UFFICIALE PC Mewgenics | Nuovo Titolo dai creatori di The Binding Of Isaac Repentance

Prima della fine dello sconto lancio sarà mio. :uhmsisi:
grande!

comunqueEatin Rats(uno dei brani ) dovesse entrarvi in loop, il gruppo RIDICULON(Autori di altre ost per i giochi di edmund e tyler) ha messo tutta la colonna sonora a meno di 10 euro su https://ridiculon.bandcamp.com/album/mewgenics-ost
[automerge]1770737749[/automerge]
È rogue-lite ma secondo me la cosa importante è il genere di base più che la struttura rogue. Binding of Isaac l'ho provato più e più volte nel corso della mia vita e dopo un qualcosa come 10 ore in totale tra l'originale e Rebirth sono giusto alla conclusione che non fa per me, il solo pensiero di dargli un'altra chance mi fa rabbrividire. La mia diffidenza verso i rogue è natat tutta qui.

Questo invece mi sconfifferà di più essendo un tactics a turni. Però dovrò informarmi meglio, ora che è uscito, per capire quanto è effettivamente punitivo e se la formula è qualcosa che riesco a assimilare meglio rispetto a TBoI.
è più un misto tra like e lite che uno dei due. la la parte lite è se vinci , la parte like è se perdi. e anche se vinci se non hai giocato bene o ti è andata di sfiga puoi tornare con meno di quanto sei partito.
Te lo sto evidenziando per chiarirti dato il tuo rapporto col genere evidenziato ora

Sta installando
Pet Cat GIF

[automerge]1770741743[/automerge]
Rogue più tattico con le bestie non ho potuto resistere al richiamo :facepalm:

Gioco pazzesco. Alla fine ho fatto 5 ore di fila, circa le 4 prime run, ho pure sconfitto uno dei boss "grossi" che sblocca gli achievement. Fino ad adesso non ho mai perso ma c'è da dire che ho visto molto gli stream su questa primissima parte del gioco quindi so più o meno come muovermi.
Avverto che già dalla prossima zona che ho sbloccato sarà tosta

stiamo in una botte di ferro. 5 anni di update con due major dlc a meno di nuove idee per un nuovo gioco non ce li toglie nessuno come hanno già detto.
questo solo su pc con uscita di martedi. Immaginiamoci fosse stato fatto nel week end come sempre.
Genere di nicchia.
Grandi

stiamo in una botte di ferro. 5 anni di update con due major dlc a meno di nuove idee per un nuovo gioco non ce li toglie nessuno come hanno già detto.
questo solo su pc con uscita di martedi. Immaginiamoci fosse stato fatto nel week end come sempre.
Genere di nicchia.
Grandi

Per curiosità quante copie hai comprato?

sono riuscito a giocarci solo un ora ieri ed è totalmente volata ... ovviamente faccio schifo ed ho fatto morire una marea di gatti bruttissimi :asd: ... domanda ... ma gli oggettiche trovo durante l'avventura, se non gli equippo, li mantengo se faccio game over o cmq li perdo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro