Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah no i due del deserto.Quale intendi esattamente?
quella dei robot? Io ancora non l'ho provata, ma ne ho paura

Il primo dlc sarà "piccolo": 4 nuove classi e 300+ nuove abilità![]()
Poveri gatti, ma che ti hanno fatto?I miei gatti stanno marcendo da 1 settimana e tre giorni![]()
A me piacciono un botto, il problema era che era totalmente totalizzante quindi meglio metterlo in pausaPoveri gatti, ma che ti hanno fatto?
No vabeh oggettivamente penso sia un gioco bellissimo e sotto molti aspetti un capolavoro, ma per uno che non è troppo infognato con i tattici (io li apprezzo ma non è il mio genere preferito) è abbastanza pesante da giocare, io quando gioco faccio massimo una/due run massimo perché lo trovo mentalmenta impegnativo

) e al contempo con alcune classi e le giuste abilità si può risolvere gli scontri anche con 3 gatti KO

e adesso posso andare sulla

non riesco a smettere di giocare e sto per scavallare le 100ore

Stacca tutto e lascia marcire i gatti.Io ci sto dentro fino al collonon riesco a smettere di giocare e sto per scavallare le 100ore
Ieri finalmente nel primo atto, dopo un paio di fallimenti brutali, son riuscito a portare la
ancora devo capire cosa mi aspetterà li dentro peròsanguisuga putrida in fondo al percorso e sbloccare quindi il regno pulsante
Se c'è un boss nell'atto primo, che dopo tutte ste ore, continua a darmi problemi è proprio quello del
Poi mi son lanciato in un paio di avventure nell'atto 2 per prendere familiarità con terreni di scontro e nemici, ma una run ho dovuto dropparla alla seconda zona e l'altracimitero...siano maledetti lui e i suoi dodge
sto giusto prima del boss finale, ma il team non è messo benissimonel bunker![]()