The 4th Hokage
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Mar 2013
- Reazioni
- 6,905
grande!Prima della fine dello sconto lancio sarà mio.![]()
comunqueEatin Rats(uno dei brani ) dovesse entrarvi in loop, il gruppo RIDICULON(Autori di altre ost per i giochi di edmund e tyler) ha messo tutta la colonna sonora a meno di 10 euro su https://ridiculon.bandcamp.com/album/mewgenics-ost
[automerge]1770737749[/automerge]
è più un misto tra like e lite che uno dei due. la la parte lite è se vinci , la parte like è se perdi. e anche se vinci se non hai giocato bene o ti è andata di sfiga puoi tornare con meno di quanto sei partito.È rogue-lite ma secondo me la cosa importante è il genere di base più che la struttura rogue. Binding of Isaac l'ho provato più e più volte nel corso della mia vita e dopo un qualcosa come 10 ore in totale tra l'originale e Rebirth sono giusto alla conclusione che non fa per me, il solo pensiero di dargli un'altra chance mi fa rabbrividire. La mia diffidenza verso i rogue è natat tutta qui.
Questo invece mi sconfifferà di più essendo un tactics a turni. Però dovrò informarmi meglio, ora che è uscito, per capire quanto è effettivamente punitivo e se la formula è qualcosa che riesco a assimilare meglio rispetto a TBoI.
Te lo sto evidenziando per chiarirti dato il tuo rapporto col genere evidenziato ora

apposto allora andata 

adesso ho solo una cucciolata di gemelli ma mi sa che è la classe Priest che porta sfiga.