Mi manca solo quel punto, dove vicino ce l ultimo metroid da sconfiggere del area 2. Come si fa a saltare con la palla? si sblocca da qualche parte questa abilita?Esplora un altro punto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi manca solo quel punto, dove vicino ce l ultimo metroid da sconfiggere del area 2. Come si fa a saltare con la palla? si sblocca da qualche parte questa abilita?Esplora un altro punto
Mi manca solo quel punto, dove vicino ce l ultimo metroid da sconfiggere del area 2. Come si fa a saltare con la palla? si sblocca da qualche parte questa abilita?
Ho sconfitto il boss finaleovvero la Regina
adesso mi metto a fare il 100% col piccolo Metroid (resa molto bene la scena della sua nascita).
Non pensavo che Ridley arrivasse così a schianto, mi sono fatto uccidere ed ho ricaricato il salvataggio precedente, prima voglio fare il 100%
La battaglia con la Regina è stata epica, ottime animazioni e bel modello del Metroid, sono morto un paio di volte.
Mi manca una piccolissima percentuale nell'area "Superficie" ma non riesco a trovare il power up, nella mappa è tutto esplorato (a parte la zona immediatamente sopra la navetta), consigli?![]()
Grazie, poi ci guardo.Controlla i muri della grande zona "aperta" della superficie.
Voglio le tue impressioniFinalmente posso giocarci come si deve...
![]()
![]()
Ahhh grazie mille!!!Devi tornare verso l'inizio dell'area 2 (più a nord est rispetto a dove sei bloccato), ci sarà una porta che ora puoi sbloccare...se batti il boss ti darà l'abilità del salto morfosfera
Addirittura...Voglio le tue impressioni
Mi sento in colpa per non prenderlo
Parlavo del 3ds snes editionAddirittura...Non ho mai amato più di tanto Metroid, spero che questo gioco mi faccia cambiare idea...
![]()
Ah ok...Parlavo del 3ds snes edition![]()
Sono tornato indietro ma non riesco a trovare il punto. Riusciresti a indicarmi il punto nella mappa ? Non riesco ad andare avantiDevi tornare verso l'inizio dell'area 2 (più a nord est rispetto a dove sei bloccato), ci sarà una porta che ora puoi sbloccare...se batti il boss ti darà l'abilità del salto morfosfera
Ho controllato, non era esattamente all'inizio scusami...comunque è quiSono tornato indietro ma non riesco a trovare il punto. Riusciresti a indicarmi il punto nella mappa ? Non riesco ad andare avanti![]()
Anche io, quando ho finito il gioco, ho voluto riascoltare per bene l'ost e mi è piaciuta ancora di più:sasa:Mi sono riascoltato tutta l'OST e devo dire che è davvero ma davvero ottima, altroché.
Ma fino alla settimana scorsa eri d'accordo con me, che era sottotono.Mi sono riascoltato tutta l'OST e devo dire che è davvero ma davvero ottima, altroché.
Abilità trovata!!! GrazieHo controllato, non era esattamente all'inizio scusami...comunque è quiDove c'è l'icona di Samus![]()
![]()
Anche io, quando ho finito il gioco, ho voluto riascoltare per bene l'ost e mi è piaciuta ancora di più:sasa:
Per quanto mi sia piaciuto il remix di SR388, ammetto però che preferisco di più il theme originale:cry: