urza883
Veterano
- Iscritto dal
- 23 Set 2007
- Reazioni
- 271
Stacca tutto e lascia marcire i gatti.

impossibile...non posso tradire la fiducia dei miei amici pelosi deformi

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stacca tutto e lascia marcire i gatti.

Quella quest è malvagità pura, io per fortuna l'ho finita al primo colpo. Però se fallisci devi ripetere tutti gli step da capoSon passati quasi 2 mesi dal mio messaggio precedente...e mi sbagliavo di grosso
Nel frattempo ho aggiunto un altro centinaio di ore al conteggio, sconfitto altri 3 house boss e completato quella che spero sia l'ultima zona di gioco.
Il problema è che per sbarazzarsi definitivamente dell'ultimo nemico c'è una quest a piu step da portare a termine(che in sè non è così ardua con l'esperienza aquisita in 300 e passa ore di gioco) ma quando sono giunto alla resa dei conti(o almeno spero lo sia) a causa di una stupida passiva di un gatto sono stato distrutto in 2 round
![]()
Avevo un gatto di una forza inaudita, ho letteralmente passeggiato per due terzi del terzo atto per merito esclusivamente suo...peccato che l'avesse acquisita grazie ad un disturbo che lo ha portato alla follia giusto giusto per lo scontro finale ed è andato tutto in vaccaQuella quest è malvagità pura, io per fortuna l'ho finita al primo colpo. Però se fallisci devi ripetere tutti gli step da capo
Idem avevo svaccato una squadra atomica poi andata in pensione e nella casa da li in poi è successo il finimondoIo devo ricominciarlo, ho fatto relativamente poche ore e non ricordo niente![]()