UFFICIALE PC Mewgenics | Nuovo Titolo dai creatori di The Binding Of Isaac Repentance

Penso di averlo finito fatte tutte le zone e visto che il boss finale mi ha fatto schizzare per un po' sta in pausa :temeno:
In che senso hai visto tutte le zone? Hai fatto pure tutto l'atto 3?
senza fare particolari spoiler, hai consigli per la quest del trasmettitore? Quella in cui i gatti rerollano le abilità ogni volta che la usano. Io sono arrivato al boss della fine ma mi ha distrutto perchè non avevo una maniera consistente di fare danno AOE, serve solo culo o hai usato qualche strategia particolare?

In che senso hai visto tutte le zone? Hai fatto pure tutto l'atto 3?
senza fare particolari spoiler, hai consigli per la quest del trasmettitore? Quella in cui i gatti rerollano le abilità ogni volta che la usano. Io sono arrivato al boss della fine ma mi ha distrutto perchè non avevo una maniera consistente di fare danno AOE, serve solo culo o hai usato qualche strategia particolare?
Ma quelle le considero secondarie...
Adesso non so se ci sta un'altra zona nascosta dopo la
fine
Però mi sa che mi fermo qui :asd:
Quel Boss mi ha fatto smadonnare mi bloccava il gatto nano
armato con l'ascia pronto a fargli il culo...alla fine ho dovuto bruciarlo con le magie di cura del monk stando attento a non prendere i minion sennò mi faceva sparire il danno fuoco una volta morti.
Ah la sorpresa finale na bastardata

Ma quelle le considero secondarie...
Adesso non so se ci sta un'altra zona nascosta dopo la
fine
Però mi sa che mi fermo qui :asd:
Quel Boss mi ha fatto smadonnare mi bloccava il gatto nano
armato con l'ascia pronto a fargli il culo...alla fine ho dovuto bruciarlo con le magie di cura del monk stando attento a non prendere i minion sennò mi faceva sparire il danno fuoco una volta morti.
Ah la sorpresa finale na bastardata
Eh no quelle sono quest primarie... Il finale del gioco non lo vedi altrimenti

Quindi la zona dopo il core o la luna per esempio non l'hai vista?

Eh no quelle sono quest primarie... Il finale del gioco non lo vedi altrimenti

Quindi la zona dopo il core o la luna per esempio non l'hai vista?
Vabbè sti cazxi la do come finita :sard:
Affrontare quel boss un altra volta anche no.

Mi hai fortemente deluso.
comunque si c'è sicuramente un'altra zona dopo perché gli altri atti sono strutturati nella stessa maniera
A una certa bisogna lasciarlo andare.
Comunque concordi con me che alcuni boss sono proprio scorretti in quella parte finale

A una certa bisogna lasciarlo andare.
Comunque concordi con me che alcuni boss sono proprio scorretti in quella parte finale
Non so se chiamarli scorretti, col tempo sto cercando di raffinare le strategie per ucciderli in maniera consistente.
In ogni caso io ho giocato molto di più il passato piuttosto che il futuro, sono sempre arrivato al giurassico ma il boss finale mi ha ucciso spesso a causa delle condizioni meteo estreme. (stavo facendo la quest dell'antenna) Lui non mi sembra eccessivo.
La fine l'ho raggiunta solo due volte, la prima volta il boss l'ho sconfitto con abbastanza fatica ma almeno al primo colpo, la seconda, sempre a causa della quest, un disastro. The Bloat non è molto simpatico. Hitler è ok invece, l'area la trovo decisamente più difficile del boss.
In generale sicuramente è più difficile, ma ho poca esperienza per capire se reputarli scorretti o no

Non so se chiamarli scorretti, col tempo sto cercando di raffinare le strategie per ucciderli in maniera consistente.
In ogni caso io ho giocato molto di più il passato piuttosto che il futuro, sono sempre arrivato al giurassico ma il boss finale mi ha ucciso spesso a causa delle condizioni meteo estreme. (stavo facendo la quest dell'antenna) Lui non mi sembra eccessivo.
La fine l'ho raggiunta solo due volte, la prima volta il boss l'ho sconfitto con abbastanza fatica ma almeno al primo colpo, la seconda, sempre a causa della quest, un disastro. The Bloat non è molto simpatico. Hitler è ok invece, l'area la trovo decisamente più difficile del boss.
In generale sicuramente è più difficile, ma ho poca esperienza per capire se reputarli scorretti o no
I traumi nel
giurassico se non stai attento al boss del primo mondo ti fa una strage di malus permanenti

I traumi nel
giurassico se non stai attento al boss del primo mondo ti fa una strage di malus permanenti
secondo me quello brutale è il boss dell'era glaciale. Il fatto che se sbagli una mossa può ucciderti istantaneamente un gatto è una cosa che mi urta il sistema nervoso, ma ho capito che se ti metti dietro di lui non ti vede e quindi non può mangiarti.
Comunque forse il primo livello è davvero lo scoglio, se prendi l'hard path e becchi la stanza con i gattini che applicano ammaliamento è finita

Sono stato in grado di mandare in malora tutta la mia colonia di gatti
Dopo aver tenuto testa e battuto
guillottina
è stato l inizio del declino tra gatti morti di fame e gatti morti di vecchiaia sono rimasti 4 gatti scappati di casa e senza piu nemmeno un oggetto
È come se dovessi ricominciare da capo, avevo una potenziale linea genetica perfetta e adesso ?
Alcune scelte sbagliate mi hanno condannato

Sono stato in grado di mandare in malora tutta la mia colonia di gatti
Dopo aver tenuto testa e battuto
guillottina
è stato l inizio del declino tra gatti morti di fame e gatti morti di vecchiaia sono rimasti 4 gatti scappati di casa e senza piu nemmeno un oggetto
È come se dovessi ricominciare da capo, avevo una potenziale linea genetica perfetta e adesso ?
Alcune scelte sbagliate mi hanno condannato
Successo anche a me, ma prendila in positivo: ora hai la possibilità di creare una vera linea genetica perfetta

secondo me quello brutale è il boss dell'era glaciale. Il fatto che se sbagli una mossa può ucciderti istantaneamente un gatto è una cosa che mi urta il sistema nervoso, ma ho capito che se ti metti dietro di lui non ti vede e quindi non può mangiarti.
Comunque forse il primo livello è davvero lo scoglio, se prendi l'hard path e becchi la stanza con i gattini che applicano ammaliamento è finita
Quello bisogna
massacrarlo fin che sta seduto

a circa 60 h ho iniziato l'atto 2 e fatto area 2.1 e 2.2A e 2.2B.
Readyjack ma quanto diamine fanno male i nemici. tutte e tre le volte mai difficile come percorso e il 2.1 ho dovuto rifarlo 4 volte prima di farcela

Non lo toccavo da una settimana e oggi mi son messo a fare qualche run per sbloccare qualcosa, ho provato ad andare avanti con la quest principale ma è davvero stronza come richiesta. Dovrei prendermi di coraggio e mandare dei gatti con gli oggetti più forti che ho per avere possibilità di vincere, ho paura però di perdere tutto

Non lo toccavo da una settimana e oggi mi son messo a fare qualche run per sbloccare qualcosa, ho provato ad andare avanti con la quest principale ma è davvero stronza come richiesta. Dovrei prendermi di coraggio e mandare dei gatti con gli oggetti più forti che ho per avere possibilità di vincere, ho paura però di perdere tutto
eh. io dopo ieri ho preso un paio di giorni di pausa. ho perso al boss delle caverne. sbagliato una mossa morti tutti e 4 i gatti. ho sbarellato perchè mi è durata quasi 2 ore e mezza. ci son rimasto male e ho detto va bene. pausa

Ovviamente la prima morte è arrivata quando
avevo con me il dispositivo di persuasione per la quest secondaria
:facepalm:

Come hai fatto a perdere? Penso sia uno degli oggetti più forti
io l'ho perso nella run subito dopo averlo ricevuto in regalo per aver finito la quest :rickds:
oggi poi me ne è capitata una bella...un gatto s'è buscato la furia omicida(o qualcosa del genere).Dopo aver fatto fuori un nemico il gatto in questione(un combattente) ha sterminato praticamente tutti(suoi compari compresi:dsax:) in un'inesorabile scia di morte:lol:

Come hai fatto a perdere? Penso sia uno degli oggetti più forti
Mi ha ammazzato il boss finale o meglio la sua meccanica di merda dopo che lo batti, visto che mi ha preso il personaggio più forte che shottava tutto
Tra l'altro l'ho sempre battuto in scioltezza e ho perso proprio questa volta che avevo la quest

Ho perso qualche obiettivo?

Mi ha ammazzato il boss finale o meglio la sua meccanica di merda dopo che lo batti, visto che mi ha preso il personaggio più forte che shottava tutto
Tra l'altro l'ho sempre battuto in scioltezza e ho perso proprio questa volta che avevo la quest

Ho perso qualche obiettivo?
Nah, l'oggetto ti verrà ridato prima o poi dando altri gatti al dottore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro