Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Io non ci vedrei nulla di male se continuassero a fare anche per 2-3 anni giochi per le vecchie console..  anzi se lo facessero prenderei tranquillamente la one x :asd: però la vedo dura, i fifa, pes e mi sembra pure nba 2k (il nuovo no però) sono sempre usciti pure su ps3/360.. ma solo gli sportivi negli ultimi 2-3 anni che io sappia

Xbox All Access chiude, prima conferma dei rumor next-gen

Da Microsoft è arrivata quest’oggi la prima conferma dei rumor next-gen di cui abbiamo parlato diffusamente nel nostro speciale sul futuro di Xbox.
Xbox All Access, il programma che consente di avere con una sottoscrizione mensile (da due anni, al termine dei quali mantenere l’hardware) Xbox One e tutti i servizi annessi, chiuderà infatti il 31 dicembre 2018.
Aveva fatto il suo debutto ad agosto, al prezzo di 21,99 dollari al mese con una Xbox One S, Xbox Live Gold e Xbox Game Pass. A 34,99 dollari la console sarebbe stata una Xbox One X.
Dal proprio account Twitter, Major Nelson ha fatto sapere che il programma subirà un’espansione nel 2019, il che lascerebbe intendere una rilavorazione netta come suggerita nei rumor di cui sopra.

Xbox fans – you have until 12/31 to take advantage of the limited-time, in store offer for Xbox All Access, so check with your local MSFT Store for more info. And in case you’re wondering, the program will be expanding in 2019. Stay tuned for more! https://t.co/OqrGHYBTl6

— Larry Hryb (@majornelson) December 20, 2018
Per sintetizzare e fare chiarezza: ci sarebbe una Xbox One senza lettore ottico in arrivo nella primavera del 2019, con una presentazione che potrebbe arrivare a gennaio (ma su questo punto le fonti sono discordanti).
Questa piattaforma, nome in codice Maverick, avrebbe il design di una Xbox One S ma arriverebbe prima di tutto ad un prezzo abbordabile, e soprattutto come spalla per un programma, nome in codice Roma.
Roma prenderebbe il posto di Xbox All Access e consentirebbe di affiancarla ad un piano pluriennale di abbonamento a Xbox Game Pass e Xbox Live Gold.
Questa indiscrezione fa parte di uno “spiffero” molto, molto più grande che parla di Xbox Scarlett Pro e Arcade, nonché di un modello pensato per far girare Project xCloud con una parte computazionale ‘a terra’ e una ‘sulle nuvole’.
Potete saperne di più consultando il nostro speciale riassuntivo sull’argomento, ma intanto sembrerebbe che i primi pezzi del puzzle next-gen stiano cominciando ad incastrarsi.

News Spaziogames.it

[No message]

Io non ci vedrei nulla di male se continuassero a fare anche per 2-3 anni giochi per le vecchie console..  anzi se lo facessero prenderei tranquillamente la one x :asd: però la vedo dura, i fifa, pes e mi sembra pure nba 2k (il nuovo no però) sono sempre usciti pure su ps3/360.. ma solo gli sportivi negli ultimi 2-3 anni che io sappia
Per i primi 2 anni ci sono stati molti cross-gen, il fatto è che già tra One S e One X c'è un abisso, figurarsi tra One S e Scarlett.  Quindi il rischio che PS4 e One possano essere abbandonate dalle terze parti è molto forte

Per i primi 2 anni ci sono stati molti cross-gen, il fatto è che già tra One S e One X c'è un abisso, figurarsi tra One S e Scarlett.  Quindi il rischio che PS4 e One possano essere abbandonate dalle terze parti è molto forte
ed io ho odiato sta cosa...

giochi mal ottimizzati su piattaforme vecchie...e giocoforza castrati su piattaforme nuove...praticamente non si era mai vista una cosa del genere

ed io ho odiato sta cosa...

giochi mal ottimizzati su piattaforme vecchie...e giocoforza castrati su piattaforme nuove...praticamente non si era mai vista una cosa del genere
Dipende dai titoli. Alcuni erano ben ottimizzati, altri meno. Certo, L'ombra di Mordor ce lo ricordiamo tutti :asd:  Però c'erano anche Alien o MGSV che era godibili anche sulle vecchie console

mamma mia il prossimo anno lato esclusive è veramente un pianto...fortuna che ci sono i multi va

speriamo che con scarlett cambi veramente marcia microsoft 

Il problema è quando uscirà Scarlett.. a questo punto spero non prima di fine 2020 o inizio 2021 perché i nuovi team devono avere il tempo di sviluppare le nuove esclusive.. sennò stiamo punto e a capo, per fortuna escono tanti multipiattaforma..

mamma mia il prossimo anno lato esclusive è veramente un pianto...fortuna che ci sono i multi va

speriamo che con scarlett cambi veramente marcia microsoft 
io vedo 4 titoli esclusiva in uscita nel 2019 di cui sicuramente 3 (ori,halo e gears) faranno grandi numeri di vendita..praticamente lo stesso numero che ha sony se non di più..quindi non la vedo così grigia anzi..

Ultima modifica da un moderatore:
C'è anche Battletoads e l'espansione di Cuphead, poi Crackdown 3 sperando esca qualcosa di buono. Non mi sembra male eh, anzi, poi vabbè a lui se non sbaglio non piacciono né Gears né Halo quindi non li conta :asd:

Spè che forse intende nel 2020 visto che dice il prossimo anno :asd:

C'è anche Battletoads e l'espansione di Cuphead, poi Crackdown 3 sperando esca qualcosa di buono. Non mi sembra male eh, anzi, poi vabbè a lui se non sbaglio non piacciono né Gears né Halo quindi non li conta :asd:

Spè che forse intende nel 2020 visto che dice il prossimo anno :asd:
ahahahaha

io vedo 4 titoli esclusiva in uscita nel 2019 di cui sicuramente 3 (ori,halo e gears) faranno grandi numeri di vendita..praticamente lo stesso numero che ha sony se non di più..quindi non la vedo così grigia anzi..
ancora con halo e gears...

cioè ma vi rendete conto? e poi uno si chiede perchè ms ha il sedere pesante...cioè non vedere "grigia" la situazione 2019 ce ne vuole

ancora con halo e gears...

cioè ma vi rendete conto? e poi uno si chiede perchè ms ha il sedere pesante...cioè non vedere "grigia" la situazione 2019 ce ne vuole
solo tu la vedi grigia,

io reputo ori, gears, e halo al pari livello dei titoli sony confermati per il 2019 se non meglio.

solo tu la vedi grigia,

io reputo ori, gears, e halo al pari livello dei titoli sony confermati per il 2019 se non meglio.
si solo io...infatti ho visto come vende bene xbox e ms sta acquisendo nuovi studi a cavolo perchè vuole buttare soldi nel water. si si meglio di sony che ha ventordici mila esclusive che ms si sogna

cmq a parte il velo pietoso sulle esclusive di QUESTO anno

vabbe va...seriamente attendiamo i frutti di queste nuove acquisizioni che servivano come il pane e speriamo in nuove che ms ne ha bisogno come il pane proprio

si solo io...infatti ho visto come vende bene xbox e ms sta acquisendo nuovi studi a cavolo perchè vuole buttare soldi nel water. si si meglio di sony che ha ventordici mila esclusive che ms si sogna

cmq a parte il velo pietoso sulle esclusive di QUESTO anno

vabbe va...seriamente attendiamo i frutti di queste nuove acquisizioni che servivano come il pane e speriamo in nuove che ms ne ha bisogno come il pane proprio
guarda che xonex vende benissimo, la differenza è che sony ha fatto tanto marketing e oramai la gente associa il gaming alla playstation, praticamente quello che a parte invertite succedeva nella precedente generazione.

I nuovi studi acquisiti non sono per niente fatti a muzzo anzi, esclusive sony quali sarebbero scusa? perchè io di valide sul mercato a parte tlou, bloodborne (di nicchia), detroit (di nicchia), e god of war, horizon e uncharted non ne vedo altre. 

Ricordati che il mercato lo fanno i multipiattaforma e al momento girano tutti meglio su xonex (vedasi rdr2)

ah: sono possessore di tutte le console uscite fino ad ora quindi parlo con cognizione di causa e non come fanboy.

guarda che xonex vende benissimo, la differenza è che sony ha fatto tanto marketing e oramai la gente associa il gaming alla playstation, praticamente quello che a parte invertite succedeva nella precedente generazione.

I nuovi studi acquisiti non sono per niente fatti a muzzo anzi, esclusive sony quali sarebbero scusa? perchè io di valide sul mercato a parte tlou, bloodborne (di nicchia), detroit (di nicchia), e god of war, horizon e uncharted non ne vedo altre. 

Ricordati che il mercato lo fanno i multipiattaforma e al momento girano tutti meglio su xonex (vedasi rdr2)

ah: sono possessore di tutte le console uscite fino ad ora quindi parlo con cognizione di causa e non come fanboy.
ok....

senti lasciamo perdere che è meglio dai non vale nemmeno la pena di intavolare una discussione buon proseguimento

Ma Halo davvero esce nel 2019? Non hanno mostrato praticamente nulla, secondo me si parla di 2020..

ok....

senti lasciamo perdere che è meglio dai non vale nemmeno la pena di intavolare una discussione buon proseguimento
solita affermazione che fate voi sonari, non siete in grado di discutere e allora credendovi superiori rispondete sempre cosi..complimenti davvero.

ps: sei nella sezione xbox, se non ti va a genio la console puoi anche andare in altre sezioni.

Mamma mia...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro