Python_Coffee
New Type

Il tempo a Barcellona non è un granché.
Fulmini everywhere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se ti colpisce un fulmine ?!![]()
Sempre drittoNon riesco a capire dove devo andare una volta in volo per una meta di arrivo, di notte non si vede una mazza
Oppure prende fuoco la SXMi bruceranno i peli
Quanti sono?Scaricati anche tutti i vari World Update, che lavorone che hanno fatto![]()
5, li trovi nella schermata del negozioQuanti sono?
Non nello Store?5, li trovi nella schermata del negozio![]()
Perché si possono usare anche nella vita realeMa gli aerei perché costano così tanto? Ce un season pass per risparmiare?
Domanda: per vedere tutte le strumentazioni bisogna cambiare le impostazioni? Ieri ho fatto solo i test di volo e dalla cabina faccio fatica a leggere bene certi parametri, mentre in questo screen mi sembra tutto molto più pulito e chiaro - oltretutto vorrei godermi al meglio i panorami e il velivolo.![]()
Il tempo a Barcellona non è un granché.
Fulmini everywhere
Domanda: per vedere tutte le strumentazioni bisogna cambiare le impostazioni? Ieri ho fatto solo i test di volo e dalla cabina faccio fatica a leggere bene certi parametri, mentre in questo screen mi sembra tutto molto più pulito e chiaro - oltretutto vorrei godermi al meglio i panorami e il velivolo.
Azz, ancora ci sono i cd?Preso retail, e' un doppio cd, bellissimo
L ho preso per averlo sempre anche per quando mi scade il pass, una meraviglia del genere lo meritaAzz, ancora ci sono i cd?![]()
Di cd c'è ne sarebbero voluti 200Azz, ancora ci sono i cd?![]()
Sì, la scorciatoia della telecamera l'ho imparata dal tutorial. Resta il fatto che non è proprio comodissimo o immediato, ma immagino ci voglia anche un minimo di esperienza.Per vedere tutte le strumentazioni da fuori non so, ho lasciato tutto com’era.
Dalla cabina è vero si fa un po’ fatica a leggere ma se tieni premuto LB con l’analogico sinistro puoi muoverti liberamente per guardarle per bene.
Altra scorciatoia tenendo premuto LB e poi cliccando in alto o in basso più volte sul d-pad le puoi zoommare sul colpo.
Non ho idea però come ti dicevo sull’esterno del veicolo.