UFFICIALE PC Mewgenics | Nuovo Titolo dai creatori di The Binding Of Isaac Repentance

Ah che bello essere liberi:rivet:
Comunque Readyjack ma che minchiata sono
la missione che devi rifare l'obelisco un'altra volta
poi senza le orecchie da gatto tutto e più tosto.

Il primo dlc sarà "piccolo": 4 nuove classi e 300+ nuove abilità :morris2:

Quando uscirà?

Non oso immaginare come sarà il DLC "grande" se questo è "piccolo" ahah

A me incuriosisce la patch di ribilanciamento, se facilitano qualche quest sono contento.
Io comunque mi sono accorto che devo fare un semi-reset e far partire una stirpe di gatti con statistiche alte, alcuni dei miei hanno addirittura molti 3 e non va bene. Spero non sia un processo troppo lento

Oggi ho fatto la quest del trasmettitore ovvero (Atto 3)
Finire "la fine" con tutte le abilità che vengono rerollate casualmente ogni volta che vengono usate
È stato intenso, ho dovuto portare i gatti più forti che avevo con l'equipaggiamento più forte che avevo (opportunamente farmato nelle run precedenti) ma alla fine ce l'ho fatta, senza neanche troppissimi problemi.
Ora mi resta l'ultima quest, che pare terrificante, e sblocco l'ultima zona

I miei gatti stanno marcendo da 1 settimana e tre giorni :eucube:
Poveri gatti, ma che ti hanno fatto?

No vabeh oggettivamente penso sia un gioco bellissimo e sotto molti aspetti un capolavoro, ma per uno che non è troppo infognato con i tattici (io li apprezzo ma non è il mio genere preferito) è abbastanza pesante da giocare, io quando gioco faccio massimo una/due run massimo perché lo trovo mentalmenta impegnativo

Poveri gatti, ma che ti hanno fatto?

No vabeh oggettivamente penso sia un gioco bellissimo e sotto molti aspetti un capolavoro, ma per uno che non è troppo infognato con i tattici (io li apprezzo ma non è il mio genere preferito) è abbastanza pesante da giocare, io quando gioco faccio massimo una/due run massimo perché lo trovo mentalmenta impegnativo
A me piacciono un botto, il problema era che era totalmente totalizzante quindi meglio metterlo in pausa :asd:

Io sto sulla 60ina di ore in poco meno di un mese...ogni avventura ti butta in faccia nuove sfide, nuovi oggetti e magari nuovi nemici.
Il gioco può essere bastardissimo(basta veramente sbagliare una mossa in alcuni casi e ti cancellano il party con ore ed ore di gioco sul groppone :asd: ) e al contempo con alcune classi e le giuste abilità si può risolvere gli scontri anche con 3 gatti KO:ahsisi:
Al momento ho oltre 20 gatti nelle 3 stanze della casa e qualche giorno fa son iniziati a succedere i macelli durante la notte:rickds:
2 gatti morti nelle zuffe e diversi gattini nati con difetti non di poco conto.
Ieri in compenso son riuscito a portare a termine la terza missione che mi ha dato lo scienziato, non senza sudare freddo in qualche battaglia:paura:
Io onestamente lo gioco in maniera abbastanza chill, mi impegno sicuramente per non fare erroracci ma anche se va tutto in malora non me la prendo troppo, in questo la componente grottesca del gioco gioca un ruolo fondamentale.
Dopo tutte queste ore trovo ancora esilaranti i miagolii dei gatti, i nomi di quesi ultimi così come quelli delle squadre di avventurieri e dei vari item che si raccattano durante le partite.

Al terzo tentativo (finalmente) mi son liberato di Tina :iwanzw:
Cambiando solo un ruolo nel party e con l'esperienza aquisita nei precedenti scontri l'ho trattata malissimo, non ha avuto scampo:asd:
Poi precedentemente avevo sbloccato una nuova classe
l'inventore
che inizialmente mi aveva lasciato un po interdetto, ma in realtà ha grandi potenzialità e si può prendere facilmente il controllo di porzioni della griglia con le sue abilità:ahsisi:

Certo che solo uno come McMillen poteva mettere come boss finale (attenzione allo spoilerone)
Dio. È stata una boss fight incredibile.
Il gioco non è ancora finito, per sconfiggerlo definitivamente si deve completare un'ultima quest, che sembra abbastanza complicata

Sbloccata la classe
druido
che sembra una discreta figata :ahsisi: e adesso posso andare sulla
luna
:rickds:
Ho anche una nuova e bastardissima quest per lo scenziato pazzo(sempre nell'atto I), ma dovrò mettere in piedi un team molto specifico prima di provarla:tè:
In più è tornata all'attacco
Tina
:ahsn:
Quando pensi che il gioco non possa più stupirti ecco che ti butta in faccia sempre nuove assurdità e genialate:asd:

Mi manca una run e vedrò il finale del gioco.
Il problema è che se la perdo devo ripetere una serie di quest per tornare a questo punto, quindi sono un po' cacato perché l'ultima zona la conosco poco e mi spaventa. Forse farò qualche run di test per prenderci la mano e poi mi butto sulla quest, la fine è vicina!

Io ci sto dentro fino al collo:paura:non riesco a smettere di giocare e sto per scavallare le 100ore:rickds:
Ieri finalmente nel primo atto, dopo un paio di fallimenti brutali, son riuscito a portare la
sanguisuga putrida in fondo al percorso e sbloccare quindi il regno pulsante
ancora devo capire cosa mi aspetterà li dentro però:hmm:
Se c'è un boss nell'atto primo, che dopo tutte ste ore, continua a darmi problemi è proprio quello del
cimitero...siano maledetti lui e i suoi dodge:bah!:
Poi mi son lanciato in un paio di avventure nell'atto 2 per prendere familiarità con terreni di scontro e nemici, ma una run ho dovuto dropparla alla seconda zona e l'altra
nel bunker
sto giusto prima del boss finale, ma il team non è messo benissimo:asd:

Io ci sto dentro fino al collo:paura:non riesco a smettere di giocare e sto per scavallare le 100ore:rickds:
Ieri finalmente nel primo atto, dopo un paio di fallimenti brutali, son riuscito a portare la
sanguisuga putrida in fondo al percorso e sbloccare quindi il regno pulsante
ancora devo capire cosa mi aspetterà li dentro però:hmm:
Se c'è un boss nell'atto primo, che dopo tutte ste ore, continua a darmi problemi è proprio quello del
cimitero...siano maledetti lui e i suoi dodge:bah!:
Poi mi son lanciato in un paio di avventure nell'atto 2 per prendere familiarità con terreni di scontro e nemici, ma una run ho dovuto dropparla alla seconda zona e l'altra
nel bunker
sto giusto prima del boss finale, ma il team non è messo benissimo:asd:
Stacca tutto e lascia marcire i gatti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro