Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Se è uno tra Alan Wake 2, Sunset Overdrive 2 e Lost Odyssey 2 impazzisco.

Ovviamente sarà killer instinct 2 di cui non me ne frega niente.

No aspetta, dimostrami tu che Killer Instinct non sia un titolo amato. Vatti a vedere il topic del gioco e vedi quante migliaia di risposte ci son li dentro. Ci han fatto addirittura 3 stagioni, con guest star di altri giochi, tornei su tornei, presentazioni in E3 di diversi anni. Ma no, Killer Instinct non è amato.
Se ti basi alle quantita' delle risposte del topic ufficiale su gamesforum allora hai decisamente ragggione tu   :sard:

Se ti basi alle quantita' delle risposte del topic ufficiale su gamesforum allora hai decisamente ragggione tu   :sard:
Se un titolo è chiaccherato è perché ha un seguito. Piuttosto tu non porti argomentazioni alla tua tesi, come sempre in anno di forum. Cos'è, te l'ha detto il tuo amichetto insider che ha la vista a raggi X? 

Non mi focalizzerei troppo su quel "amato", si entra nel soggettivo (nostro e di chi ha scritto quel tweet).

Personalmente reputo tale un KI con tutta la sua storia, il discreto successo in questa gen, (come ha anche detto Falo) tre stagioni di dlc ecc.

Maggiormente lui rispetto a Sunset o Quantum che son nuove IP che, purtroppo, non han avuto il seguito sperato.

A me KI nemmeno piace, pure io spererei negli altri ma li vedo molto meno probabili per i motivi scritti in precedenza.

Però in questa generazione One non dico che sia stata proprio come la Wii U, ma molte nuove Ip non hanno avuto la giusta visibilità e la base installata enorme della Xbox 360. Inoltre sono state sommerse dalle critiche della One del lancio che ne ha inficiato lo slancio nel mercato.  Anche le vendite delle esclusive grosse mi pare non siano paragonabili a quanto facevano su X360, magari potrei anche sbagliarmi ma  su molti giochi potrebbero anche finanziare un seguito sulla nuova console facendo le cose per bene.

Ultima modifica da un moderatore:
Però in questa generazione One non dico che sia stata proprio come la Wii U, ma molte nuove Ip non hanno avuto la giusta visibilità e la base installata enorme della Xbox 360. Inoltre sono state sommerse dalle critiche della One del lancio che ne ha inficiato lo slancio nel mercato.  Anche le vendite delle esclusive grosse mi pare non siano paragonabili a quanto facevano su X360, magari potrei anche sbagliarmi ma  su molti giochi potrebbero anche finanziare un seguito sulla nuova console facendo le cose per bene.
A mio modo di vedere almeno Sunset Overdrive e Ryse hanno molto potenziale (soprattutto il secondo) e se fatti bene potrebbero vender molto di piu'.

Quantum invece, nel mercato attuale, ha molto meno appeal e margine di crescita.

quantum e recore sono gli unici che mi interessano sinceramente

sunset mi è venuto a noia dopo poche ore mentre killer instinct è troppo tecnico e mi ha spaccato una mano nel tentativo di fare le combo -_-

Di solito c'e' il rumor della console senza lettore, niente stavolta. Questo lo rende gia' piu' credibile :asd:

Blaststellar ha detto:
Nuove indiscrezioni parlano di due console Microsoft al lancio nel 2020. Una versione "lite" e una più potente,entrambe dovrebbero montare il nuovo sistema operativo Windows improntato al gaming e dovrebbero essere retrocompatibili. Ulteriori dettagli li trovate qui:https://m.windowscentral.com/what-does-next-gen-look-xbox-here-are-latest-rumors

Io purché i giochi girino in 4k mi accontenterei pure della versione lite. Più che altro non vorrei che poi dopo un po' non facciano più giochi per quella versione.. è da vedere la cosa

Ho preso la One s recentemente e non essendo interessato per il momento al 4k, visto che per la 360 qualcosa continua ad uscire, spero (e credo) che continueranno ad uscire i giochi anche per la One (visto che esiste anche la One x), magari in versione downgradata :morristend:

Ho preso la One s recentemente e non essendo interessato per il momento al 4k, visto che per la 360 qualcosa continua ad uscire, spero (e credo) che continueranno ad uscire i giochi anche per la One (visto che esiste anche la One x), magari in versione downgradata :morristend:
Non penso altrimenti non avrebbe senso fare le nuove console. Secondo me non usciranno nemmeno su one x dopo pochi mesi dal rilascio di Scorpio ma solo inizialmente

Non penso altrimenti non avrebbe senso fare le nuove console. Secondo me non usciranno nemmeno su one x dopo pochi mesi dal rilascio di Scorpio ma solo inizialmente
ma nn credo proprio che ms abbandoni one x così prematuramente eh

sarebbe una bella fregatura per i suoi utenti ( tu dirai vabbe una delle tante xD )

console uscita da poco e che costa ancora 400 fischioni....secondo me prima del 2021 almeno nn la mollano...

basta vedere cmq che la recente gen inizialmente faceva uscire multi ps3/360/one/ps4 quindi probabile per un paio d'anni ci sarà la doppia versione

ma nn credo proprio che ms abbandoni one x così prematuramente eh

sarebbe una bella fregatura per i suoi utenti ( tu dirai vabbe una delle tante xD )

console uscita da poco e che costa ancora 400 fischioni....secondo me prima del 2021 almeno nn la mollano...

basta vedere cmq che la recente gen inizialmente faceva uscire multi ps3/360/one/ps4 quindi probabile per un paio d'anni ci sarà la doppia versione
La one x no perché i giochi li faranno in 4k ma la one s secondo me la abbandoneranno presto.. VAL parlava della One s

Oretel ha ragione nel dire che nel mio piccolo parlavo della One s, ma mi agganciavo al fatto che essendo parte della stessa famiglia con la One x, spererei che non venissero abbandonate molto presto .Insomma come dice Silvercharriot la One x è uscita da non molto e costa ancora abbastanza, vista anche la base installata delle One gli conviene far uscire diverse versioni dei giochi.Per dire ad esempio Fifa19 è uscito addirittura anche sulla 360...Comunque per quel che ne sappiamo possiamo solo speculare :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro