UFFICIALE PC Mewgenics | Nuovo Titolo dai creatori di The Binding Of Isaac Repentance

Finito! Fatta l'ultima missione, molto intensa ma avevo dei gatti davvero forti e ho avuto diverse fortune, quindi son riuscito a cavarmela senza troppi problemi. Rivelazione finale molto toccante, da qui in poi ogni tanto farò qualche partita, magari in hard mode che non ho ancora provato, ma per ritornarci seriamente aspetterò i DLC, personalmente non mi sento stimolato a dedicarmi al 100%

Dopo circa 220 ore credo di essere vicino alla fine(ho cazzeggiato tantissimo dopo aver "finito" l'atto 2 sperimentando innumerevoli run fra challenge, run con i senza collare e avventure finite malissimo dove non c'era sinergia fra i componenti del team).
Adesso mi ritrovo a dover esplorare e completare l'ultima ambientazione dell'atto 3(ma mi aspetto si apra qualche altro "pertugio" alla fine della corsa🤣).
Nell'ultimo lustro giochi che mi hanno preso così tanto ce ne sono stati pochi(CP2077+PL e Witchfire direi) e anche nei momenti di stanca mi è bastato prendere una pausa di una settimana(o poco più) per poi reiniziare ad infognarmi come se non avessi mai smesso😂

Pubblicità
Pubblicità
Indietro