Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 11,671
No questo e peggio dai che diventi un gattaro certificato.Soffro di peer pressure:
tutti shoppano'sto gioco, anche io shoppo'sto gioco.
Tipo come con PEAK
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No questo e peggio dai che diventi un gattaro certificato.Soffro di peer pressure:
Tipo come con PEAK
si ma val questo è il tuo genere di giochi. onestamente non so come non lo abbia ancora presoSoffro di peer pressure:
Tipo come con PEAK

Perchè non avevo capito fosse a turnisi ma val questo è il tuo genere di giochi. onestamente non so come non lo abbia ancora preso![]()

se non hai seguito le live, vai avanti. hai visto solo il primo boss e non hai ancora abbracciato le meccaniche.Ma su Deck che configurazione di tasti utilizzate? Perché spostarsi sullo stick/trackpad lo trovo parecchio scomodo
Ho sconfitto
Per ora molto facile, anche se ho sbagliato ad attaccare una bomba e ho rischiato di far morire tutti i gattiil bombarolo
Comunque probabilmente sarò l'unico, ma per il momento non mi ha convinto al 100%
Tutto qui? Sì, certo, come noGiusto una curiosità, senza spoiler, ma quante mappe ci sono?
Perché c'è il vicinato che porta al primo bivio poi ci sono due mappe da un lato e due da un altro. Tutto qui?
Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk
Le cutscene sono tutte bellissime, sono animate divinamente.se non hai seguito le live, vai avanti. hai visto solo il primo boss e non hai ancora abbracciato le meccaniche.
Bubu ho capito perchè dicevi del boss del cimitero
Non capivo cosa facesse poi l o ha fatto. Panico un momento ma risolto tutto.
Figata atomica
Readyjack vista la cinematic di introduzione del Nuovo route con Zodiac
C L A M O R O S O !
A proposito, come "funziona" la longevità di sto gioco?Tutto qui? Sì, certo, come no
A un certo un punto questo gioco inizierà a sembrarti infinito
La progressione è un po' strana, senza spoilerare troppo (non tanto per cose di trama ovviamente, ma ci sono delle sorprese niente male), il gioco è separato in atti, che a loro volta sono separati in capitoli che tu attraversi prendendo i rispettivi sentieri all'interno delle avventure.A proposito, come "funziona" la longevità di sto gioco?
Io mi sto trattenendo dal comprarlo, perché in sto periodo proprio non avrei tempo
accerchialo, chiudilo in un angolo, piazza delle trappole, questo genere di strategieCome diamine si ammazza il boss del cimitero??? Schiva tutto
Come diamine si ammazza il boss del cimitero??? Schiva tutto
A me nell'ultima era partito in una pozza di catrame , magie e rotolamenti e poi a fuocoIo quando ci vado ho sempre problemi ancora, è davvero infido. Secondo me bisogna provare a buildare il party di conseguenza, quando si può si devono prendere attacchi ad area, che quindi non può schivare, oppure attacchi che infliggono stordimento. Un altro modo sarebbe attaccarlo da direzioni strategiche in modo che schivando si incastri nelle rientranze dell'arena. I nemici che evoca inoltre lo bloccano, io li terrei in vita quanto più possibile

Io ci sono appena morto come un cretinoA me nell'ultima era partito in una pozza di catrame , magie e rotolamenti e poi a fuoco![]()
![]()
Ecco, questo è il motivo per cui non posso permettermi di prenderlo. Sono stato molto tentato in questi giorni ma non saprei davvero dove trovare il tempo da dedicargli. Ho finito oggi Bananza su Switch 2 e ho fatto una fatica bestia a portarlo avanti.La progressione è un po' strana, senza spoilerare troppo (non tanto per cose di trama ovviamente, ma ci sono delle sorprese niente male), il gioco è separato in atti, che a loro volta sono separati in capitoli che tu attraversi prendendo i rispettivi sentieri all'interno delle avventure.
Dopo degli eventi particolari ottieni oggetti speciali che servono per fare delle quest, sostanzialmente ti obbligano a fare delle challenge run particolari con dei malus davvero pesanti, ma se completate mandano avanti la storia. Alcuni capitoli sono davvero hardcore e sarà necessario partire con dei gatti forti, questo porta alla ripetizione di diverse run al fine di "farmare" gatti con abilità e mutazioni particolari in modo da farli accoppiare e far nascere dei mostri con cui vincere le avventure.
Se metti insieme la difficoltà, il breeding, le quest ecc. capisci che è davvero lungo.
Chi l'ha finito dice che per vedere il finale, senza completismo, ci vogliono almeno tra le 150/200 ore. Io sono arrivato a 40 praticamente e sono ancora in mezzo all'atto 2 con almeno tre delle quattro quest che mi sono state offerte che ancora ho da fare.
Per il completismo invece considera che ci sono più di 12 classi nel gioco, per sbloccare tutte le abilità devi battere tutti i boss finali dei vari atti con tutte le classi
Ma recuperalo appena puoi tom, è veramente di una qualità incredibile. Davvero, non so come non si faccia a non prenderlo!Ecco, questo è il motivo per cui non posso permettermi di prenderlo. Sono stato molto tentato in questi giorni ma non saprei davvero dove trovare il tempo da dedicargli. Ho finito oggi Bananza su Switch 2 e ho fatto una fatica bestia a portarlo avanti.
Che vitaccia.