Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UFFICIALE PCMewgenics | Nuovo Titolo dai creatori di The Binding Of Isaac Repentance
non l'ho proprio vista dopo che riaccendo controllo, grazie.
comunque
ho fallito una quest. quella di subire agguati ad ogni scontro. poi il dottore mi ha detto ritenta o ti ammazzo ma non capisco se mi ha ridato l'oggetto
comunque
ho fallito una quest. quella di subire agguati ad ogni scontro. poi il dottore mi ha detto ritenta o ti ammazzo ma non capisco se mi ha ridato l'oggetto
gli oggetti di quest secondarie se li perdi li hai persi e basta. Quelli delle quest principali ti vengono tornati tipicamente. Comunque penso che le quest secondarie vengano assegnate randomicamente, quindi prima o poi ti verrà riproposta
comunque
Tutto giusto quanto scritto da Readyjack. Io quella quest l'ho fatta giusto ieri, è un po' infame ma è sufficiente portarti dei gatti con buona costituzione per non rischiare di farti shottare al primo turno, superato quello non ci sono altri malus
gli oggetti di quest secondarie se li perdi li hai persi e basta. Quelli delle quest principali ti vengono tornati tipicamente. Comunque penso che le quest secondarie vengano assegnate randomicamente, quindi prima o poi ti verrà riproposta
Tutto giusto quanto scritto da Readyjack. Io quella quest l'ho fatta giusto ieri, è un po' infame ma è sufficiente portarti dei gatti con buona costituzione per non rischiare di farti shottare al primo turno, superato quello non ci sono altri malus
eh mi toccherà farla quando mi respawna perchè non ho più l'item. purtroppo fatta quella che fa un alleato a battaglia.
Ho usato il tank con tempesta di sabbia infinita.
Ho esultato
Ma quindi tutti gli oggetti che trovo durante una run li vado a perdere tutti se mi crepano i 4 mici nell’avventura seguente ? Ripartendo da 0 in pratica ? Anche se non equippati
Ma quindi tutti gli oggetti che trovo durante una run li vado a perdere tutti se mi crepano i 4 mici nell’avventura seguente ? Ripartendo da 0 in pratica ? Anche se non equippati
e niente, è un paio di giorni da jinxed proprio. fallita un'altra secondaria. chissà mo quando mi riappare.
Per ora me le sto segnando tutte e sono a 1/3 fatte. unlucky me
e niente, è un paio di giorni da jinxed proprio. fallita un'altra secondaria. chissà mo quando mi riappare.
Per ora me le sto segnando tutte e sono a 1/3 fatte. unlucky me
Le secondarie dopo la prima sono toste. Io infatti mi sto dedicando alle principali, a quelle ci penserò dopo, o comunque quando avrò chiaro in mente cosa conviene e cosa no
Parto per il cimitero, ad un certo punto utilizzo il collare della quest e ammalio lo squalo...
Ma porca miseria mica ho capito che anche da alleato se ti sta vicino ti mangia lo stesso!
Parto per il cimitero, ad un certo punto utilizzo il collare della quest e ammalio lo squalo...
Ma porca miseria mica ho capito che anche da alleato se ti sta vicino ti mangia lo stesso!
Ci sono chicche fantastiche.
Il boss fatto di acqua in atto 1 se ti capita l'evento causale della mappa fredda diventa ilun boss fatto di cubetti di ghiaccio e cambia i suoi attacchi
Ci sono chicche fantastiche.
Il boss fatto di acqua in atto 1 se ti capita l'evento causale della mappa fredda diventa ilun boss fatto di cubetti di ghiaccio e cambia i suoi attacchi
Oggi ho fatto due boss belli grossi, li metto in spoiler ma nel materiale promozionale si sono visti parecchio
The Coven, ovvero il boss del nucleo (praticamente l'inferno) che ha evocato un demone gigante. Avevo un team molto forte, uno dei miei gattini ha eredità l'abilità del guerriero che fa fare i critici quando colpisci di fronte, l'ho fatto ladro e ha preso pure l'abilità che potenzia i critici del 50% e fa guadagnare fortuna, una bestia. Lui è stato fondamentale per abbattere il boss dopo che è venuto a trovarmi a casa: Pyrophina, un gatto godzilla sputafuoco. Fight molto intensa, ho dovuto usare i gatti con l'equipaggiamento migliore e ho dato al ladro un oggetto che lo bagnava all'inizio di ogni turno, fondamentale visto che tutto il campo si è ricoperto in fretta di fuoco. Sono morti due miei gatti ma sono riuscito a sconfiggerla
Sbloccata di conseguenza una nuova classe, che sembra veramente rotta.
La colonna sonora continua a migliorare sempre di più, alcune tracce non sono solo cantate e suonate bene ma sono anche molto originali e piene di inventiva.
[automerge]1771087194[/automerge]
La progressione è un po' strana, senza spoilerare troppo (non tanto per cose di trama ovviamente, ma ci sono delle sorprese niente male), il gioco è separato in atti, che a loro volta sono separati in capitoli che tu attraversi prendendo i rispettivi sentieri all'interno delle avventure.
Dopo degli eventi particolari ottieni oggetti speciali che servono per fare delle quest, sostanzialmente ti obbligano a fare delle challenge run particolari con dei malus davvero pesanti, ma se completate mandano avanti la storia. Alcuni capitoli sono davvero hardcore e sarà necessario partire con dei gatti forti, questo porta alla ripetizione di diverse run al fine di "farmare" gatti con abilità e mutazioni particolari in modo da farli accoppiare e far nascere dei mostri con cui vincere le avventure.
Se metti insieme la difficoltà, il breeding, le quest ecc. capisci che è davvero lungo.
Chi l'ha finito dice che per vedere il finale, senza completismo, ci vogliono almeno tra le 150/200 ore. Io sono arrivato a 40 praticamente e sono ancora in mezzo all'atto 2 con almeno tre delle quattro quest che mi sono state offerte che ancora ho da fare.
Per il completismo invece considera che ci sono più di 12 classi nel gioco, per sbloccare tutte le abilità devi battere tutti i boss finali dei vari atti con tutte le classi
Ho completato il percorso della caverna alla fine mi ha sbliccato due classi ma alla ripartenza per una nuova avventura non le vedevo oktre alle 5 classi che avevo gia
Come è possibile ?
Fanculo ho dovuto fermare una run al cratere perché ho spinto il boss su un gatto KO e l'ha distrutto
Veniva dalla mia nuova linea genetica di gatti perfetti, era destinato a diventare padre (o madre non ricordo) di 100 figli.
Di buono ho scoperto che distruggendo i cactus nel deserto si genera una pozza d'acqua. Così tante idee geniali nella loro semplicità in mappe così piccole.