UFFICIALE PC Mewgenics | Nuovo Titolo dai creatori di The Binding Of Isaac Repentance

si ma val questo è il tuo genere di giochi. onestamente non so come non lo abbia ancora preso :asd:
Perchè non avevo capito fosse a turni :asd:
Ed il titolo mi aveva fatto alzare il sopracciglio :asd:

In realtà quando inizi sto gioco la prima impressione è un grossissimo MEHH!!!
Poi diventa una droga

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Ma su Deck che configurazione di tasti utilizzate? Perché spostarsi sullo stick/trackpad lo trovo parecchio scomodo
Ho sconfitto
il bombarolo
Per ora molto facile, anche se ho sbagliato ad attaccare una bomba e ho rischiato di far morire tutti i gatti :sard:
Comunque probabilmente sarò l'unico, ma per il momento non mi ha convinto al 100%

Ma su Deck che configurazione di tasti utilizzate? Perché spostarsi sullo stick/trackpad lo trovo parecchio scomodo
Ho sconfitto
il bombarolo
Per ora molto facile, anche se ho sbagliato ad attaccare una bomba e ho rischiato di far morire tutti i gatti :sard:
Comunque probabilmente sarò l'unico, ma per il momento non mi ha convinto al 100%
se non hai seguito le live, vai avanti. hai visto solo il primo boss e non hai ancora abbracciato le meccaniche.

Bubu ho capito perchè dicevi del boss del cimitero
Non capivo cosa facesse poi l o ha fatto. Panico un momento ma risolto tutto.
Figata atomica

Readyjack vista la cinematic di introduzione del Nuovo route con Zodiac

C L A M O R O S O !

Giusto una curiosità, senza spoiler, ma quante mappe ci sono?
Perché c'è il vicinato che porta al primo bivio poi ci sono due mappe da un lato e due da un altro. Tutto qui?

Giusto una curiosità, senza spoiler, ma quante mappe ci sono?
Perché c'è il vicinato che porta al primo bivio poi ci sono due mappe da un lato e due da un altro. Tutto qui?

Tutto qui? Sì, certo, come no :sard:

A un certo un punto questo gioco inizierà a sembrarti infinito
[automerge]1771086352[/automerge]
se non hai seguito le live, vai avanti. hai visto solo il primo boss e non hai ancora abbracciato le meccaniche.

Bubu ho capito perchè dicevi del boss del cimitero
Non capivo cosa facesse poi l o ha fatto. Panico un momento ma risolto tutto.
Figata atomica

Readyjack vista la cinematic di introduzione del Nuovo route con Zodiac

C L A M O R O S O !
Le cutscene sono tutte bellissime, sono animate divinamente.

Ho già messo tutto via per il trasloco staro’ fermo per un bel po :sadfrog:

Oggi ho fatto due boss belli grossi, li metto in spoiler ma nel materiale promozionale si sono visti parecchio
The Coven, ovvero il boss del nucleo (praticamente l'inferno) che ha evocato un demone gigante. Avevo un team molto forte, uno dei miei gattini ha eredità l'abilità del guerriero che fa fare i critici quando colpisci di fronte, l'ho fatto ladro e ha preso pure l'abilità che potenzia i critici del 50% e fa guadagnare fortuna, una bestia. Lui è stato fondamentale per abbattere il boss dopo che è venuto a trovarmi a casa: Pyrophina, un gatto godzilla sputafuoco. Fight molto intensa, ho dovuto usare i gatti con l'equipaggiamento migliore e ho dato al ladro un oggetto che lo bagnava all'inizio di ogni turno, fondamentale visto che tutto il campo si è ricoperto in fretta di fuoco. Sono morti due miei gatti ma sono riuscito a sconfiggerla

Sbloccata di conseguenza una nuova classe, che sembra veramente rotta.
La colonna sonora continua a migliorare sempre di più, alcune tracce non sono solo cantate e suonate bene ma sono anche molto originali e piene di inventiva.
[automerge]1771087194[/automerge]
A proposito, come "funziona" la longevità di sto gioco? :hmm:

Io mi sto trattenendo dal comprarlo, perché in sto periodo proprio non avrei tempo
La progressione è un po' strana, senza spoilerare troppo (non tanto per cose di trama ovviamente, ma ci sono delle sorprese niente male), il gioco è separato in atti, che a loro volta sono separati in capitoli che tu attraversi prendendo i rispettivi sentieri all'interno delle avventure.
Dopo degli eventi particolari ottieni oggetti speciali che servono per fare delle quest, sostanzialmente ti obbligano a fare delle challenge run particolari con dei malus davvero pesanti, ma se completate mandano avanti la storia. Alcuni capitoli sono davvero hardcore e sarà necessario partire con dei gatti forti, questo porta alla ripetizione di diverse run al fine di "farmare" gatti con abilità e mutazioni particolari in modo da farli accoppiare e far nascere dei mostri con cui vincere le avventure.
Se metti insieme la difficoltà, il breeding, le quest ecc. capisci che è davvero lungo.
Chi l'ha finito dice che per vedere il finale, senza completismo, ci vogliono almeno tra le 150/200 ore. Io sono arrivato a 40 praticamente e sono ancora in mezzo all'atto 2 con almeno tre delle quattro quest che mi sono state offerte che ancora ho da fare.

Per il completismo invece considera che ci sono più di 12 classi nel gioco, per sbloccare tutte le abilità devi battere tutti i boss finali dei vari atti con tutte le classi

Ultima modifica:
Come diamine si ammazza il boss del cimitero??? Schiva tutto

accerchialo, chiudilo in un angolo, piazza delle trappole, questo genere di strategie

Io quando ci vado ho sempre problemi ancora, è davvero infido. Secondo me bisogna provare a buildare il party di conseguenza, quando si può si devono prendere attacchi ad area, che quindi non può schivare, oppure attacchi che infliggono stordimento. Un altro modo sarebbe attaccarlo da direzioni strategiche in modo che schivando si incastri nelle rientranze dell'arena. I nemici che evoca inoltre lo bloccano, io li terrei in vita quanto più possibile. Anche le trappole funzionando molto bene, un cacciatore aiuta (ed ha anche diverse abilità che colpiscono un'area come scatter shot

Io quando ci vado ho sempre problemi ancora, è davvero infido. Secondo me bisogna provare a buildare il party di conseguenza, quando si può si devono prendere attacchi ad area, che quindi non può schivare, oppure attacchi che infliggono stordimento. Un altro modo sarebbe attaccarlo da direzioni strategiche in modo che schivando si incastri nelle rientranze dell'arena. I nemici che evoca inoltre lo bloccano, io li terrei in vita quanto più possibile
A me nell'ultima era partito in una pozza di catrame , magie e rotolamenti e poi a fuoco 🔥 :eucube:

Eh io ci sono arrivato con 3 gatti e abilità scarse... Attualmente ho ancora fatica a buildare anche perché non ho ancora capito (forse perché non ho ancora sbloccato spiegazioni sull'argomento) come si ereditano le abilità

A me nell'ultima era partito in una pozza di catrame , magie e rotolamenti e poi a fuoco 🔥 :eucube:
Io ci sono appena morto come un cretino
ho deciso di ucciderlo con il gatto più rotto che avevo, ha ucciso tutto il resto del party in due turni

La progressione è un po' strana, senza spoilerare troppo (non tanto per cose di trama ovviamente, ma ci sono delle sorprese niente male), il gioco è separato in atti, che a loro volta sono separati in capitoli che tu attraversi prendendo i rispettivi sentieri all'interno delle avventure.
Dopo degli eventi particolari ottieni oggetti speciali che servono per fare delle quest, sostanzialmente ti obbligano a fare delle challenge run particolari con dei malus davvero pesanti, ma se completate mandano avanti la storia. Alcuni capitoli sono davvero hardcore e sarà necessario partire con dei gatti forti, questo porta alla ripetizione di diverse run al fine di "farmare" gatti con abilità e mutazioni particolari in modo da farli accoppiare e far nascere dei mostri con cui vincere le avventure.
Se metti insieme la difficoltà, il breeding, le quest ecc. capisci che è davvero lungo.
Chi l'ha finito dice che per vedere il finale, senza completismo, ci vogliono almeno tra le 150/200 ore. Io sono arrivato a 40 praticamente e sono ancora in mezzo all'atto 2 con almeno tre delle quattro quest che mi sono state offerte che ancora ho da fare.

Per il completismo invece considera che ci sono più di 12 classi nel gioco, per sbloccare tutte le abilità devi battere tutti i boss finali dei vari atti con tutte le classi
Ecco, questo è il motivo per cui non posso permettermi di prenderlo. Sono stato molto tentato in questi giorni ma non saprei davvero dove trovare il tempo da dedicargli. Ho finito oggi Bananza su Switch 2 e ho fatto una fatica bestia a portarlo avanti.

Che vitaccia.

Ecco, questo è il motivo per cui non posso permettermi di prenderlo. Sono stato molto tentato in questi giorni ma non saprei davvero dove trovare il tempo da dedicargli. Ho finito oggi Bananza su Switch 2 e ho fatto una fatica bestia a portarlo avanti.

Che vitaccia.
Ma recuperalo appena puoi tom, è veramente di una qualità incredibile. Davvero, non so come non si faccia a non prenderlo!
Ma Readyjack sembra stupido eh, ma anche il sound design della ricarica di un boss o dei colpi cilecca sempre di quel boss. Che bellezza

Ho trovato uno squalo gigante e me lo sono portato alle caverne :asd:
Arriva il boss finale
mamma ragno
e se la mangia in un colpo :adrian:
[automerge]1771110713[/automerge]
Adesso sto facendo la run al cimitero con la sanguisuga posta sull'attaccante
nun sister harriet GIF by The Knick

Il party e composto da
necro, druido e monk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro