Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Ma sbaglio o questa che hai detto sará tutta roba giocabile anche sulla One attuale?

Halo infinite non è esclusiva Series X.
Halo 5 su One lo era, perche su 360 non usciva....

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk

E quindi? Ho detto che è esclusiva? 

Si ma una volta finiti gli altri progetti, non è che se ne rimangono con le mani in mano :asd:  Può essere che chi si occupa del dlc di TOW inizierà i lavori sul sequel, o su POE3, o andrà ad affiancarsi all'altro progetto AAA in cantiere
Non lo metto in dubbio, ma prima di spostarsi devono essere finiti questi progetti e io sto parlando dell'immediato. Una volta chiuso con OW, magari quel team andrà ad aiutare sull'altro RPG o magari inizierà con i concept per un nuovo titolo. Non avendo la palla di cristallo possiamo giusto fare delle supposizioni, e io, ripeto, dico solo che nel 2021 non uscirà altro se non Grounded.

E quindi? Ho detto che è esclusiva? 
Hai detto che è di spessore e siamo d accordo, ma hai omesso il fatto che uno non debba comprarsi per forza Series X per giocarci, quindi non vedo che c entri il lancio della console..

Ragazzi guardate che gli sviluppatori si riuniscono dopo la conclusione di un progetto. Oggi sono 130, domani con TOW finito tornano e essere 200, per dire. Non penso che il DLC impegni più di 30 dev.

Ultima modifica da un moderatore:
Hai detto che è di spessore e siamo d accordo, ma hai omesso il fatto che uno non debba comprarsi per forza Series X per giocarci, quindi non vedo che c entri il lancio della console..
Ah quindi Zelda al lancio di Switch non ha aiutato? :facepalm:

Aiuterà eccome nel mercato di massa, dove xbox lo sponsorizzerà su Series X e su Gamepass. Poi per carità, ad xbox interessa vendere il maggior numero di copie possibili e come ho detto sono certo farà ottimi numeri su steam.

Ciò non toglie che per il mercato di massa aiuterà eccome Series X.

Halo è chiaramente un grossissimo brand, è ottimo per ms averlo al lancio ma immagino che attirerà solo chi già è interessato a Xbox.

Ci vorrebbe anche qualcosa di grosso che possa attirare gente che 1) ha bypassato xone; 2) ha voglia di qualcosa di nuovo da Redmond

Halo è chiaramente un grossissimo brand, è ottimo per ms averlo al lancio ma immagino che attirerà solo chi già è interessato a Xbox.

Ci vorrebbe anche qualcosa di grosso che possa attirare gente che 1) ha bypassato xone; 2) ha voglia di qualcosa di nuovo da Redmond
Perdonami, ma lanciare una nuova IP in contemporanea di Halo vorrebbe dirla farla morire malamente ancora prima di nascere. Idem lanciando un progetto interessante ma non al livello di Halo. Una console non devi comprarla al D1, puoi tranquillamente attendere di vedere se propone qualcosa di interessante per i tuoi gusti. Anzi, xbox ti permette pure di giocare i suoi titoli tramite xcloud/pc, quindi non ti obbliga nemmeno a comprare la console per usufruire dei suoi giochi. :asd:

Ultima modifica:
Non lo metto in dubbio, ma prima di spostarsi devono essere finiti questi progetti e io sto parlando dell'immediato. Una volta chiuso con OW, magari quel team andrà ad aiutare sull'altro RPG o magari inizierà con i concept per un nuovo titolo. Non avendo la palla di cristallo possiamo giusto fare delle supposizioni, e io, ripeto, dico solo che nel 2021 non uscirà altro se non Grounded.
Penso anche io che uscirà solo grounded da obsidian.

Perdonami, ma lanciare una nuova IP in contemporanea di Halo vorrebbe dirla farla morire malamente ancora prima di nascere. Idem lanciando un progetto interessante ma non al livello di Halo.
No, insieme alla console esce halo. Chiaramente. Forse forza 8. Ma non altro

Ma sarebbe buono se presentassero prima del lancio della console e per poi  farlo uscire durante i primi 12 mesi un gioco in grado di destare l'interesse di tutte quelle persone che non sono attratte dalle 4 IP storiche di Microsoft

Ah quindi Zelda al lancio di Switch non ha aiutato?
Aiuterà eccome nel mercato di massa, dove xbox lo sponsorizzerà su Series X e su Gamepass. Poi per carità, ad xbox interessa vendere il maggior numero di copie possibili e come ho detto sono certo farà ottimi numeri su steam.Ciò non toglie che per il mercato di massa aiuterà eccome Series X.
 Tu parli come se Series X costasse 200 euro. La console meno di 500 euro non costerá mai con quelle specifiche salvo particolari sorprese. Io trovo molto più probabile che il mercato di massa, vedendo l'andazzo che ha nei confronti di Xbox, rimanga su One se esce solo Halo e sará molto più propensa a comprare playstation dove da subito probabilmente ci saranno esclusive che su ps4 non usciranno.

Insomma MS vuole o no svoltare? Perché se se ne esce solo con Halo allora non ci siamo proprio

Vedo che qualcuno ha capito cosa intendo..

Obsidian aveva Grounded, inXile Wasteland e Ninja Theory aveva Bleeding Edge, o almeno questi sono i titoli annunciati poco dopo le acquisizioni e per cui si è detto fossero già in cantiere (non so a che livello di sviluppo), Gli altri due non so, PG immagino intenderai l'RPG su commessa.
No intendo i progetti pre-produzione, quindi roba che avevano iniziato a sviluppare e che hanno mostrato a Microsoft.

Tu parli come se Series X costasse 200 euro. La console meno di 500 euro non costerá mai con quelle specifiche salvo particolari sorprese. Io trovo molto più probabile che il mercato di massa, vedendo l'andazzo che ha nei confronti di Xbox, rimanga su One se esce solo Halo e sará molto più propensa a comprare playstation dove da subito probabilmente ci saranno esclusive che su ps4 non usciranno.

Insomma MS vuole o no svoltare? Perché se se ne esce solo con Halo allora non ci siamo proprio

Vedo che qualcuno ha capito cosa intendo..
Lo sto dicendo da giorni

Ad ora c'è una dichiarazione che fino al 2021 supportano One, nulla di più.
Ok grazie, non so perché ma avevo capito che così come per Halo, anche altri giochi sarebbero usciti anche su One oltre che Series X.

Comunque sono molto curioso dello svolgersi degli eventi, anche perché devono darmi ancora un buon motivo per passare a Series X al lancio visto che Infinite esce anche su One.

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

Ok grazie, non so perché ma avevo capito che così come per Halo, anche altri giochi sarebbero usciti anche su One oltre che Series X.

Comunque sono molto curioso dello svolgersi degli eventi, anche perché devono darmi ancora un buon motivo per passare a Series X al lancio visto che Infinite esce anche su One.

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

Loro non vogliono forzare nessuno a fare il cambio di console. Se non hai pretese di giocarlo al meglio ti conviene tenerti la One. :sisi:

No intendo i progetti pre-produzione, quindi roba che avevano iniziato a sviluppare e che hanno mostrato a Microsoft.
Eh sì, quei titoli erano già in produzione e son stati poi annunciati dopo l'acquisizione. O tu intendi concept che poi potrebbero essersi poi tramutati in progetti avviati?

Penso anche io che uscirà solo grounded da obsidian.

No, insieme alla console esce halo. Chiaramente. Forse forza 8. Ma non altro

Ma sarebbe buono se presentassero prima del lancio della console e per poi  farlo uscire durante i primi 12 mesi un gioco in grado di destare l'interesse di tutte quelle persone che non sono attratte dalle 4 IP storiche di Microsoft
Ma io non sto capendo tutta sta discussione che state facendo che sto seguendo ma non ne capisco il senso veramente :asd:  

Cosa volete rinfacciare a Ms? 

Ok ha fatto la generazione della One uno schifo, ne siamo tutti consapevoli.

Ok i grossi AAA sono i soliti 3 giochi a causa anche dei fallimenti delle altre Ip in questa gen

Ok Ms deve sicuramente sviluppare altre IP iconiche e importanti

Detto questo su cui credo siamo tutti d'accordo. Il resto della gente la posso suddividere in due:

- Chi ha visto come la One X sia un gioiellino, piace la nuova politica di Ms, e vede negli acquisti degli studi un buon lavoro in vista della next gen. Per tutto questo sono ottimisti

- Chi invece continua (anche giustamente) a dubitare di tutto e chiedere nuove IP a tempesta. 

Ecco ancora non hanno presentato nulla lato giochi, e per quanto mi risulti nel 2021 nessun gioco è stato annunciato, neanche di Sony, la quale ancora non si sa manco che esce al D1 con la console (anzi si, TLOU 2 :asd:  ). Detto tutto sto chiacchericcio... a me sembra ovvio che nei due possibili eventi streaming presenteranno giochi nuovi. Vi ricordo che tendenzialmente un gioco viene sempre presentato tra un anno e un anno e mezzo prima dell'uscita, a volte anche anni prima. Quindi chiedervi si aspettare un altro mesetto prima di dire già che Ms è sempre con le solite Ip e che nel 2021 "ci sarà la polvere" è chiedere troppo? :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Svoltano a chiacchiere allora... Nei fatti sempre le solite cose.. vedremo cosa faranno nel prossimo evento

Ma noi parliamo e inganniamo il tempo, ma prima di emettere i primi verdetti bisogna aspettare la presentazione completa

Svoltano a chiacchiere allora... Nei fatti sempre le solite cose.. vedremo cosa faranno nel prossimo evento

Hanno mostrato 3 giochi che arriveranno su Series X, Hellblade 2, Everwild ed Halo. Fino a quando non annunceranno altro non puoi dire che "svoltando solo a parole" visto che ad ora, ripeto, c'è una nuova IP, una IP fondamentale per Xbox ed un titolo fresco per la line up Xbox. 

Hanno mostrato 3 giochi che arriveranno su Series X, Hellblade 2, Everwild ed Halo. Fino a quando non annunceranno altro non puoi dire che "svoltando solo a parole" visto che ad ora, ripeto, c'è una nuova IP, una IP fondamentale per Xbox ed un titolo fresco per la line up Xbox. 
infatti ho detto aspettiamo l'evento
io comunque parlavo del periodo iniziale, non può esserci solo Halo...... Che arriveranno giochi è ovvio..ma all inizio io oltre ad Halo mi aspetto anche qualcosa di diverso dal solito che spinga a comprare Series X e non rimanere su One... Altrimenti ti fanno a polpette già dall' inizio e poi risalire la china va a finire che diventa complicato pure quando fai uscire i giochi.. insomma va a finire che ripeti paro paro sta generazione

infatti ho detto aspettiamo l'evento

io comunque parlavo del periodo iniziale, non può esserci solo Halo...... Che arriveranno giochi è ovvio..ma all inizio io oltre ad Halo mi aspetto anche qualcosa di diverso dal solito che spinga a comprare Series X e non rimanere su One... Altrimenti ti fanno a polpette già dall' inizio e poi risalire la china va a finire che diventa complicato pure quando fai uscire i giochi.. insomma va a finire che ripeti paro paro sta generazione
Ma i giochi sono gli stessi, a loro interessa l'ecosistema di cui Series X è la punta di diamante. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro