Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Non è questione di opinione. Microsoft ha chiarì già durante l'X018 che Obsidian e InXile avevano già progetti in pre-produzione. Hellblade 2 non è iniziato con Microsoft eh, lo sviluppo sicuramente era già iniziato.
E infatti, Grounded e Wasteland Remastered. E su Hellblade è una tua opinione, basata su un teaser in engine.

Come ti ho già detto, ognuno ha la sua opinione.

No, non uscirà mai. 
Scherzi a parte cos e che ti da tutta questa sicurezza in merito? Alla fine potrebbe uscire senza impegni, come per dire chi vuole se lo compra e credo comunque lo acquisterebbero in parecchi.. no? Anche per l online

Scherzi a parte cos e che ti da tutta questa sicurezza in merito? Alla fine potrebbe uscire senza impegni, come per dire chi vuole se lo compra e credo comunque lo acquisterebbero in parecchi.. no? Anche per l online
Perché la Ultimate l'avevano fatta per "rompere il ghiaccio", è stato il loro primo progetto. Poi gli altri hanno ricevuto ottimizzazioni per X, quindi non fanno remaster. Almeno per 8 anni, poi nel 2028 magari fanno un remake totale diviso ad episodi. :trollface:

Perché la Ultimate l'avevano fatta per "rompere il ghiaccio", è stato il loro primo progetto. Poi gli altri hanno ricevuto ottimizzazioni per X, quindi non fanno remaster. Almeno per 8 anni, poi nel 2028 magari fanno un remake totale diviso ad episodi.
Vabbè ma che siano stati ottimizzati che vuol dire? Mancano comunque le community per l online ( no? i server non penso siano ancora attivi) e poi lo svecchiamento che avresti del titolo non sarebbe lo stesso di una semplice ottimizzazione
Boh magari sono io che mi voglio autoconvincere che la cosa sia possibile, ma mai dire mai

E infatti, Grounded e Wasteland Remastered. E su Hellblade è una tua opinione, basata su un teaser in engine.

Come ti ho già detto, ognuno ha la sua opinione.
No, Hellblade 2 lo ha detto Pippo a GameSpot, dopo i TGA, che era in sviluppo prima dell'acquisizione.  Pre produzione sicuro, ma qualcosa in mano avevano. 

Ultima modifica:
No, Hellblade 2 lo ha detto Pippo a GameSpot, dopo i TGA, che era in sviluppo prima dell'acquisizione.  Pre produzione sicuro, ma qualcosa in mano avevano. 
Well...

Xbox boss Phil Spencer and Xbox program management partner director Jason Ronald said that Hellblade 2 was actually on Ninja Theory’s roadmap by the time it was approached for acquisition. It doesn’t provide the best context into far along development is but it’s good to know that the studio is still focused on story-driven games.
Come dicevo prima, lo avevano in mente e volevano farlo. Microsoft gli ha dato il via libera ed ecco qua.

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi plausibilmente non era in pre-produzione quando son stati acquisiti
Faticavano a trovare finanziamenti ed andare avanti. A me sembra chiarissimo che non fossero in pre-produzione.

Se Hellblade 2 è davvero un AAA lo vediamo, nella migliore delle ipotesi, a fine 2022

Faticavano a trovare finanziamenti ed andare avanti. A me sembra chiarissimo che non fossero in pre-produzione.

Se Hellblade 2 è davvero un AAA lo vediamo, nella migliore delle ipotesi, a fine 2022
come tutti gli altri giochi escluso horizon 5 allora :sisi:  

a sto punto si spera in qualche esclusiva second-third...nn ci resta che aspettare maggio o giugno e sto benedetto evento

Però fatemi capire, per la concorrenza che vi aspettate entro il 2021? Perché a questo punto mi aspetto anche per loro tempi di lavorazione di 4 anni come dite qua, quindi certo giochi da Santa Monica e Insomniac e Naughty Dog e SP non li vedi prima di quella data. 

E lo dubito, secondo me entro il 2021 vedremo roba sia qua sia sulla concorrenza. 

Ultima modifica:
la logica vuole che questi giochi avranno i canonici cicli di sviluppo.

Quindi i nuovi team dovrebbero andare a regime dal 2022 in poi.

Sempre che i giochi siano curati come degli AAA, con valori produttivi di un AAA e una durata di un AAA.

Unica eccezione che mi sento di ipotizzare è Playground. Quel team era in salute quando MS lo ha acquisito e già avevano iniziato la pre-produzione del gioco AAA RPG. Quindi su quello speranze ne ho di vederlo uscire nel 2021. 

Diciamo che Playground, secondo me, rilascia o FH5 o RPG. Ovviamente, come già ho detto sarebbe auspicabile il secondo

Però fatemi capire, per la concorrenza che vi aspettate entro il 2021? Perché a questo punto mi aspetto anche per loro tempi di lavorazione di 4 anni come dite qua, quindi certo giochi da Santa Monica e Insomniac e Naughty Dog non li vedi prima di quella data. 

E lo dubito, secondo me entro il 2021 vedremo roba sia qua sia sulla concorrenza. 
uff

Horizon 2 nel 2021. 

al lancio un gioco Insomniac e il remake Blupoint

p.a. la concorrenza finisce che mette GOT e TLOU2 cross gen. Ma anche non considerandoli, avranno quasi sicuramente Horizon 2

Sempre che i giochi siano curati come degli AAA, con valori produttivi di un AAA e una durata di un AAA.

Unica eccezione che mi sento di ipotizzare è Playground. Quel team era in salute quando MS lo ha acquisito e già avevano iniziato la pre-produzione del gioco AAA RPG. Quindi su quello speranze ne ho di vederlo uscire nel 2021. 

Diciamo che Playground, secondo me, rilascia o FH5 o RPG. Ovviamente, come già ho detto sarebbe auspicabile il secondo
Ma i team non sono nuovi in toto, erano a lavoro anche prima che entrassero in xbox. 

Ma i team non sono nuovi in toto, erano a lavoro anche prima che entrassero in xbox. 
quello che stavano facendo è stato rilasciato multipiattaforma (o addirittura ancora devono essere lanciati, sempre multipiattaforma).

le altre cose in sviluppo erano giochi come Bleeding Edge e Grounded.

erano team moribondi o piccoli, ma tu sei libero di pensare ciò che vuoi

ma la concorrenza nn ha bisogno di nulla e microsoft che insegue...ps4 ha stracciato record su record eppure fino a bloodborne nn aveva nulla

si sapeva però che la roba sarebbe cmq arrivata dopo

ms deve farsi il nome sony ce l'ha è quella la differenza

uff

Horizon 2 nel 2021. 

al lancio un gioco Insomniac e il remake Blupoint

p.a. la concorrenza finisce che mette GOT e TLOU2 cross gen
Ok, quindi Insomniac stava già lavorando ad altro mentre facevano Spiderman, Ninja Theory, Playground e Obsidian no. Full team su un unico progetto. Ok

quello che stavano facendo è stato rilasciato multipiattaforma (o addirittura ancora devono essere lanciati, sempre multipiattaforma).

le altre cose in sviluppo erano giochi come Bleeding Edge e Grounded.

erano team moribondi o piccoli, ma tu sei libero di pensare ciò che vuoi
Team di più di 200 persone (Obsidian e Playground) -> team piccolo. Ok

Ultima modifica:
Ok, quindi Insomniac stava già lavorando ad altro mentre facevano Spiderman, Ninja Theory, Playground e Obsidian no. Full team su un unico progetto. Ok

Team di più di 200 persone -> team piccolo. Ok
ma tu vuoi mettere la condizione in cui si trovava Insomniac con quella in cui si trovava Ninja Theory.

la conversazione inzia ad essere ridicola

poi ripeto, fai qualcosa per la tua capacità di leggere e comprendere un testo.

"moribondi o piccoli"

ma tu vuoi mettere la condizione in cui si trovava Insomniac con quella in cui si trovava Ninja Theory.

la conversazione inzia ad essere ridicola
No, infatti ho specificato successivamente che mi riferivo a Obsidian e Playground. 

Hellblade 2 ho sempre detto anche io di attenderlo per il 2022.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro