, ma come diavolo fai a dire di no a Lower Brinstar?

Per il resto unisce in modo eccellente lo stile dei Metroid 2D con quello dei Prime, e non posso che gioirne.

E poi le musiche del boss finale (quello vero :pffs: ), tra le migliori di sempre

- - - Aggiornato - - -

Finito pure io al 100%, 12:08 ore, la scenetta post credits è carina ma nulla di più.

Il problema è

Il problema è

Il problema è

Il problema è

L'ULTIMA SCENA DELL'ARCHIVIO CHOZO :phraengo: Sono disturbato e hyppato, faccio i viaggioni e mi sego, pls datemi il "sequel" ora.

Finito anch'io, se devo essere sincera la battaglia finale non mi ha entusiasmato (le scene si però, bellissime :gab:)...e niente, capolavoro per me, mancano giusto un po' di difficoltà in più e una ost un po' più "intensa"...

Interessante l'immagine finale, avevo già intuito qualcosa con la precedente ma vediamo come la sviluppano :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro